Beh nn posso ke ringraziarti della tua pazienza di spiegarmi tt Apha ora nn posso ke leggere DB adevnture
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEh, già. GT! e gli avatar non vanno d'accordo. Creed, ho fatto due prove dell'avatar, non so se ti possono andar bene. Eccole qui, al limite mi chiedi di farne altre :
Le misure dovrebbero rientrare nei limiti standard, così il loro peso.
PS: come diavolo fai a sapere che Old English è il mio carattere preferito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPerfetto, userò il primo, grazie mille ^^
PS: come diavolo fai a sapere che Old English è il mio carattere preferito?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioChi lo sa... forse perchè L è un personaggio che ti piace molto, e Old London (o Old English) è la font resa famosa proprio da L ?!
Molto bello l'avatar di Creedsigpic
Comment
-
Al momento vi posso mostrare una piccola anteprima di Latan, ma vi richiedo una spremuta di meningi. Vi spiego: Latan è quasi finito, ma proprio non so come fare lo sfondo, e se farci qualcuno nello sfondo!
C'è chi voleva Lord Ananke riflesso nella spada, ma data la sua posizione, la spada garantirebbe un riflesso decente al massimo di Crilin. ( a proposito! Meno male che Latan non ha mai incontrato Crilin in vita sua, se lo avesse scambiato come fece Elore quella volta...! )
Una mia idea sarebbe mettere Ananke spalla a spalla con Latan. Ciò quindi richiederebbe un altro disegno visto dalla parte di Ananke, ma non mi spiacerebbe, visto che c'è chi lo vorrebbe vedere come ai tempi del Flagello Divino. (1000 anni cambiano una persona, e su DBA prevedo un restiling anche per lui) Dunque, a parte la sua figura, che potrei mettere? Il vostro aiuto sarà ben sfruttato!
Last edited by GT!; 11 November 2008, 19:12.
Comment
-
Quando avrò tempo, mi occuperò delle ultime richieste (prima c'è la richiesta di Alphaomega, poi crilin's power, poi Il Nicco).
Però ogni tanto mi sento in dovere di dire che mi piacerebbe ricevere commenti un po' più personalizzati dei soliti "Bello, molto bello, ecc.".
Non è un rimprovero, e tantomeno una manifestazione di disagio, solo una puntualizzazione. Ringrazio tutti per i commenti positivi che mi fanno, ma
visto che ricevere pareri e considerazioni mi aiuta anche a migliorare o aggiungere cose che piacciono alla gente, nonchè sapere chiaramente quanto piacciano o quanto poco piacciano, mi farebbe piacere ogni tanto variare, voi che ne dite?! XD
Per il momento, mi affido ad Alphaomega e a Final Goku per pareri o suggerimenti per il disegno di Latan. Ho già un'idea, ma come sempre le idee altrui sono le benvenute.
Comment
-
Latan sta venendo bene!
Hmm! Come sfondo... be visto che ci sarà anche Ani... si potrebbe fare qualcosa in relazione alla dimensione demoniaca! Che so qualcosa di tetro o magari uno sfondo fiammeggiante... secondo te come andrebbe?
O anche un'accennato campo di battaglia... anche se forse è dura!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLatan sta venendo bene!
Hmm! Come sfondo... be visto che ci sarà anche Ani... si potrebbe fare qualcosa in relazione alla dimensione demoniaca! Che so qualcosa di tetro o magari uno sfondo fiammeggiante... secondo te come andrebbe?
O anche un'accennato campo di battaglia... anche se forse è dura!
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiolatan è carino.Siccome tu dici che dobbiamo commentare in maniera diversa,allora ti dico che secondo me l'occhio insaguinato di Latan,deve essere più visibile
Comment
-
Chicca di Halloween
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh se mi dici che personaggio è Latan forse posso suggerirti uno sfondo adatto.
Spoiler:Latan è un eroe del Paradiso,che dopo aver estratto la spada demoniaca Ebonrule è divenuto cattivo, che più cattivo non si può. Dopo aver affrontato il suo superiore, Ananke, è stato gettato nell'oscurità degli inferi. Dunque, è un angelo caduto.
Ad ogni modo, ho tirato giù una bozza di sfondo. Non è che qualcuno ha per caso a disposizione l'immagine di un'orda di demoni all'orizzonte che si rivolgono verso lo schermo?! Perchè sarebbe proprio l'ideale!
Al momento è molto poco, ma che dite?
Dimenticavo una piccolissima chicca. Per Halloween prevedevo un disegno piuttosto impegnativo, ma Lucca Comics mi ha impedito di mettermici a fondo ( a dire il vero non l'ho mai iniziato :P ). Dunque è nata una mini storiella in collaborazione con l'idea iniziale avuta da C18-Crilin-Forever. Metto solo un paio di immagini. Sapete riconoscere il personaggio tratto dal libro/film in questione? (Suuu, è facile!)
Spoiler:
Comment
-
Jekill/Hyde?
Cmq lo sfondo mi pare carino, vedo se riesco a trovarti l'immy ^^
Comment
Comment