Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me quello sfondo ci sta bene riprende l'immagine

Comment

• GT >_< facci sognare

edit : Q__Q gt sei scomparsa?
      Last edited by Blackened; 06 May 2009, 12:08.
      sigpic

Comment

• ki è ananke sei mitica gt

Comment

• Rieccomi dunque dopo molto tempo a rispolverare il topic, con dei nuovi disegnini!
          Durante tutto il periodo di Stage certo non sono stata a poltrire, ho lavorato ad un fumetto in corso, ma non temete: presto a poco a poco riprender&#242; ad inondare anche questo topic di disegni vari. A cominciare dal primo schizzo.
          A Final Goku servono un paio di design per i suoi personaggi di DBAdventure. La consorte di Darbula Lilith, nonch&#232; Baldaar. Per il momento sto iniziando a fare qualche proposta sulla prima.

Non &#232; facile rendere un Demone sia femminile sia d'aspetto imponente e forte, ma tento di fare quello che posso (tra l'altro le donne non mi escono cos&#236; bene in confronto ai maschi). S&#236;, le scarpe e parti dell'abito credo richiedano una rivisitatina, ma per ora vi chiedo di giudicare il design. Lo schema dei colori per ora non ce l'ho, ma un'idea inizio ad averla.

Beh, presto poster&#242; dell'altro, seguitemi mi raccomando! ;D
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Beh, si vede che non hai poltrito.
            Molto bello questo disegno, forse i capelli dovrebbero essere rivisti, per&#242; tutto sommato mi piace molto
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Rieccomi dunque dopo molto tempo a rispolverare il topic, con dei nuovi disegnini!
              Durante tutto il periodo di Stage certo non sono stata a poltrire, ho lavorato ad un fumetto in corso, ma non temete: presto a poco a poco riprenderò ad inondare anche questo topic di disegni vari. A cominciare dal primo schizzo.
              A Final Goku servono un paio di design per i suoi personaggi di DBAdventure. La consorte di Darbula Lilith, nonchè Baldaar. Per il momento sto iniziando a fare qualche proposta sulla prima.

Non è facile rendere un Demone sia femminile sia d'aspetto imponente e forte, ma tento di fare quello che posso (tra l'altro le donne non mi escono così bene in confronto ai maschi). Sì, le scarpe e parti dell'abito credo richiedano una rivisitatina, ma per ora vi chiedo di giudicare il design. Lo schema dei colori per ora non ce l'ho, ma un'idea inizio ad averla.

Beh, presto posterò dell'altro, seguitemi mi raccomando! ;D
              Vorrei essere Darbula questo demone femminile é uno schianto!
              Complimenti vivissimi a GT! x il suo disegno
              sigpic

Comment

• Ottimo disegno, per&#242; dovresti migliorare i capelli e il seno che mi pare troppo all'ins&#249;.

Comment

• Davvero un bel disegno brava!
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• 10 e lode Giuli!

Sono completamente soddisfatto dell'aspetto di Lilith!

Ora sono curioso di vedere per quali colori opterai.

Comment

• Chissà che mazzate ha preso Darbula per pensare di abbandonare una simile donna!

Complimenti!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Caspita Giù... sei migliorata davvero tanto! Direi che le pecche degli inizi ormai sono scomparse.... (ricordi le mani???)

Come design è perfetta. L'unica cosa che non mi convince è: se un domani qualcuno volesse arrischiarsi a realizzare il fumetto dell'Adventure, si incasinerebbe la vita con quell'abito, tanto quanto il Tory si era incasinato la vita con le macchioline di Cell. Ora voglio vedere la colorazione...

Comment

• allora io ti vorrei chiedere:ma il tuo stile si basa solamente su questo oppure hai un 'altro stile che non assomigli fortemente al toryama sommo maestro sensey mandato dal cielo per noi"?se è un si dimostralo?

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Chiss&#224; che mazzate ha preso Darbula per pensare di abbandonare una simile donna!
                            Complimenti!
                            Credo che un bel giorno, mentre Darbula era intento a raccogliere fragole demoniache, abbia incontrato una donna migliore della sua consorte: Babidi!
                            Scherzi a parte, pu&#242; darsi che il Dottor Final riveli il motivo di tale separazione. Se questa Lilith &#232; comunque vagamente simile all'originale, allora aspettati una donna perfida all'ennesima potenza, nonch&#232; propensa a tradire.

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                            Caspita Gi&#249;... sei migliorata davvero tanto! Direi che le pecche degli inizi ormai sono scomparse.... (ricordi le mani???)
                            Come design &#232; perfetta. L'unica cosa che non mi convince &#232;: se un domani qualcuno volesse arrischiarsi a realizzare il fumetto dell'Adventure, si incasinerebbe la vita con quell'abito, tanto quanto il Tory si era incasinato la vita con le macchioline di Cell. Ora voglio vedere la colorazione...

Me ne sbatto!
                            ...
                            ...
                            ... Naah, scherzo!
                            Beh, Lilith ha un abito un pochino incasinato per via del suo status di Regina - mica noccioline-, che non si pu&#242; certo vestire da plebea, deve distinguersi un minimo. Stessa cosa per l'armatura di Lord Ananke, che &#232; almeno 5 volte pi&#249; complessa di questa. Ma sono per lo pi&#249; abiti, come dico io, "d'ordinanza". Suppongo che per i combattimenti parti dei vestiti se ne vadano, un po' come per Lady Dafne, e rimangano semplici e comodi abiti da lotta. L'ho pensato sia per la comodit&#224; mia, che per quella altrui, mica s&#242; scema!

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                            allora io ti vorrei chiedere:ma il tuo stile si basa solamente su questo oppure hai un 'altro stile che non assomigli fortemente al toryama sommo maestro sensey mandato dal cielo per noi"?se &#232; un si dimostralo?
                            Il mio stile si ispira principalmente a Dragonball, ed &#232; quello che uso pi&#249; spesso. Ma all'occorrenza, posso variare lo stile di disegno su qualcosa di pi&#249; semi-realistico e personale. Ad esempio, lo stile che ho usato sui lavori che ho preparato al lavoro, di cui ve ne poster&#242; prima o poi un paio. Detto questo, che dovrei dimostrare? Che sono capace di disegnare al di fuori dello stile di Dragonball? Ebbene s&#236;. Se uno sa disegnare le basi bene, lo stile personale prima o poi se lo crea, cosa che per me per&#242; non &#232; ancora avvenuta del tutto.

Comunque, ecco qui una veloce colorazione di Lilith, giusto uno schema di colori.
                            La tradizione vuole che il demone femminile Lilith abbia capelli color del fuoco, e la pelle bluastra. Detto fatto, mi sono limitata a invertire la cosa, anche per renderla pi&#249; compatibile con il marito Darbula.
                            Per Baldaar invece credo opter&#242; qualcosa di lievemente differente. Ma il demone &#232; ancora in lavorazione, e lo poster&#242; prima possibile.

***E mi sono scordata di colorare le borchie sulle caviglie. Oh, beh, non che sia importante...***
                            Last edited by GT!; 12 July 2009, 14:14.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• complimenti per l'illustrazione!hai mai provato a disegnare vegeta?vorrei vedere cosa uscisse dalle tue mani ora che sei diventata più brava,in effetti il tuo primo disegno su di lui faceva un pò pena ..comunque se vuoi disegnalo ,il principe dei sàyan il mio tappetto preferito!!!

Comment

• Bellissimo il tuo disegno su Lilith la consorte del povero Darbula!Chiss&#224; quante sberle prendera Darbula appena la rivede!XD(peggio per lui!)aspettiamo il disegno del figlio con ansia!(peggio per Darbula!)
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X