Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Noto dei miglioramenti nelle mani soprattuto quelle di Anja,sono davvero ben realizzate.Ma le pieghe dei vestiti sono così per dire,un pò tralasciate...
L'orecchio di Ananke lo trovo "un pò strano" come il suo braccio sinistro che mi lascia alquanto atterrito...Per il resto come composizione e tutto il resto davvero ben fatto.sigpic
EW
Comment
-
Grazie a tutti. Già, in effetti il braccio non è il massimo, tuttavia ribadisco che questo sia uno schizzo colorato, dunque non mi sono nemmeno presa tanto la briga di sistemarlo. Inoltre, questa è una posizione che palesemente detesto, in quanto non proprio facile da realizzare per me.
Ad ogni modo, non temete, vi riserverò qualcosa di meglio a breve!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
come disegno è carino.Solo il braccio sinistro di Ananke sembra un pò sgonfio...
Comment
-
Buon Natale a tutti, Gente!
Per l'occasione, sono giusto riuscita ad ultimare il mio disegno natalizio, e indovinate un po' chi ritrae?
Eh, sì, stavolta quelli che festeggiano sono i guardiani del Limbo!
Ho giusto un breve brano al riguardo.
Ananke sbuffò. Dopo molte suppliche, fu portato a cambiarsi d'abito per indossare qualcosa di più tradizionale. Se ne uscì con una maglia rossa piuttosto sobria, ma senza rinunciare ad un tocco del suo stile, vi aggiunse alcuni particolari molto vistosi. Gli altri guardiani capirono che sarebbe stato inutile provare a forzarlo più di così, quindi lasciarono perdere.
Durante la serata, Bardack alzò un po' troppo il gomito tentando invano di battere il record di resistenza stabilito dal terreste.
Fu così che in preda ad una sbronza allegra, raccolse del vischio, e si avvicinò al commensale.
"Avanti, nonnino! Un bacio sotto il vischio è più che sentito, in una occasione come questa!" gongolò il saiyan, mentre il guardiano del quinto portale lo aveva già preso per il collo, sul punto di sferrargli un pugno.
" Io quel vischio te lo infilo dove non batte il sole!" ringhiò Ananke, per niente compiaciuto. Gli altri guardiani fecero finta di niente: scene come quelle erano all'ordine del giorno.
L'ho realizzato a tempo di record, dunque non so se l'ho reso bene come vorrei. Di sicuro, avessi avuto più tempo, sarebbe stato meglio, ma spero vi piaccia.
Una curiosità (già già, amo parlare a vanvera, ma ormai mi conoscete!):
sebbene in tavola ci siano molti piatti a base di carne, nessuno è per Ananke.
Il vecchio sostiene che la carne gli da il voltastomaco, e che preferisce il pesce. Tuttavia una tantum il guardiano mangia pure carne di demone. Lui dice che è una carne molto simile al pesce...mah, se lo dice lui!
Comment
-
XDXDXD
Bello, molto bello...le braccia di Ananke mi paiono di diversa lunghezza(oppure uno più gommoso dell'altro), ma l'espressività compensa...ora, non so perchè, ma mi viene in mente il Gange Gogeta II a vedere la vignetta
Ma il pesce non è comunque carne di pesce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioXDXDXD
Bello, molto bello...le braccia di Ananke mi paiono di diversa lunghezza(oppure uno più gommoso dell'altro), ma l'espressività compensa...ora, non so perchè, ma mi viene in mente il Gange Gogeta II a vedere la vignetta
Ma il pesce non è comunque carne di pesce?
cmq ritorniamo al dunque. questa è una delle tue solite fan art comike ed allo stesso tempo belle.
bravissima.
Ps. dv nn batte il sole? kissà dove?Last edited by Gohan96; 26 December 2008, 12:22.sigpic
Comment
-
Moooolto carina! XD
Ah-ha! Bardack! Che saiyan! :as: Ecco che il detto: "La mela non cade mai troppo lontana dall'albero!"- si rivela nuovamente veritiero!
U_u questa curiosità sulla carne di demone la ignoravo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment