Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? ,bellissimo disegno
Comunque, già che ci sono posto un disegno che sarebbe destinato ad un lavoro scolastico: una delle 10 illustrazioni per il libro "Il mistero di Sleepy Hollow". Lo considero più che altro un lavoro per incrementare la mia abilità nell'uso di Photoshop, e quindi della colorazione e l'uso di effetti speciali. A voi la sentenza!
Comment
-
Sento il calore delle fiamme del pumpkin da qui e lo sfondo sembra reale. Non ho parole..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
bellissimo!!! ma come fai??Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Era da molto che non sfornavo dei design completi, e dato che mi sono promessa di disegnare OGNI personaggio di mia invenzione, sia di NS sia di altro, ecco qui un ennesimo lavoro. Al contrario di Gin, Tetsu è uno dei nemici che meno mi soddisfano, sebbene il suo design ispirato ad un lottatore di Muai Thai mi piaccia molto.
Nulla da dire su questo nemico, se non che, nonostante tutta la sua presenza scenica, è un mediocre combattente. Il suo livello massimo non tocca i 30'000'000, dunque Yamcha, suo avversario, dopo un po' di difficoltà, riesce a farlo a pezzi.
Comment
-
I colori sono molto ben abbinati...molto carino anche se secondo me ci sono un po' di errori sul busto tipo le braccia che sono un po' sproporzionate e il muscolo che va dal collo alla spalla che è un po' strano...comunque è molto carino come personaggio
Comment
-
Veramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!
Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioVeramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!
Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!
Il personaggio è stato chiamato come la Dea venerata al suo tempo, Ananke appunto, ma nota anche come Necessitas, che è un ennesimo mio personaggio.
Comment
Comment