Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco un altro minuscolo dettaglio del prossimo disegno. Non credo sarà al livello di quello con Ghiller, ma è comunque un buon allenamento.
    Il "capoccia" dell'Elysium, anche se il suo sguardo non mi convince affatto.
    Ma come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? ,bellissimo disegno

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
      Ma come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? ,bellissimo disegno
      In primis, quello è il mio personaggio Ananke, non il suo nipotino! (esatto,per chi non lo conosce è il bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis nonno del terrestre XD) In secundis, come ogni membro della famiglia a quanto pare, al posto del naso ha una piccola sporgenza, che comunque è sufficiente a tenere su gli occhiali.

Comunque, già che ci sono posto un disegno che sarebbe destinato ad un lavoro scolastico: una delle 10 illustrazioni per il libro "Il mistero di Sleepy Hollow". Lo considero più che altro un lavoro per incrementare la mia abilità nell'uso di Photoshop, e quindi della colorazione e l'uso di effetti speciali. A voi la sentenza!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Wow,bel lavoro,complimenti.Non ho riscontrato errori.

Comment

• Bellissimo il disegno del cavalieri, effetti iper-realistici e colorato magnificamente, bel lavoro GT!

Comment

• ...incredibile...non ho parole. Complimentissimi!!!
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Molto carino, comlimenti... lo sfondo sembra quesi reale.

Comment

• O_O
                Terribilmente bello, quest'ultimo lavoro!

Comment

• Sento il calore delle fiamme del pumpkin da qui e lo sfondo sembra reale. Non ho parole...
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• ma come fai ????sei troppo brava......uno sfondo bellissimo e pure il presonaggio forse l'unica cosa che non va è il simbolo dei 2 draghi che ha sul petto...sono un po strani....
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• bellissimo!!! ma come fai??
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Era da molto che non sfornavo dei design completi, e dato che mi sono promessa di disegnare OGNI personaggio di mia invenzione, sia di NS sia di altro, ecco qui un ennesimo lavoro. Al contrario di Gin, Tetsu è uno dei nemici che meno mi soddisfano, sebbene il suo design ispirato ad un lottatore di Muai Thai mi piaccia molto.
                        Nulla da dire su questo nemico, se non che, nonostante tutta la sua presenza scenica, è un mediocre combattente. Il suo livello massimo non tocca i 30'000'000, dunque Yamcha, suo avversario, dopo un po' di difficoltà, riesce a farlo a pezzi.

MY GALLERY

Comment

• I colori sono molto ben abbinati...molto carino anche se secondo me ci sono un po' di errori sul busto tipo le braccia che sono un po' sproporzionate e il muscolo che va dal collo alla spalla che è un po' strano...comunque è molto carino come personaggio

Comment

• Che figo....

Comment

• Veramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!

Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                                Veramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!

Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!
                                Ananke è la dea del destino, madre delle Parche, quindi è stato scelto proprio per il suo significato di Destino, sorte che non si può cambiare, fato. ^_^
                                Il personaggio è stato chiamato come la Dea venerata al suo tempo, Ananke appunto, ma nota anche come Necessitas, che è un ennesimo mio personaggio.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X