molto brava BK! Come sempre poi! ^__^ Ma lo sai che il tuo stile mi pare una fusion tra Dragon Ball, Saint Seiya e qualcosa di nuovo? Troppo bello, continua così!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
bene... specie quella "qualcosa di nuovo"
x spada: di CDZ mi devi dire QUALE... ci sono cose meno belle delle altre...
intanto questo non é dai CdZ...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobene... specie quella "qualcosa di nuovo"
x spada: di CDZ mi devi dire QUALE... ci sono cose meno belle delle altre...
intanto questo non é dai CdZ...
(scuse me )
Comment
-
cavalieri dello zodiaco... npn mi piace l'abbrevazione SS per Saint seiya...
Comment
-
de gustibus...
vorrei postare questo che avevo fatto tempo fa per la FF di un'amica... non mi ricordo neache il nome.. é una specie di divinità che ha assunto la forma di un guerriero mezzo-Saiyan... il concetto potrebbe andare bene per Vetenks (la fusione tra Trunks e Vegeta)
Comment
-
Mi spaventa sempre di + la tua bravurasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
mi date lezzioni di disegno?voglio disegnare qualcosa di decente
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioi saint seya?non mi piacciono tutti in generale,poi mi sembra una fesseria.
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiopersonalmente saint seya,mi fa schifo.
comunque carino quel disegno
Quì non posso fare finta perchè stai buttando fango su di un opera che ha fatto la storia!
Comment
-
calmati, tigre... anche se ti capisco...
Quello non é Vetenks, ho detto che il concetto potrebbe andare bene! ovvio che cambierei gli occhi per primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiode gustibus...
vorrei postare questo che avevo fatto tempo fa per la FF di un'amica... non mi ricordo neache il nome.. é una specie di divinità che ha assunto la forma di un guerriero mezzo-Saiyan... il concetto potrebbe andare bene per Vetenks (la fusione tra Trunks e Vegeta)
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment