Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto brava BK! Come sempre poi! ^__^ Ma lo sai che il tuo stile mi pare una fusion tra Dragon Ball, Saint Seiya e qualcosa di nuovo? Troppo bello, continua così!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• personalmente saint seya,mi fa schifo.
      comunque carino quel disegno

Comment

• bene... specie quella "qualcosa di nuovo"

x spada: di CDZ mi devi dire QUALE... ci sono cose meno belle delle altre...
        intanto questo non é dai CdZ...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          bene... specie quella "qualcosa di nuovo"

x spada: di CDZ mi devi dire QUALE... ci sono cose meno belle delle altre...
          intanto questo non é dai CdZ...
          cosa intendi dire con "cdz''??
          (scuse me )

Comment

• cavalieri dello zodiaco... npn mi piace l'abbrevazione SS per Saint seiya...
            sigpic

Comment

• i saint seya?non mi piacciono tutti in generale,poi mi sembra una fesseria.
              però i tuoi disegni sono fatti bene

Comment

• de gustibus...

vorrei postare questo che avevo fatto tempo fa per la FF di un'amica... non mi ricordo neache il nome.. é una specie di divinità che ha assunto la forma di un guerriero mezzo-Saiyan... il concetto potrebbe andare bene per Vetenks (la fusione tra Trunks e Vegeta)

sigpic

Comment

• Mi spaventa sempre di + la tua bravura
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• molto bello ma lo sguardo di "vetenks" non mi convince molto
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• mi date lezzioni di disegno?voglio disegnare qualcosa di decente
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Bellissimo!! Bravissima BK!!!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          i saint seya?non mi piacciono tutti in generale,poi mi sembra una fesseria.
                          Faccio finta di non aver letto

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          personalmente saint seya,mi fa schifo.
                          comunque carino quel disegno

Quì non posso fare finta perchè stai buttando fango su di un opera che ha fatto la storia!

Comment

• calmati, tigre... anche se ti capisco...

Quello non é Vetenks, ho detto che il concetto potrebbe andare bene! ovvio che cambierei gli occhi per primo...
                            sigpic

Comment

• ops ho capito male!
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                de gustibus...

vorrei postare questo che avevo fatto tempo fa per la FF di un'amica... non mi ricordo neache il nome.. é una specie di divinità che ha assunto la forma di un guerriero mezzo-Saiyan... il concetto potrebbe andare bene per Vetenks (la fusione tra Trunks e Vegeta)

Non c'è dubbio, molto bello, ma secondo me hai esagerato il bicipide sinistro! (ora mi truciderà )
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X