uao...ho guardato tutte le pagine e devo dire che sono senza fiato! sei bravissima! vorrei anch'io saper disegnare così...ahimè...comunque, complimenti ancora!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
-
grazie a tutti...!
no, é solo un hobby... e le superiori li ho lasciato alle spalle giá da molti anni!
Comment
-
la risposta é sempre al stessa: NO (a parte la terza, se si presentasse l'occasione....)
ho fatto lo scientifico...
Comment
-
questo é il cover della mia FF, ho fatto 15 pagine di doujinshi (che al confronto con il capolavoro di GT! ovviamente fa uno schifo tremendo...) Il cover promette più che il fumetto può dare!
Radish mi é venuto bene, al contrario di Goku e Piccolo... nonostante varie correzioni rimane qualcosa di strano...Last edited by BK-81; 27 November 2007, 16:55.
Comment
-
xbardack94: alllora... é quello che ho scritto, no? lo so bene, ma non mi é venuto meglio...
xcreed: ne uno, nel'altro! Non ho PS, ho solo GIMP... che sie digitale credo che si vede
guarda sulla mia galleria su DALast edited by BK-81; 27 November 2007, 16:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioxbardack94: alllora... é quello che ho scritto, no? lo so bene, ma non mi venuto meglio...
xcreed: ne uno, nel'altro! Non ho PS, ho solo GIMP... che sie digitale credo che si vede
guarda sulla mia galleria su DA
Comment
Comment