Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uao...ho guardato tutte le pagine e devo dire che sono senza fiato! sei bravissima! vorrei anch'io saper disegnare così...ahimè...comunque, complimenti ancora!
    sigpic
    vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

• bellissimo l'ultimo!!! disegni veramente bene.
      A me pare fatto alla grande e non avrei mai notato quei piccoli errorini che ti hanno segnalato gli altri
      Le pupille rosse invece sono un'ottima idea !!

Comment

• Beh, wow.
        Il lavoro ad aquerelli è fatto alla perfezione. Lo sfondo è fantastico.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• vuoi fare l' artista?
          sei iscritta a un liceo artistico ?

Comment

• grazie a tutti...!
            no, é solo un hobby... e le superiori li ho lasciato alle spalle giá da molti anni!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• ma facevi il liceo artistico ale superiori ?
              hai in mente una carriera da artista? o di fumetti ?
              oppure vuoi fare qualcosa altro ?

Comment

• la risposta é sempre al stessa: NO (a parte la terza, se si presentasse l'occasione....)
                ho fatto lo scientifico...
                sigpic

Comment

• Finalmente ho potuto vedere la tua ultima opera di vegeta, FANTASTICA! sei bravissima!

Comment

• bellissime, io sn abbastanza bravo a disegnare, ma nn al tuo livello.
                    Forse a disegnare piano piano mi sto avvicinando ma a colorare sn un disastro

Comment

• questo é il cover della mia FF, ho fatto 15 pagine di doujinshi (che al confronto con il capolavoro di GT! ovviamente fa uno schifo tremendo...) Il cover promette più che il fumetto può dare!
                      Radish mi é venuto bene, al contrario di Goku e Piccolo... nonostante varie correzioni rimane qualcosa di strano...
                      Last edited by BK-81; 27 November 2007, 16:55.
                      sigpic

Comment

• bello solo ke c'è qualcosa ke nn va in goku,ma nn so dirte ke cosa ma hai fatto le immagini anke del primo capitolo?
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Bellissimo! fatto con acquerelli o con Photoshop?
                          Dove sta il fumetto? postalo subito XD

Comment

• xbardack94: alllora... é quello che ho scritto, no? lo so bene, ma non mi é venuto meglio...

xcreed: ne uno, nel'altro! Non ho PS, ho solo GIMP... che sie digitale credo che si vede
                            guarda sulla mia galleria su DA
                            Last edited by BK-81; 27 November 2007, 16:56.
                            sigpic

Comment

• le orecchie nn sono allo stesso livello (goku) mentre in piccolo non mi convincono le antenne...(che poi critico il tuo lavoro e io nn sono capace di fare nulla)
                              http://valenth.com/feed/218491
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                xbardack94: alllora... é quello che ho scritto, no? lo so bene, ma non mi venuto meglio...

xcreed: ne uno, nel'altro! Non ho PS, ho solo GIMP... che sie digitale credo che si vede
                                guarda sulla mia galleria su DA
                                Ma il disegno iniziale senza colore lo hai fatto a mano immagino

Comment

Working...
                                X