Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naso troppo lungo, bocca un po deformata, orecchio sinistro troppo appuntito, mano sinistra non convincente, gomiti, coda troppo spessa in curva, testa un po più grande rispetto alle dimensioni del corpo, gambra destra ha qualcosa che non va (forse è troppo ricurva)...
    Tutto sommato è un buon lavoro.
    sigpic

Comment

• quoto con mistic gohan
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• uffààààààà&#224 ;àààààààà& #224;...ank io voglio postare delle immy solo k lo skanner nn mi funziona e...e....nn so kolorare a pc unguèèèèèèè&#23 2;èèè!!!nn c'è qlcn k mi può spiegare cm si fa uff kosì le posto ank io ...(empre se lo skanner mi funzioner&#224!
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Naso troppo lungo, bocca un po deformata, orecchio sinistro troppo appuntito, mano sinistra non convincente, gomiti, coda troppo spessa in curva, testa un po più grande rispetto alle dimensioni del corpo, gambra destra ha qualcosa che non va (forse è troppo ricurva)...
          meno male che all'ultimo lo hai scritto, sennò pensavo sul serio che ti facesse davvero schifo...
          Last edited by BK-81; 19 January 2008, 17:16.
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• sekondo me ognuno ha un suo modo di disegnare....e se nn li ritiene errori i proprio è xkè qll k qlcn altro può ritenere un errore x ki l odisegna è un mod di mettere in atto anke la propria arte senza exere diciamo trpp "kopioni".....ki mi insegna ad usare photoshoooooooop??ihih
            w goku e vegetaaaaaa

Comment

• io non uso photoshop... meglio che guardi in internet e cerca tutorials sul programma... il resto é esercizio e esercizio
              sigpic

Comment

• uffy ...e k programma usi......vengono beniximo i disolorati a pc cn il tuo programma!!!! help pleaseeeeeeee
                w goku e vegetaaaaaa

Comment

• mamma mia... sei insistente, sai?

guarda qui:
                  http://z11.invisionfree.com/Neo_Elit...?showtopic=559

li trovi il link per scaricare GIMP e qualche tutoral (non é spam, quel tread é mio)
                  Last edited by BK-81; 19 January 2008, 16:31.
                  sigpic

Comment

• L'orecchio sinistro è troppo appuntito,poi non mi piacciono molto le posizioni delle gambe.
                    Comunque è molto carino.

Comment

• skusa tnt x l'insistenza cmq grazie
                      w goku e vegetaaaaaa

Comment

• yèèèèè sn riuscita a skarikare il tuo programma...ma.....mi spieghio cm si kreano i livelli dv gli dai dei nomi tipo qll k tu hai kiamato plle ed hai kolorato la pelle...ecc......x favoreeeeeeee
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          un disegno di prova per fare il metallo con GIMP, come personaggio Tenma di pegasus di Saint Seiya Lost canvas (lo so che 1° avevo copiato le linee e 2° anche male... vabbeh...)

Ottimo,questo Tenma ti è venuto molto bene.
                          Il colore e i riflessi che hai dato all'armatura sono parecchio belli,brava come sempre

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                          bello pegasus
                          E' Tenma non Pegasus

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          l'ottavo miracolo del mondo...

temo che per questo sarà diverso... realizzato per il Mugen di PGV...
                          Un latro capolavoro,ti faccio tutti i miei complimenti.
                          Adoro il tuo stile *_*

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          Naso troppo lungo, bocca un po deformata, orecchio sinistro troppo appuntito, mano sinistra non convincente, gomiti, coda troppo spessa in curva, testa un po più grande rispetto alle dimensioni del corpo, gambra destra ha qualcosa che non va (forse è troppo ricurva)...
                          Ma dove li vedi tutti questi errori?
                          Per me hai visto un altro disegno ed hai commentato nel topic sbagiato

Comment

• BK ,l'unica cosa che posso dire e ....................................
                            Nn so che disegno abbia visto Mystic Gohan ,ma dove li ha trovati sti errori
                            cmq forse uno c'è, l'orecchio sinistro è un pò appuntito ,ma che ci interessa visto il risultato finale ??!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie a tutti!
                              sigpic

Comment

• Tutto dipende dall'esperienza e dalla capacità di osservazione di un individuo: c'è chi può trovare errori, chi no. Io ad esempio trovo qualche errore nell'orecchio, nel modo in cui sono sviluppate le braccia e i pantaloni, ma ovviamente ciò non toglie che sia un gran bel lavoro.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X