Forse mi avete frainteso, io mica ho detto che è un lavoro da buttare? anzi lo trovo molto bello, ma ho visto quei difetti, se poi voi non riusciti a vederli io non ci posso fare niente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioskusateso k nn c'entra nnt ma.....mi potreste dire km si skrive il nome della ragazza del quartetto del suono in naruto x favore!??!!?
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiograzie 10000000000 xDxDxD
Comment
-
su Deviantart girano alcuni meme, ovvero... robe del genere. (Domande a cui si vede rispondere velocemente, si può scrivere o disegnare) ho fatto questo per DBZ, é in inglese, sorry...
é un po grannde
Spoiler:
in onore dei mitici cavallieri dlelo zodiaco:
Ichi dell'idra(Aspides)
Spoiler:
Aldebaran del Toro
Spoiler:Last edited by BK-81; 31 January 2008, 15:40.
Comment
-
ehh... in sostanza sono schizzi... anzi, in confronto ad altri mi sono anche impegnata (invano)
grazie!
Comment
-
disegni da dio O.O
su tutti i cellulari della mia zona ci sono i tuoi disegni,quello che ha fatto tanto successo è bardack ssj non c'è neanche uno che non ti conosce,anche quelli che non hanno internet hanno i tuoi disegni sull cell.una volta ho visto anche un murales con scritto:
BK-81
continua continua cosi 'O'sigpic
Comment
-
che? Bardack ssj? ma lo ho fatto io? (pensa)
ah, quello! in teoria sarebbe Kakaroth malvagio, non Bardack, ma tanti prendono un granchio...
non sapevo di essere famosa... mi metti in imbarazzo...
Comment
-
ah nn è bardack? jesu non lo sapevo
cmq quello lì
http://dragonballarena.gamesurf.it/f...nart_pag02.php
bhè almeno da me ogni persona che ha il cell ha in automatico una tua fan art...alcuni adirittura usano goku ss malvaggio come sfondo,compreso io O.O
da te no?e da voi?sigpic
Comment
Comment