Scusami ma le fai proprio tu queste immagini? Se sì allora sei mitica e avrei una piccola richiesta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
si, sono io... beh, io con le richeste sono un pó incasinata... riesco a malapena a fare le mie idee...
Comment
-
ah, se é quello... avrei ben in programma di fare i Bronze, quindi anche Sirio ci sará di sicuro! Devo solo vedere per gli sfondi, sono scans di un libro antico di Astronimia, la "Uranometria" di Helvius...
tempo fa ne feci uno, ma non é che mi piace molto...
http://www.icavalieridellozodiaco.net/art/kb011.jpg
x Shadow Trunks: avevo appena detto che sono incasinata... scusa, ma non credo di esserne capace di farlo... lavoro anche, sai? (mannaggia...-.+ )Last edited by BK-81; 26 April 2008, 14:54.
Comment
-
Me ne ero persi un pò ... cmq STRAORDINARI tutti questi disegni BK!!!!
SEMPRE BRAVISSIMA!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bene... mah, devo provare per la firma, quando ho tempo...
attualmente sto colorando Andromeda, pian pianino, poi vediamo se trovo una bella posa per Sirio e Phoenix... ^^ purtroppo non ho sempre tempo... -.-'
Comment
-
Non posso far altro che continuare ad essere monotono e ripetitivo dicendo che i tuoi disegni sono semplicemente fantastici.
Sei troppo brava
Quel Trunks con in mano la fascia di Gohan mi è piaciuto moltissimo poi quello sfondo con le stelle ci sta davvero benissimo.
Mi ha ispirato qualcosa ma non so cosa
Inutile dire che Crystal è semplicemente un capolavoro.
Fichissimo e stupendo sotto ogni punto di vista,se hai anche una bella firma da 500X100 faccio l'abbinamento Avatar/Firma.
Ah anche Pegasus è proprio ben fatto
Ancora compliment BK,sei bravissima!!
Comment
-
bene. mi fa piacere...
per la firma devo vedere quando ho tempo... attualmente sto colorando Andromeda, per sirio e Phenonix devo ancora cercare una posa convincente! ^^
magari avessi più tempo libero...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiograzie! infatti quello é l'ultimo, a parte questo:
E ho detto tutto.
Comment
Comment