Perfetto. Dicendo altro rovinerei il disegno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
WOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non esiste altra esclamazione... ho scoperto le tue FanArts solo oggi, e mi dispiace sul serio. Sei davvero bravissima!!! Ho visto tutti i tuoi capolavori e non ho parole... anzi, "continua così, che ogni disegno che fai è sempre più bello!!!".
Da oggi seguirò il topic, sempre, ogni giorno!!! hai davanti una nuova ammiratriceE' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
non sono sicura se posso postare anche colorazioni di manga... ma sempre fanart é, no? quando non so che fare, mi diverto cosi. almeno mi esercito nella colorazione....
chi conosce DAI no Daibouken? (i cavalieri del Drago)
Comment
-
Già, davvero sublime, la colorazione. I miei disegni, non sono male (non li posso postare perchè non ho lo scanner...) però li lascio quasi sempre in bianco e nero, con le dovute sfumature, il fatto è che sono pigra nel colorare, e non mi sono mai esercitata!!! ho seguito il tuo tutorial sulla colorazione e dico che è davvero favoloso!!! mi aiutera tantissimo, davvero grazie.
P.S.: CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
cono contenta che ti sia utile! l'importante é l'esercizio e logica...
intanto questo:
Comment
-
Chi leggi Bleach lo conosce: é il Hollow di Ichigo
Comment
-
grazie!
Non faccio parte della gara di colorazione, anche se colorare mi piace... ecco uno scan di Dai... lo prendo da Onemanga.com perché da una migliora qualità rispetto a uno scan mio...
Comment
Comment