Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perfetto. Dicendo altro rovinerei il disegno.

Comment

• E' veramente bellissimo, complimentix ^_^

Comment

• WOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Non esiste altra esclamazione... ho scoperto le tue FanArts solo oggi, e mi dispiace sul serio. Sei davvero bravissima!!! Ho visto tutti i tuoi capolavori e non ho parole... anzi, "continua così, che ogni disegno che fai è sempre più bello!!!".
        Da oggi seguirò il topic, sempre, ogni giorno!!! hai davanti una nuova ammiratrice
        E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• non sono sicura se posso postare anche colorazioni di manga... ma sempre fanart é, no? quando non so che fare, mi diverto cosi. almeno mi esercito nella colorazione....

chi conosce DAI no Daibouken? (i cavalieri del Drago)

sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Come sempre le parti metalliche ti vengono benissimo !!!

Comment

• Quoto TPOS ma tutta la colorazione &#232; stupenda.

Comment

• Gi&#224;, davvero sublime, la colorazione. I miei disegni, non sono male (non li posso postare perch&#232; non ho lo scanner...) per&#242; li lascio quasi sempre in bianco e nero, con le dovute sfumature, il fatto &#232; che sono pigra nel colorare, e non mi sono mai esercitata!!! ho seguito il tuo tutorial sulla colorazione e dico che &#232; davvero favoloso!!! mi aiutera tantissimo, davvero grazie.
                P.S.: CONTINUA COS&#236;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• cono contenta che ti sia utile! l'importante é l'esercizio e logica...

intanto questo:
                  sigpic

Comment

• E' impossibile come fai a desegnare tutti i dettagli e a colorare cos&#236;........ alla perfezione? Voglio una gara tra te e GT!

Comment

• Sono due stili troppo diversi, blacksea...

Per&#242;...la mano che sta creando la sfera di energia(se si quello si trata), non mi convince, non &#232; la posa pi&#249; adatta
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Era da un pò che non visitavo questo splendido topic.
                        Inutile ribadire come i disegni di BK siano perfetti sotto ogni punto di vista.
                        Goku Ssj4 ti è riuscito benissimo come anche Vegeta dello stesso livello.
                        Bravissima!

Comment

• Ottimo!!!
                          La colorazione, i capelli e tutto !!!

Comment

• Chi leggi Bleach lo conosce: é il Hollow di Ichigo
                            sigpic

Comment

• Stupendo! O_O
                              Complimentissimi BK hai realizzato un altro splendido disegno!
                              Davero stupendo questo Ichigo Hollow,appena l'ho visto ho premuto immediatamente salva immagine con nome
                              Bravissima

Comment

• grazie!
                                Non faccio parte della gara di colorazione, anche se colorare mi piace... ecco uno scan di Dai... lo prendo da Onemanga.com perché da una migliora qualità rispetto a uno scan mio...

sigpic

Comment

Working...
                                X