Un po'squallido questo episodio...del resto l'ho scritto sul tardi! Fatemi sapere che ne pensate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
Nn male. Ma già ke c'eri potevi far dire a Gotenks:- Nn sono ne Trunks ne Goten ma colui ke ti sconfiggerà-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn male. Ma già ke c'eri potevi far dire a Gotenks:- Nn sono ne Trunks ne Goten ma colui ke ti sconfiggerà-Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Tanquillo Uomo Tigre, sta per arrivare qualocosa di veramente innovativo e sorprendente! Fidati!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioTanquillo Uomo Tigre, sta per arrivare qualocosa di veramente innovativo e sorprendente! Fidati!
Comment
-
Grazie Davy_93! Grazie Nicco!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Episodio 20: Un piccolo errore di sincronia
C-0 osservò per un po' Gotenks poi disse: "Dubito che tu sia in grado di battermi, ma forse potrai farmi divertire un po'"
"Ti assicuro che ti divertirai solo se sei un masochista!" esclamò Gotenks.
"Sai, non ti conviene fare lo sbruffone con me. L'ultimo che l'ha fatto non mi sembra che sia ridotto molto bene" disse C-0 indicando Gohan che si stava ancora riprendendo.
"Ti assicuro che la pagherai per quello che gli hai fatto!" esclamò il sayan, poi volò a massima velocità verso C-0 e si preparò a combattere.
Subito il cyborg fece scaturire dell'elettricità dalla punta delle dita e la indirizzò contro Gotenks che riuscì ad evitarla e rispondere con un ki blast che colpì C-0 al petto e lo fece arretrare di qualche centimetro.
"Contro di me i tuoi attacchi elettrici sono inutili!" esclamò il sayan.
"Ne sei sicuro?" chiese il cyborg, poi scagliò dei ki blast attraversati da elettricità che Gotenks li evitò con facilità per poi colpire l'avversario con un pugno allo stomaco che C-0 non tentò nemmeno di evitare.
Gotenks era un po'perplesso ma non ci fece caso e continuò a colpire il cyborg con una serie di pugni e calci. C-0 tenne la testa bassa per tutta la durata dell'attacco e non si mosse di un millimetro dal punto in cui era.
"Che fai? Non reagisci?" chiese il sayan. Per risposta C-0 sollevò di scatto la testa urlando: "Barriera elettrica!"
Un gigantesca barriera energetica nera attraversata da elettricità partì dal corpo di C-0 creando un enorme cratere nella zona ad essa circostante. Gotenks riuscì a scappare appena in tempo e ad evitare la morte ma era stato comunque ferito ad un braccio e il sangue usciva copioso dalla ferita, formando una pozza ai piedi del sayan.
"Sei molto ingenuo, scimmione" disse C-0, sogghignando.
"Tsk. Sciocchezze! Avevo previsto l'attacco, ma ho preferito illuderti di avermi colto alla sprovvista!" bleffò Gotenks.
"Sei molto bravo a mentire, non c'è che dire. Vediamo se sei altrettanto bravo a morire!" esclamò C-0, scagliandosi contro il sayan e iniziando a tempestarlo di pugni. Gotenks riuscì ad evitarne qualcuno ma quelli che lo colpirono furono devastanti come delle martellate sul cranio. Poi il cyborg unì le a V e scagliò un potentissimo ki blast nero che colpì il sayan facendolo finire contro una montagna.
"Ora di farò vedere una delle mie mosse più letali di quanto praticavo wrestling" disse C-0, poi avvolse tutto il suo corpo con l'elettricità, prese la rincorsa e a massima velocità si scagliò contro Gotenks con una Spear.
Il sayan evitò l'attacco all'ultimo istante e C-0 andò a scagliarsi contro la montagna, disintegrandola. Gotenks ne approfittò e scagliò una Kamehameha contro l'avversario, colpendolo in pieno.
C-0 cadde per terra, per la prima volta da quando era trasformato.
Vedendo il suo avversario in difficoltà Gotenks decise di passare a uno dei suoi attacchi migliori: quello dei fantasmini kamikaze! Il sayan creò un bel po'di fantasmini poi puntò l'indice contro C-0 e disse: "Attaccatelo!"
I fantasmini raggiunsero C-0, si attaccarono a lui e si fecero esplodere stordendolo.
Allora Gotenks si preparò a colpirlo con la sua mossa migliore ma....proprio in quel momento (com'era successo sul pianeta Vrion) la fusione di sciolse.
"Dannazione!" esclamò Trunks.
"Ma è mai possibile che siamo sempre così sfortunati?!" esclamò Goten.
"Calmati! Forse siamo ancora in tempo per rifare la fusione!"
"Proviamoci!"
Goten e Trunks iniziarono a muoversi in sincronia dicendo: "FU..SIO.."
Quando le loro dita si toccarono quella di Goten scivolò e quando dissero:"NE!" generarono un guerriero obeso, dallo sguardo perso nel vuoto e dal livello combattivo irrisorio. Insomma aveva dato origine a Traten!
Quando C-0 lo vide rimase serio per un po' poi, non potendo più trattenersi, scoppiò a ridere.
"Non ho mai visto nulla di più buffo!" esclamò il cyborg tra una risata e l'altra additando Traten.
"Uh? Dici a me?" disse il "sayan" lentamente.
A quelle parole C-0 cadde a terra dal ridere.
"Non solo sei brutto e ciccione ma anche calvo!"
"Bada a ciò che dici!" esclamò Traten poi corse lentamente verso il cyborg e provò a colpirlo con un pugno, ma perse l'equilibrio e cadde goffamente a terra.
C-0 stava quasi morendo dal ridere.
"Piantala!" urlò Traten rialzandosi e colpendolo con un pugno.
C-0 continuando a ridere lo fulminò con l'elettricità facendolo svenire. Il sayan cadde a terra e si separo in Trunks e Goten.
"Peccato, eri molto divertente!" esclamò il cyborg, ridendo. Appena finì di parlare una Kamehameha lo colpì in pieno facendolo cadere in ginocchio.
C-0 si rialzò e si trovò di fronte a Gohan.
"Tu! Hai ancora il coraggio di affrontarmi dopo che ti ho già sconfitto una volta?!"
"A quanto pare sì!" disse Gohan, sorridendo con sguardo determinato.
Il sayan partì all'attacco del cyborg e lo colpì con una serie di pugni che C-0 non tentò nemmeno di evitare,malgrado gli provocassero un dolore notevole.
"Deve essere un vizio di famiglia essere ingenui!" esclamò C-0, preparandosi a generare la barriera elettrica. Gohan intuì e le sue intenzioni e corse via, prima però scagliò in aria una bottiglietta d'acqua (che aveva trovato nello zaino di Pan) che quando venne colpita dalla barriera si aprì e inzuppò il cyborg che si ritrovò fulminato dal suo stesso attacco.
Gohan ne approfittò e lo colpì con la Super Kamehameha.
Il colpo fu veramente devastante, ma C-0 riuscì miracolosamente a restare in piedi.
"Bel tentativo Sayan, ma non è sufficente!" disse C-0, mentre si potenziava ulteriormente, poi si scagliò contro il sayan e lo colpì con una raffica di pugni potentissimi tramortendolo.
Allora C-0 lo riempì di ki blast attraversati da elettricità facendolo finire in ginocchio e tentò di colpirlo con un calcio alla testa ma il sayan riuscì ad evitarlo e a colpirlo con un Masenko.
C-0 arretrò di qualche passo e nel frattempo caricò una sfera di energia nera sulla mano che teneva aperta dietro alla schiena. Quando Gohan gli si avvicinò portò avanti la mano e scaglò l'onda colpendolo in pieno. Il sayan barcollò per un po', poi cadde a terra, stremato.
C-0 si guardò intorno e vide che tutti i suoi avversari erano (di nuovo) a terra, sconfitti.
"Sa cosa le dico, dottor Gelo? Conquistare questo pianeta sarà più facile del previsto!" esclamò C-0 poi scoppiò in una risata satanica.
Nel frattempo nella stanza dello spirto e del tempo Ub si stava allenando per passare il tempo. Non vedeva l'ora che le quarantotto ore passassero così avrebbe potuto smetterla di preoccuparsi per la sorte della Terra.
All'improvviso una voce maligna disse:"Uuuuuuuuuuuuuuub!"
Il ragazzo si bloccò all'improvviso e sudando freddo aspettò che la voce parlasse di nuovo.
"Ho sentito che hai intenzione di siggillarmi in questo luogo, vero?" disse la voce malvagia.
"Sì, è così" rispose Ub con voce tremante.
"Bè, io non ho alcuna intenzione di essere siglillato! Per cui o esci spontaneamente da qui o io prendo possesso del tuo corpo!"
"Nessuna delle due!" esclamò Ub, ritrovando il coraggio.
"Non mi lasci altra scelta" disse l'essere.
Dopo qualche secondo Ub cadde a terra in preda a un dolore atroce. Il suo corpo stava lentamente mutando e la sua personalità stava lentamente scomparendo. Lottò con tutte le forze per impedirlo, ma fu inutile.
Quando la trasformazione fu completata l'essere si riazlò ed uscì dalla stanza dello spirito e del tempo.
Quando Dende lo vide non potè credere ai suoi occhi, quell'essere era...Last edited by Rowelence; 06 July 2007, 12:48.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
KI ERA?? KI ERA???????????????????? Cmq bell'episodio, mi dispiace x Gotenks, gli succede sempre così
Comment
Comment