speriamo che satan sconfigga bu, in fondo c'è anche il ciccio bu all'interno di ub(ma in effetti è troppo scontato un duello tra bu, satan si farà sconfiggere)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
Episodio 21: Nero-seconda parte
Stan si voltò lentamente e quel che vide lo rallegrò parecchio: Mr.Bu (ciccione) era venuto a salvarlo!
"Ciao Satan, è un po'che non ci si vede vero?" disse Mr. Bu con tono amichevole.
"Ciao, Bu! Ma un momento....non eri finito dentro il corpo di Ub?" chiese Mr.Satan.
"Sì, ma quando poco fa Black Majin bu ha preso possessso del suo corpo io sono stato espulso perchè non c'era più spazio all'interno del corpo" rispose Mr.Bu.
"Capisco..."
"Tsk, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati, vero ciccione?" disse Black Majin bu.
"Già" disse l'amico di Satan, in tono serio.
"L'ultima volta sono riuscito a sconfiggerti e penso di poterlo rifare" disse l'essere oscuro.
"Lo vedremo"
I due Majin Bu si misero in posizione di battaglia guardandosi in cagnesco.
"Hey gente ho cambiato idea! L'ultimo incontro non lo combatterò oggi ma più avanti!" annunciò Satan, scatenando le proteste della folla.
"So che siete delusi, ma vedete questo avversario non è al mio livello! Per cui sarà il mio allievo a occuparsene!"
"Così io non sarei al tuo livello?" disse Black Majin Bu, facendo sussultare il campione del mondo.
"Sai che ti dico? Per me hai vissuto anche troppo a lungo! Addio!" esclamò il mostro preparandosi a scagliare un ki blast contro Satan ma prima di riusicrci venne attaccato da Mr.Bu che lo scagliò a terra dicendo: "Non farai del male a Satan!".
Black Majin bu lo allontanò con un doppio calcio poi disse: "Allora farò del male a te!"
"Gente, la situazione si fa pericolosa! Vi conviene allontanarvi al più presto!" esclamò Mr.Satan, allontanandosi a sua volta di qualche metro.
Mr.Bu si scagliò contro l'avversario e provò a colpirlo con un panciata ma questi lo respinse con un ki blast a due mani per poi colpirlo con un raggio laser proveniente dai suoi occhi. Bastò quell'attacco per ridurre Mr. Bu ad uno straccio.
"Arrenditi, miserabile! Non puoi sperare di vincere contro di me!" esclamò Black Majin bu osservando con malvagità l'avversario che giaceva a terra, a pancia all'aria.
"Preferisco morire che dartela vinta!"
"Come desideri" disse l'essere oscuro iniziando a riempire di violentissimi calci Mr.Bu, che non potè far altro che stare fermo a subire.
Dopo parecchi calci Black Majin bu passò ai pugni al volto, seguiti da tre poderosi ki blast a due mani che colpirono in pieno l'avversario facendolo urlare dal dolore.
Mr.Satan stava assistendo impotente alla lenta, agonizzante morte di uno dei suoi migliori amici. Sapeva di dover fare qualcosa ma aveva paura, odiava doverlo ammettere, ma aveva moltissima paura di quell'essere oscuro che più di una volta lo aveva minacciato di morte. Dopo qualche secondo iniziò ad avere schifo di se stesso. Un suo amico stava soffrendo le pene dell'inferno e lui cosa faceva? Se ne stava ad osservare come se la cosa non lo riguardasse come se fosse uno spettatore costretto ad assistere alla morte del protagonista di un film, senza alcun mezzo materiale per impedirlo.
Invece lui avrebbe potuto benissimo provare a cambiare il finale di quel tragico film ma non voleva provarci perchè aveva paura di morire. Ma in fondo cos'aveva da perdere? Il titolo di campione del mondo che tanto sbandierava lo aveva vinto e mantenuto con l'inganno e sapeva pienamente di non meritarselo. I fan che tanto lo adoravano erano solo degli schocchi che si erano bevuti le sue balle sulla sua vittoria contro Cell e sulla sua sovrumana potenza. Nulla di ciò che aveva se lo meritava per davvero, nemmeno l'amcizia di Mr.Bu. In quel momento sentì di voler cambiare le cose, di voler dimostrare che il titolo di campione del mondo, i fan e l'amcizia di Mr Bu se li meritava davvero.
E allora iniziò a correre come non aveva mai corso in vita sua, con sguardo serio e determinato pronto ad affrontare il suo destino che in quel momento aveva le sembianze di Black Majin Bu.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Vai Metalotaku!!! Bellissimo!!!
Comment
-
Episodio 22: Eroe
Mr.Satan colpì in pieno Black Majin Bu con un pungo in cui ripose tutta la forza che aveva. L'essere oscuro subì il colpo, impassibile.
"Non avresti dovuto farlo" disse il mostro senza voltarsi.
"E che cos'avrei dovuto fare?! Restare in disparte e guardarti uccidere Mr.Bu senza muovere un dito?!" esclamò il campione del mondo con serietà.
"Sarebbe stato più intelligente..." disse Black Majin Bu, poi voltò di scatto la testa verso Mr.Satan.
"...Perchè avrei potuto anche decidere di risparmiarti! Invece così hai segnato la tua fine!"
"Mi avresti ucciso in qualunque caso, visto che non mi sopporti" disse il coraggioso terrestre.
"Chi mai potrebbe sopportare un buffone come te?" disse Black Majin Bu.
"Hai ragione, sono stato un buffone per tanto tempo. Ma oggi le cose cambieranno, perchè io combatterò con te a viso aperto, senza nascondermi, senza farmi sostituire da allievi. Oggi sarò da solo contro il mio destino"
"Il tuo destino è quello di morire, Satan! Non fa differenza che tu muoia scappando o combattendo, l'importante è che tu oggi morirai"
"Come puoi dire che non fa differenza?! Se posso scegliere tra il morire da eroe e il morire da coniglio scelgo decisamente la prima opzione!" esclamò Mr.Satan.
"I veri eroi sono quelli che il male lo riescono a sconfiggere, non quelli che muoiono tentando di sconfiggerlo" disse Black Majin Bu.
"Questa è la tua opinione, non la mia. E sempre nella mia opinione è ora di iniziare a combattere!" esclamò il campione del mondo.
"Concordo!" esclamò l'essere oscuro, mettendosi in posizione da battaglia.
Mr.Satan cercò di colpire Black Majin Bu con un pugno al volto, ma questi lo schivò inclinando leggermente il collo. Il terrestre ci riprovò, ma il risultato fu lo stesso. Allora tentò di colpire l'avversario con un calcio, ma l'essere bloccò la gamba del campione del mondo e lo buttò a terra.
Satan si rialzò, furente e scagliò una lunghissima serie di calci pugni e gomitate contro il mostro, ma fu tutto inutile. L'avversario evitò ogni singolo colpo, senza il minimo sforzo.
Dopo venti minuti di combattimento Satan non era riuscito ad andare a segno con nessun colpo ed era sfinito, mentre Black Majin Bu era fresco come una rosa.
-Accidenti, devo cambiare tattica!-pensò Satan, mentre osservava con attenzione il suo avversario.
-Mi è rimasta ancora la tecnica del Game Boy esplosivo, ma quel tipo mi sembra troppo intelligente per cascarci...-
"Allora, Satan che fai? Non mi attacchi più?" chiese ironicamente Black Majin Bu.
"Prima di riprendere a combattere vorrei farti vedere una cosa" disse Mr Satan, tirando fuori dalla tasca un Game Boy.
"Allunga la mano"
Il mostro obbedì e Satan gli mise in mano la console.
"Che cos'è?" chiese l'essere oscuro, accendendo la console.
"Un piccolo regalo che spero potrà allietarti nelle lunghe giornate che passerai all'inferno!" esclamò Mr.Satan, premendo un pulsante sul telecomando che aveva in tasca.
Il Game Boy esplose e una nube di fumo coprì Black Majin Bu.
"CE L'HO FATTA! SONO RIUSCITO A SCONFIGGERLO!" esclamò Mr.Satan, saltando per la gioia.
All'improvviso un raggio di colore nero attraversò la cortina di fumo e colpì in pieno Mr Satan, trasformandolo in un cioccolatino.
Black Majin Bu era uscito completamente illeso dall'esplosione e ora si avvicinava al punto in cui si trovava il cioccolatino a forma di campione del mondo. Il mostro sollevò il dolce da terra e lo fissò per un po'con espressione maligna.
"Te l'avevo detto che il tuo destino era quello di morire" disse Black Majin Bu, poi leccò il cioccolatino.
"Bleah! Anche il tuo gusto è patetico!" esclamò l'essere oscuro, poi appoggiò l'ex campione del mondo a terra e sollevò un piede, pronto a frantumarlo.
All'improvviso un violentissimo Ki blast rosa colpì in pieno Black Majin Bu facendolo arretrare di alcuni metri. Il mostro si voltò e vide Mr.Bu che si avvicinava al cioccolatino.
"Ancora tu!" esclamò Black Majin Bu, poi scagliò un raggio al cioccolato in contemporanea a Mr. Bu. I due raggi si annullarono a vicenda.
Allora Mr.Bu creò un'onda rosa in cui ripose tutta la sua potenza e la scagliò contro l'avversario facendolo finire a terra. L'amico di Satan ne approfittò per sollevare il cioccolatino da terra e ritrasformarlo nel campione del mondo.
Poi Mr.Bu si scaricò in spalla Mr.Satan (che era svenuto) e spiccò il volo, in direzione dell'area desertica a sud di Satan city....Last edited by Rowelence; 14 June 2007, 01:07.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco il nuovo episodio! Non è molto lungo, ma personalmente sono soddisfatto di com'è venuto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bè quando mi appassiono ad una storia non vedo l'ora di portarla avanti e di farla leggere agli altri, per questo posto così spesso!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bello il 20° capitolo e tanto anke
Comment
Comment