Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie dei complimenti Nicco! Verso le nove posterò la quinta puntata, nel frattempo inviatemi pure i vostri commenti e critiche!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Episodio 5: l'inizio del viaggio

Trunks osservava meravigliato la nuova navicella costruita da sua madre. Era enorme, di colore nero con la scritta Capsule e co. in rosso ed era dotata di una tecnologia pazzesca.
      "Bella, vero?" disse Bulma.
      "Fantastica! Con questa raggiungere il pianeta Vrion sarà uno scherzo!"
      "Sarebbe uno scherzo con qualunque navicella, visto che tutto sommato non è molto lontano dalla Terra" commentò Bulma.
      "E questo rende ancora più inverosimile il racconto del dottor Gelo" disse Gohan.
      "Perchè?" chiese Goten.
      "Perchè Vegeta odia perdere tempo inutilmente e se fosse andato veramente su Vrion sono sicuro che sarebbe già tornato smanioso di mettere alla prova la sua nuova potenza" rispose Gohan.
      "E se il procedimento per superare il proprio limite fosse molto lungo? Questa ipotesi potrebbe dare un minimo di credibilità al racconto di Gelo" osservò Trunks.
      "Questo è vero. Comuque è inutile arrovellarsi il cervello, tra poco scopriremo se il vecchiaccio ha mentito o meno" disse Goten.
      Poco dopo Bulma,che era entata nella navicella per predisporla alla partenza, raggiunse i tre sayan e disse:"La navicella è pronta, potete partire quando volete"
      "Io partirei anche adesso, è inutile restare qui a perdere tempo" disse Trunks.
      "Sono d'accordo, prima partiamo meglio è" concordò Gohan.
      "Idem" disse Goten.
      "Allora non mi resta che augurarvi buon viaggio e buona fortuna. Mi raccomando state attenti!"
      "Grazie, mamma. Sono sicuro che ci rivedremo presto" disse Trunks.
      "Certo, ci rivedremo prestissimo"
      I tre sayan raggiunsero la navicella e vi entrarono. L'interno del mezzo era composto dalla sala comandi, da un salotto, da una cucina, da una sala da pranzo, da un bagno e da cinque camere tutte arredate in modo davvero elegante. Goten e Gohan si misero subito a ispezionarla meravigliati da tutto quel lusso e da alcune comodità come le poltrone in pelle e il televisore a schermo gigante, mentre Trunks rimandò a dopo il divertimento preferendo procedere subito con la partenza. In poco tempo i potenti motori della navicella si misero in moto facendola decollare e il viaggio di Gohan, Goten e Trunks verso il pianeta Vrion ebbe inizio...

Nel frattempo Ub ,dopo aver lasciato Pan con la madre, stava andando a Satan city per comprare un regalo da portare alla sua famiglia. Camminando per le vie della città notò una certa agitazione e incuriosito decise di individuarne la causa. Raggiunse una delle piazze principali della città e scoprì il motivo di tutta quella agitazione: Mr. Satan, il famosissimo campione del mondo stava rilasciando un intervista!
      "Allora Satan ci dica: come si sente ad essere ancora sulla cresta dell'onda dopo così tanto tempo?"
      "Come mi sento? Mi sento benissimo e sai perchè? Perchè ho la possibilità di avere fan incredibili come i duemila che sono qua riuniti!" esclamò Mr.Satan scatenando l'ovazione del pubblico.
      "SATAN!SATAN!SATAN!"
      "Grazie, grazie siete troppo buoni!"
      "Per concludere l'intervista vorrei farle un'ultima domanda: tornerà mai a combattere?"
      " Un giorno regalerò a tutti i miei fan la gioia di un nuovo incontro e sarà qualcosa di assolutamente spettacolare e memorabile!"
      "SATAN! SATAN! SATAN!" urlavano i duemila presenti.
      "Ora devo proprio andare miei cari fan, ma non temete ci rivedremo presto!" disse Satan, poi si avvolse nel suo mantello bianco e scomparve in una nube di fumo.
      "Ah! Ah! Ah! Sono stato incredibile, come al solito!" esclamò Mr. Satan dopo aver raggiunto una zona deserta della città tramite un passaggio segreto.
      "Salve Satan, è da tanto che non ci si vede" disse Ub arrivando alle spalle di Satan.
      "AHHHHHHHHHHH! Chi sei?! Identificati!" esclamò Mr.Satan voltandosi.
      "Non mi riconosce?"
      "Ah sei tu Ub! Come va ragazzo?"
      "Tutto ben...urgh!"
      Per la seconda volta in una giornata Ub cadde in ginocchio tenendosi una mano premuta sul petto in preda a dolori atroci. Questa volta però non riuscì a rialzarsi,anzi svenne per l'ecessivo dolore.
      "Ub! Che ti succede ragazzo?! Ub!"

"Guardate!" esclamò Trunks dopo mezz'ora di viaggio.
      "Cosa?" chiese Goten.
      "Quel pianeta a sinistra di quello azzurro che abbiamo di fronte"
      "Quello completamente avvolto dalle tenebre?" chiese Gohan.
      "Esatto. Quando sono partito insieme a Pan e Goku alla ricerca delle sfere del drago sono assolutamente sicuro che non ci fosse"
      "Magari il computer di bordo contiene qualche informazione, prova a dare un occhiata" suggerì Gohan.
      "Ci ho già provato ma non c'è nessuna informazione su quel pianeta, nemmeno il nome"
      "Non preoccupatevi, sono sicuro che quel pianeta di strano ha solo l'aspetto. E poi adesso la nostra priorità è raggiungere Vrion" disse Goten.
      "Forse hai ragione" disse Gohan.
      In quel momento il computer di bordo comunicò che mancavano cinque minuti all'arrivo.
      "Bene, tra poco scopriremo tutta la verità" disse Trunks, in tono determinato anche se nella sua mente continuava a comparire l'immagine dell'oscuro pianeta che tanto lo inquietava...
      Last edited by Rowelence; 25 May 2007, 19:36.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sn rimasta senza parole...è FANTASTICA!!!
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

bellissima Metalotaku

ma che ha Ub?
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Grazie,troppo buoni! Cos'ha Ub? Eh, eh,eh...tra un po'lo scoprirai!

sigpic

Comment

eh sì, veramente bella, specialmente la scenetta di Satan
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Episodio 6: il pianeta Vrion

La navicella della capsule e co. si stava preparando per atterare su un pianeta di color grigio metallico: il pianeta Vrion. Più il veivolo si avvicinava al terreno più i tre sayan si rendevano di quanto fosse arido, desolato e pieno di pezzi di metallo raggruppati in dune: sembrava un enorme discarica.
                Non c'era nessuna foresta, nessuna montagna, nessun fiume solo sabbia, terra e metallo.
                "Che posto tetro" commentò Trunks.
                "Puoi dirlo forte" li fece eco Gohan.
                La navicella toccò il suolo con il suo enorme piedistallo di metallo e si fermò. Trunks premette un pulsante e una scaletta nera uscì dalla navicella, collegandola al terreno. I tre sayan la scesero e misero piede,per la prima volta, sul pianeta Vrion.
                "Dubito seriamente che su questo pianeta ci sia una qualunque fonte di energia" disse Goten.
                "Già, Gelo ha sicuramente mentito. Infatti nemmeno qui riesco a percepire l'aura di mio padre" disse Trunks.
                "Io propongo di dare lo stesso un'occhiata prima di andarcene" propose Gohan.
                "Sì, non ci vedo nulla di male" concordò Trunks.
                Così i sayan iniziarono a esplorare il pianeta Vrion nella speranza di trovare anche la minima traccia del passaggio di Vegeta.
                Dopo mezz'ora di cammino però capirono che la ricerca non avrebbe portato a niente: il pianeta era tutto uguale e non sembrava esserci nessuna forma di vita.
                "Torniamo alla navicella, questa ricerca non ci sta portando a nulla" disse Ghoan.
                "Aspetta un attimo" lo trattene Goten "guarda là".
                Gohan seguì la direzione indicata dal dito del fratello e vide un enorme cumulo di pezzi metallici disposto a semicerchio.
                "Non ti sembra strano? Finora abbiamo visto dune di metallo sparpagliate qua e la senza il minimo senso logico mentre quel cumulo sembra disposto in modo preciso e ordinato" disse Goten.
                "Hai ragione, è sospetto. Andiamo a dare un occhiata" disse Gohan.
                I tre sayan raggiunsero in volo il cumulo di metallo in volo e vi atterrarono dentro. Subito una barriera gialla a forma di cupola comparì sopra il semicerhio metallico.
                "Cosa succede?!" esclamò Trunks.
                "Ben arrivati sayan" disse una voce terribilmente familiare.
                "Gelo! Dove sei? Fatti vedere!" esclamò Goten.
                "Oh, temo che questo sia impossibile. Vedete io in questo momento non mi trovo fisicamente sul pianeta, esattamente come il vostro amico Vegeta"
                "Lo sapevo che avevi mentito!" esclamò Trunks.
                "Siete stati voi a fornirmi l'occasione di farlo. Quando avete parlato di Vegeta a casa di Gohan io ho sentito tutto e ho architettato uno stratagemma per farvi venire su questo pianeta"
                "E come mai ci tenevi tanto a farci venire qui?" chiese Gohan.
                "Oh, nulla di importante. Volevo solo farvi conoscere alcuni miei amici. Se vi guardate intorno potete vederli" rispose il dottor Gelo.
                In quel momento dal cumulo di metallo uscirono moltissimi esseri robotici di colore grigio, tutti di forma umanoide.
                "Vi presento una delle mie prime creazioni di alto livello: i guerrieri robot! Non sono certo al livello dei cyborg che ho creato in seguito ma con i miglioramenti che vi ho apportato di recente sono diventati molto forti e pericolosi. Un ultima cosa: se riuscirete a batterli tutti e mille avrete una bella sorpresa! Buon divertimento!" disse il dottor Gelo tra una risata sguaiata e l'altra.
                Appena la voce del dottor Gelo si spense i guerrieri robot attaccarono i tre sayan che riuscirono a respingerne il primo assalto con una serie di ki blast. Poi Gohan eseguì una Kamehamea che ne distrusse un'po, mentre Trunks e Gohan ne massacrarono una decina con calci e pugni a ripetizione.
                I guerrieri robot trovandosi in difficoltà aprirono lo sportello che avevano sul petto e sganciarono dei missili ultrasonici che colpirono in pieno i sayan.
                Trunks si vendicò dell'attacco distruggendo parecchi guerrieri robot con un devastante lampo finale e Goten lo seguì a ruota scagliando una Kamehameha contro il gruppo di nemici più vicino.
                I guerrieri robot decisero di sfruttare la loro potenza al cento per cento e subito dopo scagliarono una lunghissima serie di ki blast rossi contro gli avversari. I sayan accusarono bene l'attacco e si lanciarono contro i guerrieri robot coinvolgendoli in un vorticoso corpo a corpo. Pian piano il numero di nemici iniziò a diminuire finchè ne rimasero solo cinque. Trunks si preparò a finirli con il lampo finale ma i nemici lo sorpresero fondendosi e diventando il guerriero robot supremo, molto più alto, grosso e potente degli altri guerrieri robot.
                Trunks si scagliò subito addosso all'essere metallico ma questo lo respinse con una manata per poi colpirlo con un enorme ki blast. Allora Gohan e Goten lo colpirono contemporaneamente con la Kamehameha ma il gigante respinse l'attacco ai mittenti che dovettero scansarsi per evitarlo. Il guerriero robot supremo scagliò il suo attacco più potente: il raggio laser supremo. I tre sayan non riuscirono a evitarlo e vennero colpiti in pieno.
                "Accidenti è forte!" esclamò Gohan rialzandosi.
                "Già, a quanto pare c'è solo un modo per batterlo" disse Trunks e subitò dopo si trasformò in super sayan. Gohan e Goten seguirono il suo esempio e subito dopo si lanciarono all'attacco del guerriero robot supremo colpendolo con una raffica di pugni. Il gigante di metallo arretrò in seguito all'attacco ma non cadde. Allora Trunks lo colpì con una serie di ki blast di potenza inaudita con cui riuscì a farlo cadere. Approfittando dello svantaggio del nemico i sayan lo colpirono con i loro attacchi migliori, disintegrandolo.
                "Ce l'abbiamo fatta!" esultò Goten.
                "Complimenti sayan, siete stati bravi. Ora dovrete affrontare noi" disse una voce.
                I sayan si voltarono e videro un androide basso e grasso che indossava un abito lungo e blu. Al suo finaco c'erano un essere ripugnate di colore verde, che camminava a quattro zampe e...
                "C-16!" esclamò Gohan, incredulo.

Nel frattempo Mr. Satan aveva portato Ub a casa sua e lo aveva fatto visitare da un dottore che stranamente lo aveva trovato in perfetta forma, a parte il fatto che era svenuto e non accennava a svegliarsi. Così Satan aveva deciso di prendersi cura di Ub fino al suo risveglio.
                "Ub considerati fortunato! Pochissimi hanno avuto l'occasione di essere accuditi dal famosissimo campione dei campioni Mr.Satan!" disse Satan mentre asciugava il sudore dalla fronte del ragazzo.
                "Adesso vado a preparare qualcosa da mangiare così quando ti risveglierai potrai rimetterti subito in forze!"
                Appena Satan lasciò la stanza Ub aprì gli occhi che erano diventati rossi e si guardò intorno alla ricerca della persona che da anni desiderava uccidere. Non vedendola scese di scatto dal letto e si mise a cercare per tutta casa.
                Satan lo raggiunse dopo poco tempo e mettendogli una mano sulla spalla disse: "Vedo che ti sei rialzato! Come va? Stai meglio?"
                Ub afferrò la mano di Satan e lo scagliò contro il muro dicendo: "Levati di mezzo idiota!"
                Poi scosse il capo come per scacciare una mosca e gli occhi gli ritornarono neri. "Che cosa ho fatto?! Che cosa mi sta succedendo?!" esclamò Ub, poi fuggì di corsa dalla casa di Mr. Satan.
                Last edited by Rowelence; 26 May 2007, 14:48.

sigpic

Comment

Commenti?

sigpic

Comment

mi incuriosisce il malesssere di Ub, chissà cos'avrà?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

scusate se nel week end non ho postato ma avevo da fare. X farmi perdonare stasera scriverò il settimo episodio!

sigpic

Comment

Episodio 7: Scontro sul pianeta Vrion

Ub correva per le strade di Satan city, terrorizzato. "Perchè mi sta succedendo tutto questo? Cos'è che non va in me? Mi sento come mutato. Sto diventando qualcosa che non voglio essere!" erano questi i pensieri che attraversavano freneticamente la testa del ragazzo mentre le sue gambe lo trascinavano da un capo all'altro della città senza meta.
                        All'improvviso sentì una risata, una risata fredda, malvagia, priva di allegria.
                        Si bloccò di colpo e si guardò intorno. Non vide nessuno.
                        "Chi sei?! Fatti vedere!" esclamò Ub.
                        "Sono qui, Ub" disse una voce malvagia.
                        Ub si voltò di scatto e ancora una volta non vide nessuno.
                        "Dove stai guardando? Io sono dentro di te!"
                        "Cosa?! Dentro di me?!"
                        "Sì, dentro di te. Esattamente dove sono sempre stato in attesa delle condizioni ottimali per il mio ritorno"
                        "Ma chi sei?!"
                        "Qualcuno che vuole vendetta. Qualcuno che in passato è stato ucciso ed è tornato dal regno dei morti. Qualcuno che molto presto si riprenderà il corpo che gli appartiene: il tuo! Ahahaha!"
                        "Vuoi prendere possesso del mio corpo?! Aspetta...non sarai mica Baby?" chiese Ub colto da un improvvisa ispirazione. La voce maligna non rispose.

Nel frattempo sul pianeta Vrion Gohan non poteva credere ai suoi occhi.
                        "C-16 sei proprio tu?" chiese Gohan.
                        Il cyborg non rispose.
                        "Non può sentirti" disse il cyborg basso vestito di blu.
                        "Perchè?" chiese Gohan.
                        "Questo cyborg non è il C-16 che conosci tu. Il dottor Gelo ha creato di recente un nuovo cyborg 16 identico in tutto e per tutto a quello vecchio tranne che per due cose: i sentimenti e le sensazioni che lui non può provare e la potenza che è notevolmente aumentata"
                        "Capisco...e tu invece chi sei?" chiese Gohan.
                        "Io sono C-60 uno dei primi cyborg che il dottor Gelo abbia mai creato"
                        "Invece quell'essere cos'è?" chiese Trunks indicando il mostro verde che camminava a quattro zampe.
                        "Nucleoh, il fratello di cell. Pultroppo non ha lo stesso livello di potenza del fratello...almeno per il momento!" disse C-60 con un ghigno malvagio stampato sulla faccia.
                        "E cosa puoi dirci di questo pianeta?" chiese Trunks.
                        "Solamente che è stato creato dal dottor Gelo in persona come deposito per i rottami dei vecchi cyborg, come potete vedere" disse C-60 indicando le dune di metallo.
                        "Bene ora non abbiamo più domande da fare. Se volete combattere siamo pronti!" esclamò Goten.
                        "Come desideri" disse C-60 e subito dopo si lancio a tutta velocità contro lo stomaco di Goten mozzando il fiato al sayan. Poi il cyborg colpì Goten con una raffica di pugni che il ragazzo non riuscì a evitare. C-60 continuò a colpire selvaggiamente Goten fino a quando Gohan lo centrò in pieno con un Masenko.
                        "Goten, va tutto bene?" chiese Trunks.
                        "Sì, mi ha solo colto di sorpresa" rispose Goten poi si avventò contro C-60 e lo colpì con una seire di calci chiusa con un potente ki blast.
                        "Tutto qui?" lo schernì C-60 rialzandosi da terra.
                        "Se non sai fare di meglio non mi divertirò e sarò costretto a ucciderti" disse il cyborg.
                        "Tranquillo, il bello deve ancora venire!" disse Goten sorridendo e subito dopo iniziò a caricare la sua aura.
                        Nel frattempo Gohan, che fino ad allora era rimasto a guardare lo scontro, venne attaccato da Nucleoh, il malvagio fratello di Cell.
                        Il sayan colpì la creatura con un pugno facendola volare via e disse: "Ho eliminato tuo fratello...battere te sarà una sciocchezza!" poi iniziò a caricare una super Kamehamea. Ma quando la scagliò il mostro aprì la bocca da cui scaturì un raggio verde che rispedì al mittente l'attacco. Subito dopo il mostro atterò su Gohan e provò ad assorbirne l'energia vitale con la bocca ma Trunks glielo impedì colpendolo con una serie di ki blast. Allora Nucleoh si allontanò dai due sayan e provò a raggiungere Goten che in quel momento era steso a terra dopo un violento attacco di C-60 ma Trunks e Gohan lo colpirono rispettivamente con un attacco bruciante e con una super Kamehameha.
                        Incredibilmente il mostro uscì indenne dall'attacco e saltò addosso a Goten avvingiandosi a lui con le zampe.
                        "Ma che cosa...?" esclamò Goten, basito.
                        In quel momento il mostro iniziò ad illuminarsi di un giallo molto intenso e a pulsare in modo rapido e sempre più veloce.
                        "Cosa sta facendo?!" chiesero Trunks e Goten all'uninsono.
                        "Sta per autodistruggersi!" rispose C-60 sogghignando.
                        "Cosa?!! No GOTEN!" urlò Gohan in preda alla disperazione per poi scagliare una lunghissima serie di ki blast addosso al mostro che accusò il colpo ma non mollò Goten.
                        "Ci siamo! Sta per esplodere!" esclamò C-60 quando le pulsazioni di Nucleoh raggiunsero ritmi allucinanti. Dopo pochi secondi, in un silenzio agghiacciante, il mostro esplose e una luce bianca avvolse l'area di combattimento.
                        Quando la luce accecante si dissolse Gohan e Trunks, che avevano temuto il peggio, videro Goten che si rialzava, gravemente ferito, barcollante, ma vivo.
                        "Fratellino sei vivo!" esclamò Gohan, felicissimo.
                        "Sì, ma mi sento a pezzi..." rispose il sayan con voce debole.
                        "Tieni mangia un senzu, ti rimetterà in forma" disse Trunks.
                        "Grazie, amico"
                        "Scusate se interrompo questa scenetta patetica, ma volevo farvi notare che c'è qualcun'altro ancora vivo" disse C-60.
                        I tre sayan si voltarono e videro che i frammenti del corpo di Nucleoh si erano riuniti e stavamo ripristinando il corpo del mostro.
                        "Forse avrei dovuto avvertirvi prima: fintanto che Nucleoh combatte dentro questa barriera è immortale!" esclamò C-60 scoppiando in una risata sguaiata.

sigpic

Comment

ehi, ma li hai messi in una situazione disperata, come faranno a salvarsi?
                          non ho niente contro grandi pericoli all'inizio, ma così forse è troppo
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Se questa situazione ti sembra pericolosa aspetta di vedere cosa accadrà più avanti!

sigpic

Comment

devo preoccuparmi?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Ti dico solo che ci saranno un po'ti sorprese...magari anche a partire dal prossimo episodio! Ma a commentare la mia ff sei rimasto soltanto tu? Comunque colgo l'occasione x ringraziarti visto ke mi segui dall'inizio!

sigpic

Comment

Working...
                                X