Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metalotaku ma dv si trova questo topic di riddick?
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• Non lo so, xò ho visto che nel forum principale c'è un topic che spiega come postare le fan art (sarebbero i disegni)
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Clikka questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41472 & highlight=Riddick
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• non è male

Comment

• Episodio 24: Oscurità contro oscurità

Mr. Stan e Mr.Bu atterrarono nel punto in cui quest'ultimo aveva percepito le aure dei guerrieri z e si trovarono di fronte al malefico C-0. Il cyborg gli osservò in silenzio per un po', poi chiese: "E voi cosa volete? Siete altri nemici?"
            "No, a meno che non sia stato tu a fare questo ai nostri amici" rispose Mr.Bu, in tono serio.
            "Allora siamo nemici perchè sono stato proprio io a fare questo!" esclamò C-0, poi scoppiò a ridere.
            "Hey Bu, questo tipo mi sembra completamente folle! Forse è meglio andarsene!" sussurrò Mr.Satan.
            "No, deve pagare per ciò che ha fatto"
            "Certo che ne hai di coraggio, palla di lardo! Se proprio insisti ammazzerò anche te e il tuo amico!" esclamò il cyborg, avvicinandosi lentamente a Mr.Bu.
            Stava per partire all'attacco quando un raggio nero lo colpì in pieno, facendolo cadere a terra.
            "Quelle sono le mie prede! Non mi toglierai il piacere di ucciderle!" esclmamò una voce malvagia.
            Mr.Satan si voltò e vide Black Majin Bu galleggiare a parecchi metri da terra.
            C-0 si rialzò, vide la creatura che aveva osato attaccarlo ed esclamò: "Non avresti dovuto farlo! Hai segnato la tua fine!"
            "Che paura! Me la sto facendo sotto!" esclamò sarcasticamente l'essere oscuro.
            "Fai l'insolente, eh?! Vieni qua ed affrontami se ne hai il coraggio!" sbraitò il cyborg, furioso.
            "Con piacere!"
            Black Majin Bu atterrò di fronte a C-0. I due malvagi si osservarono per un lungo, interminabile attimo poi si scagliarono contemporaneamente uno contro l'altro scomparedno in un vortice di calci e pugni. A nessuno dei due furono risparmiati i colpi dell'avversario. All'improvviso i due si separarono con un agile capriola all'indietro.
            "Devo amettere che non sei male" disse C-0.
            "Nemmeno tu, metallaro. Ma non puoi sperare di sconfiggermi!" esclamò Black Majin Bu prima di generare un enorme barriera energetica nera a cui C-0 rispose con una barriera energetica interamente fatta di elettricità.
            Le due barriere entrarono in contatto ed esplosero violentemente generando un enorme quantità di energia che scagliò lontanto i due avversari.
            Black Majin Bu fu il primo a riprendersi dal colpo e una volta rialzatosi scagliò un raggio al cioccolato contro il cyborg che riuscì a neutralizzarlo con un ki blast nero.
            Nel frattempo Mr.Satan e Mr.Bu stavano frugando nelle tasche dei guerrieri z nella speranza di trovare qulache senzu con cui rianimare i loro alleati.
            "Trovati!" bisbigliò il campione del mondo tirando fuori un sacchettino dalla tasca di Gohan.
            "Ben fatto, Satan! Ora falli mangiare a tutti" disse Mr.Bu.
            C-0 vide con la coda dell'occhio quello che stavano facendo e scagliò contro di loro una violentissima scarica elettrica che li fece svenire.
            Subito Black Majin Bu unì le mani e ne fece scaturire un enorme ki blast che colpì in pieno l'androide.
            "Quante volte ti devo ripetere che quelle sono le mie prede?!" esclamò la creatura delle tenebre.
            "Quante volte devo ripeterti che non mi importa?!" urlò C-0 rialzandosi e colpendo l'avversario con una sfera elettrica che lo parlalizzò momentaneamente. Il cyborg ne approfittò per scagliare il suo colpo migliore: il fulmine nero, un devastante colpo energetico che eseguiva intrecciando le dite con le palme delle mani rivolte verso l'avversario. Il colpo aveva veramente la forma di un fulmine ed aveva una potenza d'impatto davvero notevole.
            Black Majin Bu non potendo muoversi venne colpito in pieno e fece un volo di parecchi metri che terminò con un brusco schianto a terra.
            "Sarai anche forte, ma non puoi soppravvivere a un colpo del genere!" esclamò C-0, poi scoppiò nella sua classica risata folle.
            "Obiezione!" esclamò Black Majin Bu in tono ironico mentre si rialzava.
            "Questo non è possibile!" esclamò il cyborg, stupito.
            "Altra obiezione e questa volta motivata: il tuo colpo non mi ha fatto neppure il solletico!"
            C-0 era basito: il suo colpo migliore non aveva avuto nessun effetto! Chi era quell'essere? Come faceva ad essere così forte?
            "Vedo che la mia potenza ti ha stupito! E pensa che non ne ho usata nemmeno la metà!" esclamò Black Majin Bu, scoppiando a ridere.
            "Guarda che nemmeno io ho iniziato a fare sulo serio!" bleffò C-0 poi si scagliò contro l'avversario e lo riempì di pugni in cui ripose tutta la sua forza.
            L'essere oscuro subì la furia dell'avversario per un po'di tempo, poi trovò la forza necessaria per reagire e generò una barriera ancora più potente di quella precedente che scagliò lontano il cyborg.
            Allora Black Majin Bu incrociò le braccia ed iniziò a caricare l'energia, poi quando l'avversario si rialzò urlò: "ATTACCO DELLA LUCE OSCURA!"
            Gli anelli presenti sulle sue braccia si illuminarono ed emanarono un getto di energia che si unì a quella oscura già presente davanti alle braccia incrociate dell'essere malvagio per creare una sfera di energia per metà nera e per metà bianca. Black Majin Bu scagliò la sfera e questa colpì in pieno C-0 facendolo finire con violenza contro una montagna. Il cyborg rimase in piedi per un po', poi le forze lo abbandonarono e cadde a terra, sconfitto

sigpic

Comment

• Vai Majin Bu!!!!!!!!! Bello scontro, complimenti
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• questa e la meglio puntata pero chi e questo black majin bu?

Comment

• Se leggi gli episodi precedenti l'ho spiegato chi è. Comunque grazie dei commenti!

sigpic

Comment

• finalmente un incontro un po' diverso dal solito, e poi mi pice l'idea di due malvagi che combattono tra loro
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Grazie, Nicco! Sono contento che ti piaccia l'idea!

sigpic

Comment

• Davvero bello questo episodio, scorrevole e piacevole da leggere, poi l'idea di far combattere due malvagi è ottima.
                        BRavo

P.S. se arrivava Majin bo disintegrava tutti in un attimo

Comment

• Grazie del commento! Tu tifavi x C-0 o x Black Majin Bu?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Grazie del commento! Tu tifavi x C-0 o x Black Majin Bu?
                            Naturalmente io tifavo Black majin bu, viva la stirpe di tutti i majin bu XDXD
                            non potevo tifare quel pervertito che ha osato toccarmi 18

Comment

• siccome nn le o lette tutte che a fatto a c-18?

Comment

• eh no, almeno questo lo devi leggere, tanto è il capitolo prima
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X