sì, in effetti è molto corto, ma non importa, mi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
Speriamo ke finisca bene
Comment
-
Ok l'ho completato ma ancora non mi soddisfa. Fatemi sapere che ne pensate!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Ma intanto che loro parlano, xkè C-0 nn ha ancora ucciso tt? Cmq un altro bell'episodio Meta........ nn ti smentisci mai
Comment
-
piccola imprecisione ho notato
"Dai sayan, ovviamente. Se Gohan, Goten e Trunks uniranno le forze sono convinto che potranno batterlo. Ovviamente noi e gli altri guerrieri z faremo il possibile per facilitare la loro vittoria" rispose Ub.
ehm...ma...guerrieri z è una espressione che utilizziamo noi che guardiamo dragonball, non credo che loro siano consapevoli di essere dentro un cartone animato chiamato dragonball z
può darsi che mi sbaglio ^__^
per il resto...sei sempre tu ^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiopiccola imprecisione ho notato
"Dai sayan, ovviamente. Se Gohan, Goten e Trunks uniranno le forze sono convinto che potranno batterlo. Ovviamente noi e gli altri guerrieri z faremo il possibile per facilitare la loro vittoria" rispose Ub.
ehm...ma...guerrieri z è una espressione che utilizziamo noi che guardiamo dragonball, non credo che loro siano consapevoli di essere dentro un cartone animato chiamato dragonball z
può darsi che mi sbaglio ^__^
per il resto...sei sempre tu ^^
Sì in effetti hai ragione, xò non sapevo cos'altro mettere!
Grazie dei commenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
sì, l'ho pensato anch'io, ma magari se ne era scordato per la disperazione o forse era troppo debole per farlo(se non sbaglio l'aveva curato prima di espellere il bu pura malvagità
e poi, la scena non sarebbe stata così bella
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl capitolo non è male anzi mi è piaciuto solamente hai come dire....fatto un piccolo errore :asd. Mr.Bu poteva curare Satan con le sue abilità senza l'ausiolio dei senzu, fa attenzione.
Per il resto tutto ok
Ha perso quell'abilità dopo che si è unito con Ub nel GT (perlomeno nella mia ff)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment