Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sì, in effetti è molto corto, ma non importa, mi piace
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Speriamo ke finisca bene
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Ok l'ho completato ma ancora non mi soddisfa. Fatemi sapere che ne pensate!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ok!nn ti preoccupare!
          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• che puntata! quelle di questo genere sono le mie preferite
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Ma intanto che loro parlano, xkè C-0 nn ha ancora ucciso tt? Cmq un altro bell'episodio Meta........ nn ti smentisci mai
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• piccola imprecisione ho notato

"Dai sayan, ovviamente. Se Gohan, Goten e Trunks uniranno le forze sono convinto che potranno batterlo. Ovviamente noi e gli altri guerrieri z faremo il possibile per facilitare la loro vittoria" rispose Ub.

ehm...ma...guerrieri z è una espressione che utilizziamo noi che guardiamo dragonball, non credo che loro siano consapevoli di essere dentro un cartone animato chiamato dragonball z
                può darsi che mi sbaglio ^__^
                per il resto...sei sempre tu ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• è una puntata di attesa,ma nn ti preoccupare per fare una bella ff ci vogliono anche quelle

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    piccola imprecisione ho notato

"Dai sayan, ovviamente. Se Gohan, Goten e Trunks uniranno le forze sono convinto che potranno batterlo. Ovviamente noi e gli altri guerrieri z faremo il possibile per facilitare la loro vittoria" rispose Ub.

ehm...ma...guerrieri z è una espressione che utilizziamo noi che guardiamo dragonball, non credo che loro siano consapevoli di essere dentro un cartone animato chiamato dragonball z
                    può darsi che mi sbaglio ^__^
                    per il resto...sei sempre tu ^^

Sì in effetti hai ragione, xò non sapevo cos'altro mettere!
                    Grazie dei commenti!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ^_^ perfetto :-D
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• 1 episodio bellissimo cm al solito....6 grande!!!!!!!!!!

Comment

• Grazie!

sigpic

Comment

• Il capitolo non è male anzi mi è piaciuto solamente hai come dire....fatto un piccolo errore :asd. Mr.Bu poteva curare Satan con le sue abilità senza l'ausiolio dei senzu, fa attenzione.
                            Per il resto tutto ok

Comment

• sì, l'ho pensato anch'io, ma magari se ne era scordato per la disperazione o forse era troppo debole per farlo(se non sbaglio l'aveva curato prima di espellere il bu pura malvagit&#224
                              e poi, la scena non sarebbe stata così bella
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Il capitolo non è male anzi mi è piaciuto solamente hai come dire....fatto un piccolo errore :asd. Mr.Bu poteva curare Satan con le sue abilità senza l'ausiolio dei senzu, fa attenzione.
                                Per il resto tutto ok

Ha perso quell'abilità dopo che si è unito con Ub nel GT (perlomeno nella mia ff)

sigpic

Comment

Working...
                                X