Non ce ne sarà bisogno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
una sola cosa: BENTORNATO, METALOTAKU!
ora ti toccherà leggere la mia ff(tanto sono tre puntate), e commentare, lo pretendo da uno dei miei più accaniti lettori
inoltre voglio vedere se ti è venuto in mente qualcosa di buono durante la tua assenza...
P.S.alla seconda manche del torneo sono arrivato terzo, se tu non lo sai già
Comment
-
Episodio 32: Un nuovo torneo di arti marziali
Erano passati due mesi dall'epico scontro con l'androide definitivo, due lunghi mesi in cui i guerrieri z avevano dedicato corpo ed anima ad una sola missione: trovare Vegeta. Purtroppo ogni tentativo era stato vano: del principe dei sayan non avevano trovato neppure una misera traccia. Tutti soffrivano per quella situazione ma nessuno era disperato come Bulma che dal giorno della scomparsa del marito aveva sempre un espressione triste e malinconica che la faceva sembrare dieci anni più vecchia. In lei non era rimasta la minima traccia della ragazza allegra e spensierata che era un tempo.
Anche Trunks soffriva molto per la scomparsa del padre eppure sapeva di non dover farsi prendere dalla disperazione perchè il suo compito era consolare la madre e la sorella e mantenere viva la speranza malgrado la sua fosse quasi esaurita...
Per alleviare la tensione il maestro Muten organizzò una festa alla Kame house a cui tutti i guerrieri z furono invitati. Bulma inizialmente aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di andarci ma Trunks era riuscito a farle cambiare idea convincendola che poteva essere un ottima occasione per fare il punto della situazione. In realtà nemmeno Trunks avrebbe voluto partecipare a quella festa ma sapeva che sua madre aveva bisogno di distrarsi un po' e anche lui ne aveva bisogno.
Il giorno della festa arrivò e tutti i guerrieri z si riunirono per la prima volta da diversi anni. Tensing, Yamco, Rif, Jirobay...nessuno mancava all'appello.
"Ciao a tutti" disse Trunks entrando nella kame house. Bra e Bulma lo seguivano a breve distanza.
"Ciao Trunks, come va?" lo salutò il maestro Muten che era seduto con le gambe incrociate di fronte al televisiore. Non sembrava minimamente cambiato dall'ultima volta che il sayan l'aveva visto...forse aveva solo qualche ruga in più.
Trunks si avvicinò al vecchio maestro e si sedette accanto a lui.
"Cosa sta guardando?"
"Oh, un programma altamente culturale!"
Il sayan guardò lo schermo e vide una giovane ragazza prosperosa impegnata in vari esercizi ginnici.
-Se questo è un programma culturale io sono Babbo Natale!- pensò Trunks.
La ragazza del programma di fitness si agitava sempre di più e Muten iniziava a perdere il suo limtato autocontrollo avvicinandosi sempre di più al televisore.
"Maestro, cosa fa?!" chiese Trunks allibito.
"Ammiro questo capolavoro della natura!"
Il vecchio maestro baciò il televisore ma proprio in quel momento sullo schermo comparve la faccia rubiconda di un vecchio giornalista ciccione.
Appena Muten lo vide si allontanò dal televisore, disgustato.
-Ben gli sta!- pensò Trunks -così impara a fare sempre il maniaco!-
"Interrompiamo il programma per darvi una notizia della massima importanza: Mr.Satan, il famosissimo campione del mondo, ha annunciato che tra sette giorni si disputerà un nuovo torneo di arti marziali da lui organizzato chiamato Torneo Satan. Ci colleghiamo ora con il nostro inviato speciale Chris Ross che intervisterà per noi l'organizzatore del torneo ovvero il grande Mr.Satan!"
La notizia raggiunse le orecchie di tutti i guerrieri z e una grande scarica di adrenalina li attraversò come una scarica elettrica. Finalmente dopo tanto tempo avrebbero avuto l'occasione di partecipare ad un nuovo, emozionante torneo di arti marziali. Tutti si accalcarono di fronte al televisore lottando per ottenere il posto migliore e nella calca il povero Muten venne inavvertitamente calpestato più e più volte.
"ZITTI! STA INIZIANDO L'INTERVISTA!" esclamò Crilin.
"Sono Chris Ross il vostro inviato speciale ed ho l'onore di avere qua al mio fianco il grande campione del mondo: Mr.Satan!"
"Un caloroso saluto a tutti i miei fan!" urlò il campione del mondo.
"Allora ci dica Satan: come si svolgerà questo torneo?"
"Lo svolgimento sarà molto simile a quello del classico torneo Tenkaichi ma con una sola differenza: per poter partecipare al torneo vero e proprio è necessario superare una durissima prova rappresentata da alcuni dei migliori guerrieri dell'intero pianeta che non prenderanno parte all'evento. Di conseguenza solo i combattenti migliori potranno combattere per diventare campioni del mondo e lo spettacolo sarà garantito!"
"Mi scusi Mr.Satan ma sbaglio o ha detto: "diventare campione del mondo"?"
"Sì, è quello che ho detto"
"Quindi anche lei prenderà parte al torneo per difendere il suo titolo?"
"No, ormai sono troppo vecchio e stanco per essere un buon campione. Ho deciso che renderò vacante il titolo poco prima dell'inizio del torneo quando disputerò anche il mio ultimo incontro"
"Ultimo incontro?! E chi sarà il suo avversario?"
"Questo è un segreto che rimarrà tale fino all'inizio ufficiale del torneo! Il mio tempo sta scadendo, mi dispiace ma dobbiamo chiudere l'intervista: ho la giornata piena di impegni!"
"Capisco, ma prima di andarsene vorrei che salutasse tutti i nostri spettatori"
"Certo, lo faccio con piacere. Ciao a tutti e mi raccomando: accorrete numerosi al Torneo Satan!"
Tutti i guerrieri z stavano sorridendo con lo sguardo sognante: l'idea di partecipare di nuovo ad un torneo di arti marziali li entusiasmava e allontanava da loro ogni preoccupazione, persino la scomparsa di Vegeta era sparita dai loro pensieri...
In un luogo oscuro e tenebroso una misteriosa figura avvolta in un mantello nero era in attesa con le orecchie pronte a percepire il minimo rumore. Dopo qualche minuto la porta di legno nero che permetteva di accedere alla stanza dove l'oscuro figuro era in attesa si aprì e un uomo di mezz'età dai capelli brizzolati entrò con passo tremante, seguito e minacciato da una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi.
"Grande Krauser, quest'uomo ha portato le informazioni che le aveva promesso e chiede di essere lasciato libero" disse la ragazza.
"La prego mi lasci libero... le ho portato ciò che voleva!" esclamò l'uomo, disperato.
"Dammi la busta con le informazioni" disse Krauser.
L'uomo allungò una mano tremante e appoggiò una busta giallognola sul lungo tavolo d'ebano.
"La prego..." piagnucolò l'uomo.
"Silenzio" ordinò il misterioso Krauser, poi aprì la busta e controllò i cinque fogli che conteneva. Quando finì di leggerli sorrise malignamente: ora sapeva cosa fare.
"Molto bene, ti concedo la libertà" disse il figuro ammantato avvicinandosi all'uomo tremante.
"Grazie, grazie mille! Finalmente potrò riabbracciare la mia famigl..."
Le parole morirono in bocca al vecchio terrestre quando una lama d'acciaio lo attraversò da parte a parte.
"...Perchè....?" rantolò l'uomo prima di morire.
"Perchè tu mi avevi chiesto di essere libero e io ti ho accontentato liberandoti da ogni dolore...per l'eternità!" esclamò Krauser tirando fuori il lungo pugnale inasnguinato dal corpo dell'uomo per poi scoppiare in una lunga, fredda e malefica risata....Last edited by Rowelence; 04 July 2007, 00:26.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bello Meta!!!!! Un ottimo inizio x la nuova versione di dragon ball d!!!!!!
Comment
-
AUGH!! non posso assentarmi un attimo che cominci a scrivere? scherzo, è iniziata la nuova saga, chissà se sarà ai livelli della preccedente(e per eguagliare un cattivo come C-0 ce ne vuole...)
unico appunto: perchè devi essere così crudele col povero Muten? così sembra tanto Fantozzi...
Comment
-
Grazie dei commenti! Il lato comico di Muten è troppo evidente per non sfruttarlo anche se non penso che raggiungerà il livello di Fantozzi! Ma l'episodio in generale ti è piaciuto?Last edited by Rowelence; 04 July 2007, 00:20.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Episodio 33: Tre misteriosi individui
Il giorno del torneo il sole splendeva luminoso nel cielo azzurro come uno zaffiro illuminando la meravigliosa pianura che faceva da cornice allo stadio dove si sarebbe svolto il torneo. La struttura dell'arena non differiva poi molto da quella del classico torneo Tenkaichi solamente il ring era un po'più grosso e ai suoi quattro lati c'erano delle statue di Mr.Satan.
Per accedere all'arena era necessario passare sotto un cartellone in cui era ritratta una vignetta di Mr.Satan in posizione di vittoria che diceva: "Benvenuti al torneo Satan!"
Disseminate lungo l'ingresso principale c'erano delle sagome ad altezza naturale del campione del mondo che lo ritraevano nella sua classica posa di vittoria.
"Megalomane come al solito, eh?" commentò Tensing che era riunito all'ingresso principale insieme agli altri guerrieri z.
"Che altro vuoi aspettarti da lui?" chiese Goten, sorridendo.
"Sono contento di partecipare di nuovo ad un torneo di arti marziali" disse Yamco.
"In realtà nessuno di noi è ancora un partecipante ufficiale visto che non abbiamo ancora superato le selezioni" osservò Trunks.
"Non dire cavolate! Noi siamo sayan supereremo facilmente qualunque selezione!" esclamò Pan, eccitata.
"Bè tutto dipende dagli avversari preparati da Mr.Satan" disse Gohan.
"Invece di stare qui a fare congetture non pensate che sarebbe il caso di andare a vedere di persona in cosa consistono le selezioni?" chiese Crilin.
"Si, buona idea" concordò il maestro Muten.
Il gruppo dei guerrieri z attraversò il corridoio d'ingresso e si trovò di fronte a un ring di media ampiezza attorno al quale erano radunati tutti gli aspiranti partecipanti.
"A quanto pare non hanno ancora iniziato le selezioni" osservò Trunks mentre scrutava la folla disposta intorno al ring.
Tra tante persone dalle facce anonime solo due lo colpirono in modo particolare. Uno era un uomo molto alto completamente avvolto da un lungo mantello nero che lasciava scoperta solo una parte del suo volto che era atraversato per metà da una lunga cicatrice e per l'altra metà da uno strano tatuaggio tribale. L'uomo era affiancato da una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi avvolta anche lei da un mantello nero e reggeva nella mano sinistra un libro rilegato in pelle nera su cui erano state disegnate col sangue delle misteriose scritte rosse.
Quella coppia oscura emanava un'aura davvero malvagia e nonostante il loro livello combattivo non fosse eccessivamente altro il giovane sayan ne era quasi intimorito.
All'improvviso si udì un rumore di passi e alcuni partecipanti si voltarono ad osservare il nuovo aspirante partecipante che raggiungeva il resto del gruppo. Non era possibile stabilire se si trattasse di un uomo o una donna perchè il suo volto era coperto da una maschera che ritraeva un drago rosso su uno sfondo bianco. L'individuo indossava una lunga tunica bianca ricamata con lo stesso drago della maschera, dei guanti bianchi e un paio di stivali dello stesso colore. Il suo aspetto era davvero bizzarro ma questo per Trunks era secondario perchè quell'individuo aveva una caratteristica ancora più particolare: non aveva aura!Last edited by Rowelence; 09 July 2007, 11:36.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco qua il nuovo capitolo! Non è molto lungo ma spero che vi possa ugualmente piacere!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Zizi!! è stato bellissimo!!!!!!!
Comment
-
Grazie del commento! La saga è ambientata due anni dopo la fine del GTSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment