Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per ora ho letto solamente i primi capitoli a mio parere mi smbrano molto belli spero che anche i seguenti che andrò a leggere siano belli come i precedenti che ho letto.
    sigpic

Comment

• Ho Letto La Tua FanFiction dall'inizio e devo dire ke è bellissima...sei molto bravo complimenti...però 1 kosa Vegeta k fine ha fatto?
      ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

• Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
        Ho Letto La Tua FanFiction dall'inizio e devo dire ke è bellissima...sei molto bravo complimenti...però 1 kosa Vegeta k fine ha fatto?
        Grazie dei complimenti! Per sapere dov'è Vegeta dovrai aspettare ancora un po'!
        Già che ci sono comunico che domani posterò il 42 episodio! Scusate il ritardo ma ero troppo impegnato a scrivere la one shot x il torneo di Xeaxiver
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• uff...sn troppo curioso

Comment

• Episodio 42: Tecnica proibita

Tensing e Michael Fad si strinsero la mano al centro del ring.
            “Complimenti! Era da tantissimo tempo che nessuno riusciva a mettermi così in difficoltà!” esclamò l'Anziano dai lunghi capelli azzurri.
            “Vorrei poter dire la stessa cosa! La maggior parte degli avversari che ho affrontato negli ultimi anni mi ha sempre battuto senza problemi!...Bé in effetti anche tu mi hai battuto...forse sono io che scelgo degli avversari troppo potenti!”
            Dette queste parole Tensing scoppiò a ridere e Michael Fad rise con lui, di gusto. Era incredibile come tra i terrestri sconfitti e gli anziani si stesse formando un legame di amicizia.
            “Bé se continuerai i ad allenarti seriamente credo proprio che finirai nella mia stessa situazione!”
            “Se tu avessi affrontato gli avversari che ho affrontato io non lo diresti” disse Tensing ritornando improvvisamente serio.
            “Aspetta...stai dicendo che questi altri avversari che hai affrontato sono più potenti di me?”
            “Sono molto più potenti di te”
            Michael Fad sogghignò.
            “Interessante...Che ne dici di parlare di questa faccenda in privato?”
            “Volentieri...ma lo farò solo a torneo finito”
            “Perché?”
            “Perché sono curioso di vedere come se la caveranno i miei amici”
            Dette queste parole Tensing scese dal ring con un balzo e si unì agli altri guerrieri z.
            Michael Fad rimase per un po' a fissarlo dal centro del ring, poi, con un ultimo sogghigno, si voltò e abbandonò il ring.
            “Hai fatto un incontro eccezionale e davvero emozionante” affermò Crilin rivoltò a Tensing.
            “Grazie, Crilin. Ora siete rimasti solo tu e il maestro Muten a dover affrontare le selezioni...chissà come ve la caverete...”
            “Speriamo bene...comunque spero di non essere io il prossimo a dover combattere...” mormorò Crilin.
            “Il prossimo ad affrontare le selezioni sarà Crilin” disse Phoenix Black.
            -Ma perché non me ne sto mai zitto?- pensò Crilin mentre saliva lentamente sul ring.
            “Oggi ho avuto l'opportunità di assistere a dei combattimenti davvero splendidi...spero che anche la tua prestazione sia all'altezza delle precedenti” disse il maestro Black.
            “Farò del mio meglio, maestro” affermò il terrestre con risolutezza.
            “Molto bene...il tuo avversario sarà Jean Hyke”
            Le parole del maestro Black furono seguite da un silenzio glaciale da parte di tutti gli allievi. Il terrore era chiaramente dipinto sui loro volti...
            Crilin rimase sorpreso da quella reazione: possibile che il suo avversario fosse così pericoloso?
            Osservando gli occhi degli allievi vide che erano tutti puntati su un ragazzo dai lunghi capelli color rosso sporco che camminava lentamente e a testa bassa verso il centro del ring.
            Quando furono uno di fronte all'altro il ragazzo sollevò lo sguardo e osservò Crilin con i suoi occhi neri iniettati di sangue.
            “Sono Jean Hyke, uno dei tre Anziani e oggi sarò il tuo avversario”
            La voce del ragazzo era roca e triste ma al tempo stesso gentile.
            “Io invece sono Crilin” disse il terrestre tendendo la mano destra.
            Jean Hyke la fissò per un po' poi si decise a stingerla. Crilin provò la strana sensazione che la mano del suo avversario avesse qualcosa di strano...
            Quando la stretta si sciolse il ragazzo scoprì di avere ragione. La pelle della mano dell'Anziano era nera e bruciata...sembrava quasi morta.... Osservando attentamente il guerriero z notò che anche l'altra mano del ragazzo era ridotta in quello stato.
            Crilin non fece in tempo a sollevare domande sull'argomento poiché Jean Hyke iniziò a parlare appena lui aprì la bocca.
            “Se sei pronto possiamo cominciare”
            “V-va bene...” balbettò Crilin mettendosi in posizione di battaglia.
            -Ti prego, Jean, non fare un'altra volta quell'errore...- pensò Manfred Hoeneim.
            Il terrestre e l'Anziano si studiarono per un po', poi Crilin pensò: -O la va o la spacca!- e scattò in direzione dell'avversario pronto a colpirlo con un pugno.
            -Temo proprio che riuscirà a parare il mio attacco...- pensò il guerriero z ma le sue preoccupazioni risultarono infondate. Il suo colpo colpì Jean Hyke in pieno volto, facendolo barcollare e Crilin fu talmente sorpreso di ciò che non si accorse in tempo del calcio di contrattacco dell'avversario che lo colpì in pieno stomaco facendolo volare a pochi centimetri dalla fine del ring.
            Dolorante il terrestre si rialzò pensando: -Ci è mancato poco...se mi avesse colpito appena più forte sarei volato fuori dal ring e avrei perso...devo stare più attento...-
            “Ti vuoi arrendere?” chiese Jean Hyke, senza preavviso.
            “Certo che no!”
            “Peccato...”
            “Che intendi dir...”
            Le parole morirono in gola a Crilin quando un devastante pugno dell'avversario lo colpì alla testa facendolo cadere.
            “A quanto pare sarò costretto a fare sul serio” affermò l'Anziano.
            -Sul serio?! Non avrà forse intenzione di...no...non è possibile- pensò Miles Red, impaurito.
            Jean Hike afferrò l'avversario per la tunica da combattimento e si preparò a sollevarlo da terra, ma prima che ciò potesse accadere Crilin si liberò dalla presa dell'Anziano colpendolo con un potente ki-blast.
            “A quanto pare anche tu hai intenzione di fare sul serio, giusto?”
            “Assolutamente sì!”
            Detto questo il terrestre e l'Anziano partirono contemporaneamente all'attacco l'uno dell'altro e ben presto si ritrovarono coinvolti in un vorticoso scambio di calci e pugni in cui a nessuno dei due furono risparmiati i colpi dell'avversario.
            -Non capisco....perché Jean combatte al dieci per cento del suo vero potenziale?- si chiese Michael Fad senza riuscire a trovare una risposta.
            Crilin e Jean Hyke continuarono a cambiarsi colpi su colpi al centro del ring fino a quando si stufarono di quella situazione e si colpirono a vicenda con un pugno di notevole potenza che fece rischiare ad entrambi di uscire dal ring.
            “Notevole, davvero notevole” disse l'Anziano mentre si rialzava da terra “Sei davvero un ottimo combattente...”
            -Non devo arrabbiarmi...qualunque cosa succeda non devo arrabbiarmi....- pensò Jean Hyke quando sentì che il suo autocontrollo stava iniziando ad abbandonarlo.
            “G-grazie...” balbettò Crilin. Era raro che un avversario gli facesse dei complimenti nel bel mezzo di un combattimento.
            “Comunque anche tu non sei niente male!”
            “E questo è ancora nulla...” sussurrò l'Anziano.
            “Hai detto qualcosa?”
            “No. Riprendiamo a combattere”
            Lo scontro riprese con un calcio di Jean Hyke che Crilin riuscì a parare solo per poi essere colpito dall'Enantsu, una tecnica energetica a due mani insegnata esclusivamente nella scuola di arti marziali Black che l'Anziano dai capelli rossi sapeva eseguire meglio di chiunque altro.
            Dopo aver messo in difficoltà l'avversario l'Anziano non gli concesse una pausa come aveva fatto sino a quel momento ma, invece, continuò a martellarlo di colpi che in modo lento ma costante diventavarono sempre più violenti...
            -Se riesco a buttarlo subito fuori dal ring non correrò il rischio di arrabbiarmi..- pensò Jean Hyke mentre colpiva Crilin con un pugno violentissimo.
            -Ci siamo! Questo colpo lo farà sicuramente uscire dal ring!-
            Last edited by Rowelence; 28 July 2007, 20:54.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Effettivamente Crilin volò fuori dal ring ma prima di toccare con la schiena il terreno si alzò in volo.
              “Credevi che fosse così facile sconfiggermi?” chiese Crilin con un sorriso ironico mentre osservava dall'alto il suo avversario.
              L'Anziano era troppo impegnato a cercare di non arrabbiarsi per replicare alla provocazione del terrestre.
              Preparati, Jean Hyke il vero combattimento comincia solo ora!” esclamò Crilin prima di scagliare una notevole quantità di ki-blast contro l'avversario.
              -Posso parare quest'attacco senza problemi- pensò Jean Hyke e subito dopo fece comparire una barriera rossa attorno al suo corpo che riuscì a proteggerlo senza problemi dalla scarica di colpi energetici del guerriero z.
              Crilin provò a scagliare altre due serie di ki blast ma ogni tentativo fu inutile: la barriera assorbì ogni singolo colpo.
              -Devo trovare un modo per sbarazzarmi di quella barriera o non riuscirò mai a sconfiggerlo...Che cosa potrei fare...ma certo! Questo potrebbe funzionare!-
              Crilin sollevò la mano destra con il palmo rivolto verso l'alto e fece comparire sopra di essa un cerchio energetico rotante.
              -Con il kierzan riuscirò sicuramente a distruggere quella barriera e così Jean Hyke sarà vulnerabile a uno dei miei attacchi migliori!-
              Il guerriero z scagliò il Kierzan verso la barriera di Jean Hyke e dirigendolo con precisone riuscì a tagliarla in due e a farla scomparire. Subito dopo volò a massima velocità sopra l'Anziano dai capelli rossi e una volta lì urlò: “KAMEHAMEHA!”
              L'onda energetica blu, ideata dal maestro Muten, colpì in pieno Jean Hyke causando un'enorme polverone che coprì l'Anziano alla vista.
              -Bene, il mio piano ha funzionato. Ora non devo far altro che aspettare che si diradi questo polverone e allora potrò scoprire se sono riuscito a vincere- pensò Crilin.
              Dopo qualche secondo l'enorme nuvola di polvere iniziò a diradarsi. Crilin aguzzò la vista nella speranza di vedere qualcosa che potesse indurlo a pensare ad un'eventuale vittoria, ma proprio in quel momento una voce maschile urlò: “ENATSU!”
              Il raggio energetico rosso tagliò in due il polverone e colpì in pieno il guerriero z facendolo precipitare sul duro pavimento del ring. L'impatto fu devastante e Crilin restò a terra per parecchi secondi prima di riuscire a riprendere conoscenza rischiando anche di essere dichiarato fuori combattimento.
              Molto lentamente il terrestre riuscì a rialzarsi ma quando vide il suo avversario fissarlo rischiò di cadere nuovamente a terra dallo spavento. Il volto di Jean Hyke era cambiato completamente: da impassibile e inespressivo era diventato iracondo e spaventoso. Inoltre ora una potente aura rossa circondava il corpo dell'Anziano chiaro segno dell'utilizzo del Giraku per potenziarsi.
              “Sai, Crilin, tu mi hai fatto arrabbiare seriamente e questo per te è tutto tranne che positivo” disse Jean Hyke con voce minacciosa mentre pensava: -Devo calmarmi, devo riuscire a calmarmi!-
              Crilin era talmente paralizzato dal terrore da non riuscire nemmeno ad aprir bocca.
              “Mi spiace ma temo che sarò costretto ad ucciderti”
              Detto questo l'Anziano dai capelli rossi scattò all'attacco del terrestre e iniziò a tempestarlo con dei pugni di violenza dieci volte superiore rispetto a quelli precedenti.
              -Non posso continuare a farmi dominare dalla rabbia o quello che è successo l'ultima volta succederà di nuovo!- pensò con disperazione l'Anziano tentando invano di riprendere il controllo delle sue azioni.
              I colpi di Jean Hyke diventavano sempre più violenti ogni secondo che passava e Crilin era costretto a subire quella tremenda agonia senza poter far nulla...il sangue che circondava il terrestre era tanto quanto quello che era costretto a vomitare.
              -Basta! Devo riuscire a calmarmi!- pensò L'Anziano esattamente nello stesso momento in cui C-18 urlavò: “Basta! Non posso stare qui a continuare a guardarlo soffrire, devo aiutarlo!”
              Nel momento esatto in cui C-18 mosse il primo passo verso il ring Jean Hyke riuscì a riprendere il controllo del suo corpo e ad interrompere quel massacro e nello stesso momento in cui la cyborg decise di colpirlo con un pugno lui urlò: “Mi arrendo!”.
              C-18 riuscì a trattenere il colpo appena in tempo.
              “Ti arrendi?!” chiese la cyborg, stupita.
              “Sì”
              Senza aggiungere altro l'Anziano si voltò e fece per abbandonare il ring ma la debole voce di Crilin lo trattenne: “Perché ti sei arreso? Stavi per vincere....”
              “No, stavo per commettere un omicidio”
              “Spiegati meglio...” mormorò Crilin.
              Jean Hyke sospirò.
              “Se vuoi davvero capire quello che stava per succederti è opportuno che tu stia ad ascoltare la mia storia...”
              “Va bene, starò ad ascoltare...”
              “Devi sapere che nel corso del mio ultimo combattimento prima di questo torneo ho ucciso un avversario colpendolo con Ryukrew, la tecnica proibita. Questa tecnica permette di sferrare un attacco energetico nettamente superiore alle proprie capacità ma per eseguirla bisogna pagare un prezzo terribile...ovvero rinunciare per sempre ad una parte della propria anima...Io ho eseguito questa tecnica solo in un occasione per salvare il maestro Black da morte certa ma mi è bastato farlo solo una volta per rovinarmi la vita. Ho perso parte della mia umanità e ora ogni volta che mi arrabbio nel corso di un combattimento rischio di perdere il controllo delle mie azioni e di eseguirla di nuovo...Ecco perché mi sono arreso...per evitare di diventare meno umano di quanto già non sia...”
              “Sei stato bravo a non perdere il controllo e questo ti rende di nuovo degno della mia fiducia” disse Phoenix Black appoggiando una mano sulla spalla del suo allievo.
              “Ne sono felice maestro... ma ormai è troppo tardi....ho già deciso che non combatterò più...” mormorò con tristezza Jean Hyke e senza dire altro si allontanò di corsa dal ring...
              “Povero Jean...pur di salvarmi è stato costretto a rovinare la sua stessa vita...prometto che un giorno o l'altro mi sdebiterò con lui..” mormorò il maestro Black.
              C-18 e Crilin si allontanarono dal ring con il cuore gonfio di tristezza per la storia di Jean Hyke.
              Rimasto solo al cento del ring Phoenix Black rimase in sileznio per un po' poi i suoi occhi si posarono sul maestro Muten che lo fissò di rimando annuendo. Anche se nessuno aveva detto una parola tutti capirono che ora sul ring si sarebbero confrontati due grandissimi maestri di arti marziali....
              Last edited by Rowelence; 28 July 2007, 20:59.

sigpic

Comment

• Finalmente sono riuscito a postare il'episodio 42! Fatemi sapere che ne pensate!

sigpic

Comment

• è bellissimo secondo me,sei troppo bravo a scrivere,complimenti
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                    è bellissimo secondo me,sei troppo bravo a scrivere,complimenti
                    Grazie mille!

sigpic

Comment

• Non c'è di ke,è la verita
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• bella questo episodio, secondo me dalle prime puntate hai perso quel pizzico di paurosità, tipo nel rapimento di vegeta, non so se capisci cosa intendo!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          bella questo episodio, secondo me dalle prime puntate hai perso quel pizzico di paurosità, tipo nel rapimento di vegeta, non so se capisci cosa intendo!!
                          Queste puntate sono meno misteriose ma ti assicuro che più avanti la tensione aumenterà!

sigpic

Comment

• non mi veniva la parola misteriosa...xd
                            sei molto bravo!!!!!
                            hai molto talento
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• le puntate sono sempre bellissime...io oggi parto...quando tornerò non vedo l'ora di leggerle tutte quelle ke hai skritto...

Comment

• Questa ff è bellissima!!!!
                                Continua csì!!...

Comment

Working...
                                X