Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jean Hyke osservava Jack Krauser con occhi pieni di dubbio e incertezza. Cosa doveva fare? Credere alle parole di quell'assassino e provare a salvare il suo maestro mettendo a repentaglio la sua stessa vita o scappare via, abbandonando il suo maestro a una fine certa. Ovviamente la risposta era scontata: non avrebbe mai lasciato che il suo maestro morisse senza fare nulla.
    “Bene, credo di averti dato abbastanza tempo per prendere una decisione. Ora riprenderò a massacrare mortalmente il tuo maestro e tu come da accordo potrai scappare oppure restare e tentare di salvarlo. In entrambi i casi di assicuro che non morirai”
    Detto questo l'assassino sollevò il coltello e si preparò a infilzare il braccio del maestro Black...
    “ENATSU!” urlò Jean con tutto il fiato che aveva in gola e dalle sue mani aperte partì un raggio energetico rosso che centrò in pieno Krauser.
    L'attacco sollevò un enorme polverone che coprì Krauser e Phoenix Black alla vista.
    -L'ho colpito con il mio attacco migliore alla massima potenza...ma non sono sicuro di essere riuscito a sconfiggerlo...-
    All'improvviso un urlo di dolore del maestro Black riecheggiò per tutta la stanza.
    “MAESTRO!”
    Lentamente il polverone che si era creato si diradò e Jean poté vedere Krauser infilzare il lungo coltello nella spalla del maestro Black. Quella era la terza ferita che Krauser infliggeva al maestro in pochi secondi. L'attacco di Jean non gli aveva fatto niente...
    “Oh, no! Maestro!” urlò il secondo anziano e aprì le mani per scagliare un altro Enatsu ma la voce di Phoenix Black lo fermò.
    “Non farlo, Jean...sarebbe inutile...”
    “Non posso lasciarvi morire maestro!”
    “Non puoi fare nulla per salvarmi...tra le tue tecniche ce né solo una che potrebbe danneggiare Krauser e non voglio che tu la usi...”
    E in quel momento Jean capì che l'unico modo per salvare l'anima del suo maestro era sacrificare la sua...
    Krauser sollevò la lama per l'ennesima volta e si preparò a tagliare la gamba del maestro Black...
    “Scappa, Jean!..ormai non c'è più nulla che tu possa fare per me...”
    “Si sbaglia, maestro” mormorò l'Anziano.
    Jean si inginocchiò, appoggiò le mani a terra ed esclamò: “RYUKREW!”
    L'intera stanza s'illuminò di rosso e una serie di enormi occhi dall'iride rossa comparve sulle pareti della stanza.
    Con un urlo Jean Hyke sprigionò tutta la sua aura che iniziò a dividersi in raggi che ad uno ad uno entravano negli occhi presenti sulle pareti. Quando tutti i raggi d'aura furono entrati negli occhi da ognuno di essi partì un devastante raggio energetico che in massa si abbatterono su Krauser.
    La tunica dell'assassino venne ridotta a brandelli e sul suo corpo comparvero moltissime ferite dalle quali iniziò a sgorgare copioso del sangue rosso rubino.
    “Non male, ragazzo...ma non basterà questo a uccidermi!” urlò Krauser.
    Jean non rispose. La sua mano era premuta sul suo cuore in cui sentiva un dolore atroce, un dolore che provava per la seconda volta nella sua...il dolore di perdere una parte dell'anima.
    “Che c'è? Non dirmi che più male a te che a me” disse Krauser con un ghigno.
    Senza rispondere Jean appoggiò di nuovo le mani a terra e con un urlo attivò gli occhi che fecero scaturire dai loro iridi un raggio energetico a testa.
    Krauser non tentò nemmeno di parare il colpo, sapeva che sarebbe stato inutile. I raggi lo colpirono in pieno e nuove ferite apparvero sul suo corpo aggiungendosi a quelle già aperte da cui continuava a sgorgare copiosamente il suo sangue.
    “Padrone!” esclamò la ragazza in nero
    “Non intervenire, Larxia! Io non morirò certo per così poco!”
    Detto questo Krauser infilzò nuovamente il maestro Black col pugnale. Il vecchio guerriero ormai era allo stremo delle forze...la vita stava per abbandonarlo.
    “MAESTRO! NON MUOIA, LA SUPPLICO!” urlò Jean Hyke e lottando con il dolore che li squarciava il cuore appoggiò le mani a terra per la terza volta. La tecnica proibita venne nuovamente attivata e una moltitudine di raggi energetici si preparò a colpire Krauser.
    -No..questa volta non mi colpirete...-
    L'assassino afferrò il maestro Black e se lo mise davanti come uno scudo. Ogni singolo corpo energetico trapassò da parte a parte il corpo di Phoenix Black e lasciando Jack Krauser illeso.
    Quando la scarica di colpi fu terminata Krauser lasciò andare il corpo del maestro Black che cade a terra esanime.
    “Maestro...” mormorò l'Anziano prima di cadere a terra in preda al dolore mentre si teneva una mano sul cuore. Qualcosa stava succedendo dentro di lui, qualcosa stava cambiando...possibile che la sua anima fosse stata completamente distrutta?
    Con un urlo agonizzante l'Anziano si mise a carponi e in preda ad un istinto selvaggio si strappò la divisa che indossava rivelando un corpo muscoloso e scolpito. Poi, all'improvviso, il corpo iniziò a mutare, a ingrandirsi e a ricoprirsi di squame. Due lunghe ali spuntarono sulla schiena dell'uomo e i suoi denti iniziarono a cadere sostituiti in breve tempo da zanne lunghe e aguzze. Il suo volto si allungò notevolmente e si ricoprì di squame nere diventando molto simile a quello di un drago e la stessa cosa accadde a tutti i quattro gli arti. Le unghie caddero e al loro posto comparvero degli artigli lunghi e affilati come rasoi. A completare la trasformazione ci pensò una lunga e acuminata coda da rettile.
    Il corpo di Jean Hyke era diventato molto simile a quello di un drago...in lui non restava più nulla di umano...
    “Fantastico!” esclamò Krauser osservando il drago che con furia distruggeva tutto quello che gli capitava a tiro.
    “Allora é questo che succede all'umano che usa per troppe volte la tecnica proibita...”
    “Padrone, per caso ha fatto tutto questo solo per ottenere la risposta alla domanda che l'umano aveva posto al suo maestro?” chiese Larxia.
    “Esatto. Quella storia della tecnica proibita mi aveva incuriosito e così ho deciso di approfondirla. Come puoi vedere i risultati sono stati eccellenti” disse Krauser con un ghigno.
    Il drago si dimenava sempre di più distruggendo tutto con una furia selvaggia.
    “Che cos'ha intenzione di fare del drago, padrone?”
    “Lo porteremo con noi alla base”
    “Non credo che il capo sarà d'accordo, padrone”
    “Con tutto quello che ho fatto per lui oggi non può dirmi di no”
    “Ma come faremo ha portare con noi il drago?”
    “Sarà sufficiente legarlo con una catena. Ce l'hai una catena, vero?”
    “Certo, padrone” disse Larxia, poi aprì le mani a triangolo e fece partire da esse un fascio di luce.
    “Catena!” esclamò la ragazza e nel punto illuminato dalla luce comparve una lunga catena di metallo.

Sul ring Trunks osservava il suo avversario con un sorrisetto ironico stampato sul volto.
    -Ora affronterai una potenza che non potrai contrastare!-
    Il sayan caricò l'aura per l'ennesima volta e con un urlo potentissimo cercò di oltrepassare per la seconda volta il limite del super sayan di secondo livello. Urlò e caricò l'aura per tre minuti abbondanti, ma nulla accadde.
    -Che succede? Perché non ci riesco?-
    Ub vide lo stupore dipinto sul volto del suo avversario e sorrise.
    “è inutile, Trunks. Non riuscirai a trasformarti nel super sayan di livello tre e mezzo. Ci sei riuscito solo una volta ed é troppo poco per poterlo fare di tua spontanea volontà”
    “Ti sbagli!” esclamò Trunks e fece per ritentare la trasformazione, ma in quel momento un rumore assordante riempì l'aria. Ub si voltò subito a vedere che cos'era successo e così facendo abbassò la guardia. Trunks se ne accorse e puntando il braccio con la mano aperta pensò: -Mi dispiace, Ub, ma devo farlo-
    “BIG BANG ATTACK!”
    Il devastante colpo energetico colpì in pieno Ub che, privo di difese com'era, volò fuori dal ring.
    -Bene, ho vinto!- pensò Trunks mentre si voltava per vedere l'origine del rumore.
    Quello che vide lo lasciò senza fiato. Il tetto di uno degli edifici che componevano l'arena era stato completamente distrutto e a pochi metri di distanza un gigantesco e mostruoso drago volava libero nel cielo con in groppa due misteriose figure nere...
    Last edited by Rowelence; 06 September 2007, 16:59.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Fantastico capitolo ,.............finalmente
      Nn ho nulla da dire tranne un piccolo errore di distrazione (lo sò sono pignolo oggi )
      -Quando tutti i raggi d'aura entrarono furono entrati negli occhi da ognuno di essi partì un devastante raggio energetico che in massa si abbatterono su Krauser.
      devi cancellarne uno mi sà

Cmq COMPLIMENTI sempre + intrigante come trama
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie GoTeo!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• quanto è lungo
          cmq ne è valsa la pena leggerlo!!
          unico errore è quello segnalato dall'oggi segnalatore Goteo

cmq ripeto ottimo capitolo, come tu mi avevi già anticipato si inzia ad entrare nel vivo!!!
          complimenti!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Se ti azzardi ancora ad aspettare così tanto prima di postare, pretenderò la tua testa, Metal! Bellissimo questo capitolo!! Nn sono riuscita a staccarmi fino a quando nn l'ho finito tt... 6 bravissimo!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Grazie a tutti!

sigpic

Comment

• Troppo bella sta ff
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• mi stai preoccupando con questa ff...
                  ma comunque è interessantissima, un drago era l'ultima cosa che mi aspettassi, cosa succederà la prossima volta?

P.S.Kugoh NON è Vegeta secondo me
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Grazie dei commenti! Cosa succederà? Chi vivrà vedrà!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Grazie dei commenti! Cosa succederà? Chi vivrà vedrà!
                      HAHA,io di sicuro vivrò per leggere il seguito di questa ff
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                        HAHA,io di sicuro vivrò per leggere il seguito di questa ff
                        Ne sono contento!

sigpic

Comment

• HO RECUPERATO TUTTO!!!!!
                          Complimenti stai facendo passi da gigante capitolo su capitolo,questa FF è davvero molto bella,una trama intrigante e sopratutto con un pò di mistero(che a te piace ) l'idea del drago è stata stupenda mi sono molto sorpreso quando è accaduto e a dire il vero credevo che Jean si trasformasse in una sorta di Devil Jin.
                          Non posso fare altro che congratularmi aspetto il prossimo capitolo

Hai fatto solo un piccolo errore nell'ultimo capitolo; i sayan non aumentano la potenza quando sono messi alle strette bensì quando dopo un lungo e faticoso incontro che li ha portati quasi a perdere la vita riescono a recuperare le forze, così loro acquistano una nuova potenza,questo si chiama lo Zenkai Power.

Comment

• Sai a Napoli Si Dice Cuozzi al Rogo e metallari al pogo...truzzi di dov'è?XD...cmq bellissima la tua fanfiction...sei bravissimo complimenti
                            ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

• Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
                              Sai a Napoli Si Dice Cuozzi al Rogo e metallari al pogo...truzzi di dov'è?XD...cmq bellissima la tua fanfiction...sei bravissimo complimenti
                              Truzzi lo diciamo molto qua al nord (sono della lombardia).
                              Grazie 100 x i complimenti!

sigpic

Comment

• Episodio 50: L'organizzazione

In un luogo oscuro e misterioso due figure ammantate di nero camminavano lungo un corridoio illuminato debolmente dalla fioca luce delle torce appese al muro. La figura più minuta stringeva con forza una lunga catena di metallo con cui trascinava un gigantesco e feroce drago nero. La creatura si dimenava con forza nel vano tentativo di liberarsi , ma tutti i suoi sforzi erano pressoché inutili: la figura ammantata, seppur minuta, era dotata di una forza elevatissima. Inoltre la catena con cui veniva trascinato era stata creata apposta per essere indistruttibile.
                                All'improvviso i due individui e il dragone raggiunsero un ampia sala circolare in cui moltissime persone ammantate di nero erano sedute attorno a un gigantesco trono su cui sedeva un essere oscuro e dall'incalcolabile potenza. Fu proprio quell'individuo a vedere, con i suoi occhi rossi e luminosi, i due individui incappucciati entrare nella stanza.
                                “Krauser...Larxia...siete arrivati prima del previsto. Avete già completato la missione?” chiese l'essere imponente.
                                “Ovvio, altrimenti non saremmo qui” rispose Krauser con un sottile punta d'ironia nella voce.
                                “Krauser..quante volte devo ricordarti che devi portarmi rispetto?”
                                “Ma io le porto rispetto”
                                “Se davvero tu lo facessi mi chiameresti “signore”, come fanno tutti gli altri”
                                “Giusto...signore” disse Krauser mentre sul suo volto si dipingeva un'espressione disgustata: odiava dover essere servile...
                                “Così va bene. Ricordati che non sei insostituibile, Krauser. Potrei ucciderti in qualunque momento”
                                “Lo so...signore” disse Krauser mentre pensava: -Intanto l'unico di cui si é fidato per questa missione sono io...-
                                “Comunque sia, lasciamo da parte questi discorsi e concentriamoci sulle cose serie, ovvero la tua missione. Sei in grado di farmi un resoconto completo?”
                                “Certamente...signore. Per prima cosa io e Larxia abbiamo rapito uno degli organizzatori dei vecchi tornei Tenkaichi e l'abbiamo costretto a fornirci le informazioni relativa alle persone su cui lei mi aveva chiesto di indagare. In seguito mi sono iscritto al torneo Satan e qui ho potuto osservare valutare i vari membri della lista che lei mi aveva fornito per decidere con calma chi di loro uccidere. Curiosamente alla fine la mia scelta non é ricaduta su di loro..”
                                “COME SAREBBE?! TI AVEVO ORDINATO DI NON UCCIDERE NESSUN'ALTRO AL DI FUORI DELLE PERSONE PRESENTI SULLA LISTA!”
                                “La prego, signore, non si infuri. Dia invece un'occhiata allo specchio...”
                                Tutte le persone presenti nella gigantesca sala si voltarono verso uno specchio dalle notevoli dimensioni che era stato appeso al soffitto con delle lunghe e robuste catene.
                                “Com'è possibile?! La superficie dello specchio é già in parte nera!” esclamò l'essere seduto sul trono, sbalordito.
                                “Come vede, signore, le miei azioni hanno portato un ottimo risultato....nettamente migliore di quello da lei previsto” disse Krauser con un ghigno soddisfatto.
                                “Questa volta mi hai veramente sorpreso, Krauser, devo ammetterlo. Ma chi hai ucciso per ottenere un risultato così buono?”
                                “Phoenix Black, un maestro di arti marziali amato e rispettato da moltissime persone. Di gran lunga la preda migliore che mi potesse capitare. Inoltre nel corso degli abbinamenti ho fatto ricorso a questa...”
                                Krauser tirò fuori dalla tasca la strana bussola nera che era stata utilizzata per stabilire gli abbinamenti.
                                Appena la vide l'essere imponente scoppiò a ridere, con malvagità.
                                “Ti avevo veramente sottovalutato, Krauser! La tua ottima trovata ci ha portato più vicini al nostro obiettivo di quanto avessi osato sperare!”
                                “Ne sono lieto...signore”
                                “Bé, Krauser, sei riuscito a mettermi di buon umore...quindi non ti ucciderò se riuscirai a darmi entro cinque minuti una spiegazione plausibile a questa domanda: perché hai portato quel drago qui?!” esclamò l'individuo additando la gigantesca creatura.
                                “In realtà questo non é un drago, bensì un umano che si è ridotto così usando una tecnica proibita con cui ha logorato eccessivamente la sua anima. Ho deciso di portarlo qui per poterlo analizzare e capire se esiste un modo per utilizzare la tecnica proibita senza dover logorare la propria anima”
                                “Bé...se questa creatura può tornare utile per rendere più potente un mio sottoposto non credo ci sia nulla di male a tenerla qui..ma bisognerebbe renderlo più obbediente...”
                                Mentre l'individuo parlava il drago si era messo a sgranocchiare con furia una delle colonne di pietra della stanza.
                                “Ci penso io, signore” disse una delle figure incappucciate che si alzò dalla sedia con cui sedeva e si avvicinò al drago con tranquillità. Quando gli fu vicinissimo appoggiò le sue mani sul corpo della creatura e subito una luce azzurra illuminò il punto toccato dalle mani dell'individuo.
                                Subito il drago smise di sgranocchiare la colonna , si sedette sulle zampe posteriori e iniziò a guardarsi intorno con aria pacifica.
                                “Bene, ora non dovrebbe più nuocere a nessuno facente parte dell'organizzazione”
                                “Grazie, Silak” disse l'essere seduto sul trono.
                                “Di nulla, maestà” disse Silak in tono servile. Krauser lo fissò con disprezzo: come poteva una persona essere così servile?
                                “Allora, Krauser, puoi fornirmi le informazioni che hai ottenuto?”
                                “Eccole qua” disse Krauser tirando fuori dalla tasca alcuni e fogli e consegnandoli all'essere imponente.
                                “Molto bene. Ora con queste informazioni potremo portare avanti la nostra missione. Ilax!”
                                “Sì, maestà?”
                                “Inizia a prepararti...tra poco sarà il tuo turno!”

sigpic

Comment

Working...
                                X