Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stockholm Syndrome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora dopo tanta attesa XD( tnt x sdrammatizzare) ecco il sec capitolo

    Cosi si vestì e uscì di casa… in volo si dirigeva verso West City, era da tanto che non ci andava.. forse gli avrebbe fatto bene prendere una boccata d’aria. Mentre volava una brezza leggera gli accarezzava il viso quasi come volesse coccolarlo.. intanto si girava ad osservare le nuvole.. era bello guardarle in quel cielo limpido… per qualche istante il sayan sentì un senso di libertà e di pace come se il dolore che provava fino a poco tempo prima fosse svanito nel nulla.
    Chiuse gli occhi per qualche tempo. Silenzio. Si sentivano solo le onde del mare che andavano incontro agli scogli quasi come se volessero proteggerli..
    Finalmente Gohan atterrò a West City. Non era cambiato nulla a parte quella imponente statua di Mr. Satan.Un sorriso sinistro apparve sul volto del ragazzo. ‘’se tutti sapessero la verità, se tutti sapessero che non è lui l’eroe da acclamare ’’ . Gohan strinse i pugni. ‘’ che sciocco ’’ pensò. Come poteva prendersela con un buffone? Non avrebbe neanche provato gusto a sfidarlo… solo se l’avesse toccato con un dito sarebbe volato dall’altra parte della città.
    Cosi iniziò a passeggiare per la città c’erano tantissimi bei negozi e i marciapiedi erano coperti dai passi della gente. Gohan osservava quasi esterrefatto. Erano più di due anni che non usciva da casa. Mentre passeggiava il suo sguardo incrociò quello di un bambino abbracciato al padre.
    Una fitta al cuore.. quando era piccolo era solito abbracciarsi al papà in quel modo.
    Se non fosse stato per lui… Suo padre 4 anni fa non si sarebbe sacrificato… ma l’orgoglio e la voglia di vendetta erano più importanti e forti della voglia di salvare l’umanità… di salvare suo padre… e cosa ha portato questa voglia di vendetta? Nulla!
    ‘’ è colpa mia!!! È solo colpa mia!!!!!!!’’ queste parole rintronavano nella mente del ragazzo… gli occhi rossi pieni di rabbia... di nuovo delle lacrime calde scendevano sul suo volto… era convinto che la morte del suo adorato papà fosse dovuta a lui e non riusciva a perdonarselo… e poi qualcun altro si vantava di ciò che non aveva fatto e questo Gohan non lo sopportava…. Suo padre non sarebbe stato mai sleale e questo infangava il suo onore.. meritava vendetta.
    Un ira devastante pervadeva non solo la mente del sayan ma anche il corpo… sentiva quasi una scarica elettrica a stimolarlo… di nuovo un occhiata a quel bambino per poi scomparire in un vicolo oscuro.
    Passò un mese e Gohan era cambiato del tutto; il ragazzo gentile e spensierato ormai non c’era più… Ora c’era un ragazzo dagli occhi freddi, privi di emozione bastava un solo sguardo per capire lo stato d’animo del ragazzo… rabbia, devastazione, odio… erano questi i sentimenti che si erano diffusi in tutto questo tempo nel cuore di Gohan.
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • #17
      bellissima brava

      Comment


      • #18
        bella bella ....
        e se davvero succede quello ke prospetta la sindrome di stoccolma deve essere davvero interesante...
        aspetto i prossimi capitoli....
        da lllooss....
        sigpic
        RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
        Spoiler:
        'cause high noon, your doom
        comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

        Comment


        • #19
          Billa! *.*
          Povero Gohan.. ç_ç
          sigpic

          Comment


          • #20
            Grazie a tutti^^ spero che qualcuno non abbia interpretato male la situazione leggendo il documento sulla Sindrome di Stoccolma XD
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • #21
              Wa in tutte le fic ke leggo Gohan diventa freddo e spietato XD... bel capitolo.
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

              Comment


              • #22
                auhauahuahua povero gohan.. ma è bello lo stesso *_________* XD
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • #23
                  Interessante il secondo capitolo, questa fantafiction promette veramente bene!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    ekko il terzo capitolo^^


                    La sua mente fece come retromarcia fermandosi al mese scorso.. il mese di maggio….. il mese in cui aveva deciso di uscire dopo due anni chiuso in casa come un carcerato.
                    Quando si addentrò in quel vicolo buio dove erano depositati rifiuti di ogni genere, Gohan iniziò a sentire delle voci, non promettevano nulla di buono.
                    Cosi in preda alla curiosità il ragazzo decise di ascoltare la conversazione ma per farlo doveva percorrere il viottolo .
                    Più si avvicinava e più le voci si facevano più forti. Mancava ancora qualche metro all’arrivo ma alcune parole erano molto chiare ‘’ uccidere, gliela faremo pagare a quel bastardo!’’ .
                    Troppo preso ad ascoltare, Gohan non si accorse dello scatolone che si trovava davanti a lui cosi inciampò provocando un gran rumore.
                    ‘’ cosa è stato?’’ chiese qualcuno… di colpo un losco figuro usci da una baracca prendendo il moro per il colletto. L’uomo era molto robusto e muscoloso, calvo con gli occhiali da sole alto forse più di due metri. Gohan sapeva benissimo che se solo l’avesse toccato l’avrebbe fatto fuori senza minimo sforzo ma la voglia di sapere era più grande. Quindi stette al gioco e cerco di divincolarsi in tutti i modi.
                    Arrivato alla baracca il sayan fu scaraventato a terra come un sacco di patate e nel contempo una voce ripeteva ‘’ Mr. Satan’’ . si guardò attorno oltre a quel tizio ce ne erano altri due, uno mingherlino dai lunghi capelli rossi vestito di nero con occhiali da sole e un altro individuo che però era basso con un cappello e uno smoking nero.
                    ‘’ Guarda un pò che abbiamo qui ‘’ disse l’uomo dai capelli lunghi. ‘’ Lo sai che non dovresti origliare le conversazioni degli altri’’
                    Gohan non rispose era concentrato a osservare il luogo e a quanto pare c’erano manifesti di Mr. Satan da tutte le parti… era evidente che lo cercavano per minacciarlo o anche ucciderlo..
                    ‘’ Allora capo cosa ne facciamo di questo ragazzo?’’ ‘’sbarazziamocene’’ rispose il tizio dai capelli lunghi.
                    L’uomo muscoloso allora tirò fuori dal cassetto una pistola, dalle dimensioni sembrava molto pesante e la puntò verso Gohan.
                    ‘’ Recita le tue ultime preghiere ’’ ‘’ Cosa vi ha fatto Satan? Perché lo state cercando? ‘’ chiese il moro. I tre tizi si guardarono e dopo un’attimo di esitazione una voce spezzò il silenzio ‘’ Perché è un grandissimo bastardo! Precisamente 3 anni fa io mi trasferii a West City perché in cerca di un lavoro che mi permettesse non solo di sopravvivere ma di pagare la macchina che teneva in vita mia figlia’’
                    Gohan stette in silenzio ‘’ Poi quando arrivai al’ufficio per lavorare per Satan sai cosa mi disse? Con quella faccia credi di ottenere un posto? Ti sbagli di grosso… sparisci! Cosi io no ottenni quel lavoro e… e’’
                    Gli occhi dell’uomo si fecero lucidi e poco dopo lacrime amare scendevano dal suo volto ‘’ Non potei pagare quei macchinari… e ho lasciato che mia figlia morisse!! Dette queste parole colpi il muro con un pugno facendo cadere il quadro che ritraeva Satan campione mondiale di arti marziali.
                    Gohan era stizzito… era doloroso perdere una persona cara immaginarsi una figlia… o un padre.
                    ‘’M- mi dispiace… ma sappi che non sei l’unico ad odiare Satan’’ l ‘uomo sgranò gli occhi ‘’ Come? E perché? Non ti sta bene che sia l’uomo più forte del mondo? ‘’ ‘’ Perché…’’ il moro strinse i pugni.. ogni volta che ricordava quel momento una forza immensa devastava corpo e mente ‘’ Perché si è preso il merito di qualcosa che non ha fatto!!!’’ detto questo una scarica elettricha circondò il ragazzo… ormai era stufo di tenersi tutto dentro la sopportazione era arrivata al limite… ‘’ Non è stato lui che ha sconfitto Cell! È stato mio padre!! ‘’ gli occhi di Gohan erano rossi, era prevedibile che il ragazzo sarebbe scoppiato in un pianto disperato… intanto gli uomini erano stupiti e impauriti nello stesso tempo nel vedere che attorno al moro partivano delle scariche elettriche. Nel frattempo l’uomo dai capelli rossi continuò ‘’ Allora ragazzo cosa ne diresti di collaborare?’’ Sul volto di Gohan apparì un ghigno sinistro ‘’ Certo… quel bastardo deve pagare’’ ‘ allora benvenuto fra noi.. la Black Hand ’’
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • #25
                      Azz, Gohan entra nella malavita sono curiosissimo, voglio vedere come va avanti 'stà storia.
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                      Comment


                      • #26
                        goha n malavitoso questo si ke è un colpo di scena

                        Comment


                        • #27
                          Finalmente si stanno vedendo i sintomi della sindrome di Stoccolma! Davvero bello questo episodio! Brava!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Bè la Sindrome di Stoccolma è caratterizzata anche dall'attaccamento o addirittura dell'innamoramento dell'aggressore o rapitore... quindi questa è solo una prima parte ^^
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • #29
                              Spero che Gohan non si innamori di quei tipi! Sarebbe una tragedia per Chichi!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                nono tranquillo XDDDDDDDD
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X