Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db If - Cosa Sarebbe Successo Se..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raddish:1.200
    Sovrano: 10.000
    Eorchl: 1.400
    namecciano:1.000
    Ten:300
    Crillin:236
    Yamkha:312

Capitolo III
    "La prova"

Eorlch guid&#242; Raddish in un stanza del palazzo a prima vista era una stanza come tutte le altre, Eorlch fece cenno a Raddish di entrare e lui ubbidi ma non appena entrato la porta si richiuse alle spalle. Il saiyan non si fece intimidire e cominci&#242; a camminare, arriv&#242; davanti a una porta rossa con scritto: "I Prova" pose la mano sulla maniglia ed entr&#242; ma quello che vide non gli piacque per niente. In quello stesso momento il gruppo terrestre entr&#242; nella stanza dello spirito e del tempo. Incontrarono due saiyan che li eliminarono facilmente, troppo facilmente, nemmeno 5 minuti di lotta, ma quello che spavent&#242; di pi&#249; i terrestri furono le parole del Supremo <Quelli non erano niente, i sayan che atterreranno sulla terra sono pi&#249; forti ed organizzati...volete forse ritirvi o volete allenarvi?>naturalmente scelsero di allenarsi. Gohan diventava pi&#249; coraggioso ogni giorno che passava, oramai non aveva pi&#249; paura di stare nel deserto. Goku &#232; nel serpentone ed &#232; ad 1/4 del tragitto da compiere. Ma torniamo a Raddish, davanti a lui c'era una strana creatura verde "che strano" pens&#242; "assomiglia molto a quel terrestre..Piccolo" (Raddish non conosce ancora l'esistenza dei namecciani) il suo rilevatore rilev&#242; 400 di potenza del suo avversario si sent&#236; la voce di Eorlch <Saiyan questa &#232; la prima prova..sconfiggilo> "mm niente di pi&#249; facile" pens&#242; Raddish che attacc&#242; il namecciano che per&#242; schiv&#242; il colpo, e con un calcio atterr&#242; il saiyan che cadde a terra, "ma che diavolo" pens&#242;, ma non pot&#232; reagire:il namecciano gli era gi&#224; di sopra e lo colp&#236; ripetutamente, Raddish lo colp&#236; con una testata respingendolo <I rilevatori della tua razza sono lo strumento pi&#249; inpreciso per calcolare la forza dell'avversario> era la voce di Eorlch, il saiyan aveva gi&#224; avuto questa sensazione sulla Terra e decise di liberarsi del rilevatore combattendo alla cieca. Ingaggi&#242; una battaglia a tutta velocit&#224; col namecciano che sembrava essere di poco sotto il suo livello. Tensing e Yamkha si allenavano combattendo tra di loro Ten <Bravo sei migliorato parecchio> Yamkha <Non sai quanto!> disse apparendogli alle spalle e colpendolo, Crillin <Ci sono anch'io!!!> e sferr&#242; un pugno violentissimo a Yamkha. <Guerrieri!> li interrumpe il Supremo <vi devo insegnare a rilevare la forza del nemico> i terrestri in coro <Siamo pronti>. Raddish non sembrava adesso essere in difficolt&#224;, sapeva di poter battere l'avversario, ma il namecciano grid&#242; <Questo &#232; il mio colpo migliore...sei finitoooooooooooooo!!!!!> ma non fece nemmeno in tempo a caricare che un pugno di Raddish lo colp&#236; al ventre <Davvero mi credi cos&#236; ingenuo?MUORI!!!!! un'onda trapasso il namecciano e Raddish grid&#242; <Bene...andiamo avanti con le prove>. Intanto, in una stanza, il Sovrano parlava con Eorchl <E' una saiyan...questo spiega tutto..pu&#242; diventare molto forte...avanti....portamelo qui>. Una volta arrivato Raddish, esaltato per la vittoria contro il Namecciano disse <Allora?qual &#232; la prossima prova?> Sovrano <Non c'&#232; nessuna prova...volevo solo vedere se eri ancora il codardo di un tempo> la rabbia invase il saiyan.. Sovrano <No, no calmati...ti insegner&#242; ci&#242; che so...Nappa &#232; stato una delusione non ha valuto imparare alcune cose ritenendole inutili...si fida troppo di quei rilevatori...bene cominciamo> lo guid&#242; in un'altra stanza uguale alla prima solo che nella porta c'era scritto "Stanza d'allenamento".

Che ne pensate?questo &#232; il terzo capitolo..nel 4 chiuder&#242; (per la felicit&#224; di tutti) l'allenamento e passer&#242; alla battaglia vera e propria..aspetto commenti
    Last edited by Vegeta_Il Principe; 29 May 2007, 15:17.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      mi sembra di si' perchè sia Junior e il supremo vegono visti meditare in continuazione anke durante la notte,e poi i namecciani sn una razza di asceti ke nn mangia e non ha parti intime
      ma questo non vuol dire che non dormano..cmq leggi il nuovo capitolo e dimmi che ne pensi. Terrò conto di questa cosa dei namecciani

Comment

niente male la prova,ma nn vedeo l'ora che inizi la battaglia vera e proprie per vedere da che parte si schierer&#224; radish
        ah se trovi tempo fa un salto a commentare la mia ff

Comment

Se ne &#232; reso conto finalmente che i rilevatori non servono a nulla!
          Voglio proprio vedere le tecniche che imparer&#224; e come le metter&#224; in pratica, e contro chi, anche se la risposta sembra scontata!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

bell'episodio
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

bellobellobello
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Ten:1.400
                Crillin:1.300
                Yamkha:1.330
                Raddish:2.000 (scouter)
                Eorchl:1.600
                Sovrano:10.000
                Piccolo:2.000
                Gohan:700
                Soldati esercito spaziale: <200
                Saori:2.000
                Capitolo IV
                "Fine dell'allenamento"

Sono passati undici mesi e tre settimane da quando Vegeta e Nappa sono partiti alla volta della Terra. Manca quindi solo una settimana al loro arrivo. Goku si allena nel pianeta di Re Kaioh ed &#232; gi&#224; molto pi&#249; forte di prima, il gruppo terrestre &#232; migliorato parecchio e si stanno scontrando per allenamento, Ten colpisce Yamkha con un pugno allo stomaco ma lui reagisce con un calcio in piena faccia, tutto questo mentre Crillin tenta di colpire Jirobay che mangia . Alla fine il Supremo dice loro <Non posso insegnarvi altro..adesso andate. Manca solo una settimana all'arrivo dei sayan..tenetevi in forma per quel giorno>. Raddish ha pure lui finito l'allenamento..era di gran lunga l'allenamento pi&#249; duro che avesse mai affrontato ma n&#232; valse la pena:adesso era molto pi&#249; forte di prima. Per testare la sua forza si scontr&#242; con Eorchl che lo attacc&#242; a tutta velocit&#224; ma Raddish schiv&#242; i suoi pugni e poi lo fece volare con un calcio subito dopo gli fu dietro e lo colp&#236; con un pugno a due mani, prima che potesse cadere a terra Raddish era gi&#224; in posizione per sferrare un'attacco di energia <Basta cos&#236;> disse il Sovrano. <Hai raggiunto livelli molto alti:adesso v&#224; e fatti valere, ricordati che la rabbia la puoi sfruttare a tuo favore> Raddish <Si mio maestro, non vi deluder&#242;>.
                Pure Piccolo e Gohan erano migliorati parecchio ma nonostante gli allenamenti tutti tranne Goku avevano la sensazione che i sayan fosser&#242; comunque pi&#249; forti..questa sensazione l'aveva anche Raddish che ben conosceva quelli che adesso sono i suoi nemici ma prima erano alleati. Dopo qualche giorno part&#236; alla volta della terra. Sarebbe dovuto arrivare 1 giorno prima degli altri sayan "Per riprendere confidenza con l'atmosfera terrestre" ma incontr&#242; un'imprevisto che lo far&#224; ritardare:la sua astronave fu inglobata da un'esercito spaziale senza nome..Raddish li aveva sempre temuti ma dopo il nuovo allenamento poteva distruggerli senza problemi...purtroppo doveva prima recuperare la navicella..si sbarazz&#242; senza fatica dei soldati e gli altri chiamarono il loro capo: Saori. Saori <Non te ne andrai tanto facilmente da qui> Raddish <Razza di idiota dove &#232; la mia navicella me n&#232; devo andare:sto perdendo tempo> Saori <Non cos&#236; in fretta> il suo rilevatore (Saori usa i rilevatori) segn&#242; forza 2.000, <Ah vedo che sei forte..bhe mi sbarazzer&#242; lo stesso di te, ahhhhhh> disse attaccando Raddish ma questi lo blocc&#242; con una sola mano con cui strinze la gola a Saori, Raddish <Ma che cosa speravi di fare?eh?> Saori <Ma..ma....come &#232; possibile?> Raddish <Dove &#232; la mia navicella?portami da lei o ti uccido> Saori port&#242; Raddish alla sua navicella ma il sayan, che camminava dietro Saori, lo colp&#236; con un raggio di energia <Davvero ti aspettavi che ti lasciassi vivo?ahahah> riprese la navicella e part&#236; una volta fuori apri il tettuccio e lancia una sfera di energia che distrugge la nave spaziale dell'esercito poi si rimise in viaggio per la terra.
                Inizia il conto alla rovescia i sayan stanno per arrivare sulla terra..mancano pochi secondi...l'aria comincia a farsi elettrica...3, 2, 1 BOOM!le due navicelle si scontrano a forte velocit&#224; con il terreno di una citt&#224; creando due grandi fosse..la gente accorre <Ma che cosa sono?> dalle navicelle escono i due sayan...Nappa per divertirsi esegue il Bakuhatsuha facendo espoledere l'intera citt&#224;....Piccolo <Ma che diavolo fanno?> poi Nappa rivela la forza di Piccolo e Gohan e i due sayan volano verso di loro.... Piccolo <Gohan sei pronto?questo &#232; il momento per cui ci siamo allenati per un'anno> Gohan <Si>. Siamo dunque arrivati allo scontro..chi avr&#224; la meglio?Goku sta percorrendo il serpentone, Raddish non &#232; ancora arrivato sulla terra, il gruppo terrestre ha avverito la presenza e sono tutti pronti per intervenire e Piccolo e Gohan aspettano il nemico. Qui si decide il destino del pianeta.

Comment

salve a tutti

ciao a tuttti e ciao a te vegeta la tua storia è bellissima continua.
                  ehehe adesso dò un'occhiata a tutte le storie che mi piacciono
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                    Grazie e benvenuto!!!altri commenti

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                      allora passa dalla mia ti piacerà di sicuro! Dragonball SC!
                      Comunque torniamo IT!
                      Bella puntata! Radish è diventato veramente fortissimo! Vediamo se riuscirà a contrastare i saiyan grazie anche all'aiuto dei terrestri!
                      La mie creazioni, i parti della mia mente:
                      Gara di dialoghi
                      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

bene e cosi' lo scontro sta per iniziare,non vedo l'ora!

Comment

anch'iuo sono curioso, magari Radish &#232; sul 4.500 di livello, abbastanza per battere nappa
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

guarda lo spero anche io che diventi più forte di Nappa
                            Even me..
                            and even you.

Comment

per&#242; continua
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Capitolo V
                                "Inizia la battaglia"

Raddish:2.000
                                Piccolo: 2.000
                                Gohan: 700
                                Crillin: 1.400
                                Yamkha: 1.400 (max. con Sokidan 1.800)
                                Jiaozi:600
                                Nappa: 4.000
                                Ten:1.500 (max. 1.900)

Goku sta volando a tutta velocit&#224; per tornare indientro e combattere contro i saiyan, ad un tratto si ferma di botto "No! ho un bruttissimo presentimento:i saiyan sono gi&#224; arrivati...non c'&#232; tempo da perdere" e ricomincia a volare ancora pi&#249; veloce di prima. Raddish &#232; a poco tempo di distanza dalla Terra. Piccolo e Gohan sono pronti ed aspettano i saiyan ad un certo punto avvertono una presenza:si tratta di Crillin ed in poco tempo arrivano anche Tensing e Jiaozi. I saiyan non si fanno attendere molto. Nappa <E voi chi sareste?la Resistenza?> Piccolo <Non vi permetter&#242; di conquistare il pianeta> Nappa <Conquistare?no, vogliamo solo prendere le sfere ed uccidere i terrestri per rivendere il pianeta> Piccolo <Te lo impedir&#242;!> Nappa <Bene sarai il primo a morire> Vegeta <No, &#232; un Namecciano..sapr&#224; sicuramente molto delle sfere perch&#232; ho sentito che hanno strani poteri..lui deve essere l'ultimo> la notizia lascia perplesso Piccolo..ma non c'&#232; tempo per queste cose. Nappa controlla i livelli di combattimento <non mi sprecher&#242; per questi qua: utiilizzer&#242; i Saibamen>. Subito dopo arriva Yamkha <Bene cominciamo> decidono di fare uno scontro uno contro uno tra i terrestri e i Saibamen. II primo &#232; Tensing, il terrestre si libera facilmente del suo avversario lasciando di stucco Nappa. Vegeta <Liberati del rilevatore..non servir&#224; a nulla con questi qua> &#232; il turno di Yamkha che si scontra con un Saibamen ad alta velocit&#224;:qui il combattimento &#232; pi&#249; equilibrato ma alla fine Yamkha con un'attacco energetico colpisce il suo avversario che cade a terra ma non lo finisce ed il Saibamen gli si attacca al corpo disposto ad autodistruggersi pur di ucciderlo...il tempo non passa pi&#249; Yamkha non sa cosa fare &#232; come paralizzato proprio mentre il Saibamen si sta per autodistruggere viene colpito da un calcio alla testa che lo f&#224; cadere lontano: era Raddish! il Saibamen non pu&#242; pi&#249; fermarsi ed esplode inesorabilmente lontano dall'azione. Nappa <Raddish!!!tu..tu sei morto!> Raddish <Per tua sfortuna no> Vegeta invece &#232; impassibile<..bene Raddish...allora vuoi morire..ti accontenteremo> Raddish sottovoce ai terrestri <Se vogliamo vincere dobbiamo unire le nostre forze o non ce la faremo..distruggiamo i Saibamen e poi pensiamo a Nappa...Vegeta non combatter&#224; fino a quando il pelato non sar&#224; stato sconfitto>. Inizia lo scontro che per la verit&#224; lascia poco all'immaginazione: i Saibamen non sono all'altezza e vengono a mano a mano sconfitti: i guerrieri che pi&#249; dimostrano forza sono Piccolo e Raddish. Una volta averli eliminati tutti il gruppo composto da Piccolo, Gohan, Raddish, Ten, Yamkha, Crillin e Jiaozi guarda con aria di sfida Nappa. Nappa <Niente male..ma non sar&#224; altrettanto facile battermiii!!> con una velocit&#224; impressionante raggiunge Yamkha e lo colpisce con un pugno all'addome il terreste &#232; stato colpito duramente e non riesce a reagire, interviene Piccolo che colpisce Nappa alle spalle con un attacco energetico:il saiyan si gira e poi si ritrova Piccolo davanti che prova a colpirlo ma Nappa gli blocca le mani <Cosa speravi di fare?> lo colpisce dunque con una testata che lo f&#224; volare fino ad una roccia che si frantuma. Nappa si dirige verso Ten ma Piccolo esce dalle macerie e volando attacca Nappa che per&#242; se ne accorge ed evita tutti i suoi pugni, successivamente il saiyan vola in alto e dice <Ah!cosa sperate di fare?io sono molto pi&#249; forte di voiiiii> cos&#236; dicendo scende a tutta velocit&#224; ed attacca Crillin che cerca di difendersi ma &#232; inutile, il saiyan &#232; troppo forte Yamkha e Tensing intervengono in difesa dell'amico...comincia uno scontro tre contro uno che vede per&#242; il saiyan sempre in vantaggio. Crillin viene colpito duramente e cade poi &#232; la volta di Tensing e Yamkha che per&#242; si rialza subito e dice: <Ho una sopresa per te!!!!> si concentra al massimo e aumenta la sua potenza per poi lanciare una sfera di energia verso Nappa che la evita...ma la sfera torna indietro a comando.. Yamkha sta usando il Sokidan! Il sayan la evita di nuovo e ancora e ancora fino a quando si decide ad affontarla e si fa colpire: l'esplosione &#232; fortissima e Yamkha crede di averlo fatto fuori ma si ricrede subito...dalla nubi che si sono formate dopo l'esplosione esce Nappa...&#232; intatto e sembra non avere subito danni. Yamkha <Non ci posso credere!> Nappa <Sei un insolente!> colpisce pi&#249; volte e duramente Yamkha che fa di tutto ma non riesce a difendersi adesso &#232; in ginocchio e Nappa sta per finirlo..ma il saiyan dovr&#224; presto imparare che i terrestri sono testardi quasi quanto i saiyan...infatti viene colpito da Crillin in una mossa improvvisata che &#232; a tutti gli effetti una scivolata sulle caviglie del saiyan che cade all'indietro subito Crillin copre Yamkha e urla <Ora Tensing!!!!!> in volo sopra Nappa c'&#232; Ten che si &#232; caricato al massimo e lancia un'attacco energetico fortissimo che prende in pieno Nappa...Ten <Eh eh ti abbiamo eliminato> Nappa <Io non credo> dalla nubi si sente la voce di Nappa che si alza lentamente in volo...Nappa <Allora non avete ancora capito che non potete elimarmi...vero? Tutti i guerrieri del "bene" fissano Nappa e pensano a che cosa utilizzare...Nappa <Ora mi sono stufato!!!!> Piccolo dice agli altri <Ho un piano>. A Goku manca poco per finire il serpentone....nel frattempo c'&#232; la faranno gli altri ad eliminare Nappa?E che cosa avranno in mente?

Commenti?

Comment

Working...
                                X