Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db If - Cosa Sarebbe Successo Se..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende dalle idee, se sono buone continua, ma forse non è il caso di forzare troppo
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      dipende dalle idee, se sono buone continua, ma forse non è il caso di forzare troppo
      magari hai ragione..e poi ho molte altre idee che mi girano per la testa in questo momento riguardo altre ff..non so vedremo. Intanto vi informo che posterò soltanto domani sera nel frattempo vi prego di commentare la ff fino ad ora

C'è la farà dunque Gohan?Vegeta lo ucciderà prima? p.s. in questo quadretto c'è una persona che dimosterà molto valore e cambierà radicalmente la situazione..si accettano scommesse

Last edited by Vegeta_Il Principe; 10 June 2007, 22:48.

Comment

scusate se ho sbalzato un pò gli orari...cmq ecco il nuovo capitolo:

Capitolo XV
        "L'ultima speranza"

L'unica speranza è riposta in Gohan: Solo lui ha le capacità per sconfiggere il Principe ora. Vegeta tiene la sua coda in mano...è pronto a strapparla..e lì...sta per staccare la coda a Gohan. Jirobay prova a colpirlo da dietro con la spada ma il Principe con un calcio lo riduce in fin di vita.
        Goku <Go...Gohan....devi guardare la sfera>
        Vegeta <Sta zitto Kakaroth!>
        Il Principe strappa la coda al piccolo Gohan....ogni speranza adesso &#232; perduta...non c'&#232; possibilit&#224; di vittoria...nessuno ha la forza per contrastare il Principe. Vegeta allora si scatena. Prende Gohan e lo lancia contro una roccia:il sayan perde conoscenza. Dopo si avvicina a Jirobay
        Vegeta <Tu mi hai attaccato per due volte alle spalle...sei un vigliacco...e ora la pagherai!>
        Vegeta colpisce con pugni violentissimi Jirobay che non riesce a difendersi. Oramai &#232; la fine. Anche Goku perde la speranza di vincere...non c'&#232; nessuno con forza sufficiente per poter sfidare il Principe. Raddish si alza, non riesce nemmeno a stare bene in piedi. Non ha abbastanza forza, guarda il Principe malignamente Vegeta <Ma che cosa speri di fare Raddish?> e cos&#236; dicendo lancia un Ki Blast contro il fratello di Goku che viene sbalzato via. Oramai &#232; finita non c'&#232; pi&#249; alcuna speranza.Poi ad un tratto Vegeta sente qualcosa nell'aria, si gira di scatto e vede un cerchio che lo sta per colpire. E' a pochi centimetri di distanza, &#232; impossibile schivarlo. Il cerchio si avvicina ad una velocit&#224; assurda. Vegeta &#232; l&#236; a due centimentri di distanza...si avvicina ancora..Vegeta sposta pochissimo la testa ma abbastanza per evitare il colpo che lo supera. Ma chi lo ha lanciato?Crillin. Che adesso &#232; in piedi. Sfinito l'ultima possibilit&#224; era riposta nel Kienzan. Ma &#232; andato a vuoto. Incredibile che Vegeta sia riusciuto ad evitarlo. Ma il Principe rimane immobile..&#232; come se stesse provando un forte dolore. Del sangue comincia ad uscire dalla faccia e dalla parte superiore della spalla. Non &#232; riuscito del tutto ad evitare il Kienzan! Anzi..quasi per niente. Infatti esce tantissimo sangue adesso dalla spalla. Vegeta porta la mano sulla spalla e quando la guarda vede che &#232; gi&#224; stracolma di sangue. E' stato un brutto colpo.
        Crillin sorride<Bene, l'ho... l'ho colpito>
        Come finir&#224; quindi?
        commenti please

Comment

il kienzan di crilin...l'ultima cosa che mi potessi aspettare
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            bella, mi piace, ma non dormire sugli allori...vedremo se gestirai bene la situazione
            quoto
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

devo dire, diciamo che non mi pare originalissimissima ma comunque sembri davvero bravo =D
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

ma non continui pi&#249;?
                Last Fm

Comment

continuala per favore è stupenda
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

ero rimasto indietro,bei capitoli,sei molto bravo a creare la suspance

Comment

continui o 6 in vacanza?
                      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                      Jiraiya.

Comment

Working...
                      X