Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z-The last Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow sis ma è bellissima *_________*
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Interessante......continua csì!!!!!!!

Comment

Sorry se nn ho commentato prima cmq bellissimo episodio!!!! Complimentoni!!!!!!! XD
        sigpic

Comment

Se devo essere sincero questo episodio non mi è piaciuto per niente, certo come al solito il tuo modo di scrittura è corretto gramaticalmente sotto vari aspetti e forme, ma la trama mi ha veramente annoiato non riuscivo a finre di leggerlo.
          Ed inoltre sembra che questa storia riguardi solamente in parte i personaggi di dbz, è tutto incentrato su quelle 4.

Comment

Bè, siamo ancora agli inizi, ovvio ke x ora ci siano sl goku e vegeta, ma dopo ci saranno anke gli altri (ok, quelli proprio scarsissimi avranno un ruolo minimissimo, ovvio, ma piccolo, gohan, i due bambini, crilin e 18 avranno un bel ruolo)
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Se devo essere sincero questo episodio non mi è piaciuto per niente, certo come al solito il tuo modo di scrittura è corretto gramaticalmente sotto vari aspetti e forme, ma la trama mi ha veramente annoiato non riuscivo a finre di leggerlo.
              Ed inoltre sembra che questa storia riguardi solamente in parte i personaggi di dbz, è tutto incentrato su quelle 4.
              Caspita ci sei andato giù pesante con il commento eh?? Da tempo al tempo x l'azione!!!! Nelle ff di C18-crilin 4ever l'azione nn comincia immediatamente ed è meglio così no? questa è una fase preparatoria... aiuta a capire il seguito no??? nn occorre essere così pesanti dopotutto è agli inizi questa ff... dopo ognuno è liberissimo di dire le proprie opinioni ma con tatto!!!!

VAI C18-CRILIN 4EVER CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                Caspita ci sei andato giù pesante con il commento eh?? Da tempo al tempo x l'azione!!!! Nelle ff di C18-crilin 4ever l'azione nn comincia immediatamente ed è meglio così no? questa è una fase preparatoria... aiuta a capire il seguito no??? nn occorre essere così pesanti dopotutto è agli inizi questa ff... dopo ognuno è liberissimo di dire le proprie opinioni ma con tatto!!!!

VAI C18-CRILIN 4EVER CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ci sono andato pesante???????????????
                Evidentamente non conosci chi ci va veramente pesante con i commenti
                i miei altri commenti erano tutti positivi, ma questo mi spiace nn mi è piaciuto quindi ho espresso per la prima volta un commento negativo esprimendo le mie opinioni in modo tranquillo ed educato senza offendere nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ci sono andato pesante???????????????
                  Evidentamente non conosci chi ci va veramente pesante con i commenti
                  i miei altri commenti erano tutti positivi, ma questo mi spiace nn mi è piaciuto quindi ho espresso per la prima volta un commento negativo esprimendo le mie opinioni in modo tranquillo ed educato senza offendere nessuno
                  Mi sembrava!! errare humanum est no? stai tranqui nn volevo insinuare nulla solo ke mi sembrava ci fossi andato giù un po'pesante!!!! Come ho detto prima ognuno è liberissimo di dire le proprie opinioni ma adesso sai come la penso io...
                  Last edited by C18lux-lucis; 15 June 2007, 10:31.
                  sigpic

Comment

Ecco la locandina della ff, spero vi piaccia ^^ XD

sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Ecco la locandina della ff, spero vi piaccia ^^ XD

Molto bella!! Rende! XD
                      sigpic

Comment

Ecco il nuovo capitolo!

Capitolo Quattro: Kiro

“Bussare è troppo difficile?” chiese il ragazzo, senza staccare gli occhi dallo schermo.
                        “No, ma così è più divertente!” Shira gli si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla, il ragazzo si alzò di scatto
                        “Cosa vuoi?”
                        “Senti…ci servirebbe un androide combattente, giusto per avere una mano in più”
                        “Non fabbrico gli androidi, io, al massimo posso ripararne uno già fatto, anche se messo molto male”
                        “Ma con i progetti in mano puoi farlo”
                        Il ragazzo la guardò “Sì, con i progetti in mano posso farlo”, Shira sorrise “Ma non lo farò!” il tono era freddo e tagliente
                        “Perché no?” Shira sembrava stupita, mentre Ananke non ci stava capendo più niente.
                        “LUI è sempre stato migliore di me, anche se io sono il figlio del grande Gero e lui solo uno stupido ragazzino con le manie di grandezza, no? E allora trovalo e vai da lui, mi hai rifiutato, da me non avrai nulla!” il figlio di Gero prese Shira per il colletto, la ragazza gli prese la mano e con uno strattone se ne liberò, mandandolo a gambe all’aria.
                        “Prima di fare il gradasso, impara a valutare chi hai di fronte!”
                        Lei ed Ananke uscirono dalla stessa via per la quale erano entrati, mentre il ragazzo, con rabbia, si alzò ed aprì un file al computer.
                        “Si crede tanto brava, eh! Tanto forte, tanto bella…adesso le faccio vedere io! Voleva un androide, eh? Bene, mia cara, lo avrai, ohhh, se lo avrai!”

Alexis e Melissa erano sedute nella cucina della Capsule Corporation, intente a sgranocchiare biscotti che la madre di Bulma aveva generosamente offerto.
                        I guerrieri erano dentro la stanza gravitazionale ad allenarsi.
                        “Uff, che noia…anche Kevin è andato, e se andassimo anche noi?”
                        “Vai pure, Mely, mica ti obbligo a stare qui!”
                        “No, da sola così non ti lascio…aspettiamo, su, ma è mai possibile non succeda nulla di emozionante?”
                        Alexis la fulminò con lo sguardo “Chiudi il becco, l’ultima volta che l’hai detto è successo un disastro!”
                        “L’ultima volta era più di vent’anni fa…rilassati…senti, il problema adesso è Draklin, solo questo!”
                        La bionda sospirò “No, il problema è che dobbiamo dirglielo!”
                        “Vuoi parlargliene? Libera! Ma mi chiedo come farai a dirglielo…non puoi andare da C18 e parlargliene come se le stessi raccontando l’ultimo pettegolezzo locale, inoltre credo che sia compito di Shira dirglielo!”
                        “Shira è tanto coraggiosa in battaglia quanto codarda nella vita”
                        “No, Shira non è codarda, Shira si rende conto che 18 ha più di trent’anni, è molto meglio lasciare le cose come stanno”

Un rumore le fece voltare, C18 era uscita.
                        “Come mai qui?”
                        “Bè…solo che secondo me è un allenamento inutile!”
                        “Ohh, finalmente qualcuno che la pensa come me” cinguettò Melissa
                        Alexis si portò una mano al volto “Te e Shira non siete a posto, ed ora ci si mette anche lei…è un allenamento utilissimo, dannazione!”
                        “Sì, però tu non fai mai niente del genere!”
                        “Non sono una guerriera, lo sai, uso giusto i poteri che ho, non mi interessa svilupparli ulteriormente”
                        “E sbagli!”
                        “Lascio il potere a te e Shira, dovreste esserne contente!”
                        C18 interruppe quel fiume di parole “Voi siete potenti, ma questa Shira com’è? Non l’ho mai vista…”
                        “L’hai vista…l’hai vista…tanto tempo fa, ma l’hai vista” pensò Melissa, invece rispose semplicemente “Parecchio più potente di me a livello base, ma in combattimento ci equivaliamo”
                        “Ok…sentite, ma perché il ragazzo che è con voi quando mi ha visto mi ha chiamato con la A?”
                        Melissa ed Alexis sbiancarono, ma per fortuna Crilin uscì in quel momento e chiamò la moglie, che lo raggiunse.
                        “Io Kevin lo ammazzo!” sibilò Alexis, Melissa invece era sbiancata e guardava fissa la porta della Capsule Corporation.
                        La bionda se ne accorse “Che guardi, Mel?”
                        “Non guardo…sento…”
                        “Come?”
                        “Non percepisci la loro energia?”
                        Alexis si concentrò
                        “Ma…cosa cavolo ci fanno qui?”
                        “Me lo sto chiedendo anche io, ma sono più preoccupata del fatto che si stanno dirigendo qui”

“Chi era quel tizio?”
                        “Il figlio di Gero, lo conosci?”
                        “No, mai sentito”
                        La custode si girò verso il compagno “Ma dove hai vissuto fin ora??”
                        “Uhm…nei letti delle belle donne”
                        “Pfui…vieni, sento l’energia degli altri laggiù”
                        Ananke l’abbracciò da dietro “Che fretta c’è?” prese a baciarla sul collo, mentre Shira opponeva una resistenza sempre più debole “Abbiamo tempo, no? Vieni qui”
                        Il ragazzo la girò e cominciò a baciarla dappertutto, facendola appoggiare ad un grosso albero, all’improvviso Shira lo allontanò, con uno sguardo terrorizzato
                        “Che c’è?”
                        “Io…sei capace di sentire le auree?”
                        “Perché?”
                        “Perché sento le aure di tre mie vecchie conoscenze…e si stanno dirigendo dove sono tutti gli altri”
                        “Uhm…nemici?”
                        “Dipende”
                        “Da cosa?”
                        “Da se sono nervosi o meno” Shira si alzò in volo, seguita da Ananke e si diressero velocemente alla Capsule Corporation.

Tre ragazzi frattanto erano arrivati davanti all’edificio.
                        Melissa ed Alexis, seguite da tutti i guerrieri, erano uscite.
                        Fu la ragazza dai capelli blu a parlare “ Besaus, Jellyko, Vitkas, quanto tempo!”
                        Besaus, il più piccolo, le rispose prontamente “Melissa, amore mio!”
                        “Non sono il tuo amore, piantala! Dovete per forza venirci dietro?”
                        Alexis guardò male i tre arrivati e Jellyko se ne accorse
                        “Tesoro, non guardarci così, ho sperato di rivederti fin dal primo istante!”
                        “Io no!!”
                        Vitkas zittì tutti con la sua voce decisa ed allo stesso tempo dolce “La mia dolce Shira non c’è? Peccato…siamo stati incaricati da Draklin di uccidervi e mi sarebbe piaciuto poterle dare un ultimo bacio”
                        “Ma quale ultimo bacio! Non ci penso neppure!”
                        La voce di Shira risuonò chiara e distinta, Vitkas si girò.

Goku sorrise alla nuova arrivata “Tu sei Shira, l’altra custode?”
                        “Esatto, Goku! Così voi tre siete diventati seguaci di Draklin?”
                        “Proprio così, mia cara…allora prima di morire proprio non me lo vuoi dare un ultimo bacio?”
                        “No!”
                        Shira si lanciò contro Vitkas, che parò i colpi come meglio poteva, era nettamente in svantaggio.

Colpi su colpi, senza che il ragazzo reagisse, ma Shira sentiva i suoi occhi che la scrutavano, osservavano a fondo il suo modo di combattere.
                        Vitkas sorrise, si allontanò e di scatto tornò verso Shira, colpendola con una potente testata all’altezza dello stomaco, un gemito uscì dalla bocca della ragazza, che si appoggiò a terra, una mano sull’erba, l’altra a tenersi lo stomaco. Vitkas sorrise e fece per colpire la ragazza, ma ci ripensò, con un calcio in volto la fece finire distesa.

Besaus aveva iniziato un acceso combattimento contro Melissa, la ragazza stava per attivare il cristallo dell’acqua quando un onda del giovane la colpì in pieno petto, facendole sputare sangue e facendole disintegrare la vetrata della Capsule Corporation, finendo dentro il grande edificio.
                        Il ragazzo lanciò un'altra onda, più potente della prima, che disintegrò la CC.

Alexis parò i colpi di Jellyko, ma si sentiva in difficoltà, non era abituata a combattere così.
                        Lanciò un ki blast verso il ragazzo, ma venne prontamente schivato e contraccambiato con un onda di potenza inaudita, la bionda la schivò come meglio poteva ma così offrì il fianco al ragazzo, che la colpì senza alcuna pietà, facendola finire carponi per terra.

I guerrieri zeta guardavano la scena pietrificati per lo stupore, non riuscivano a muovere un muscolo.
                        Uno scossone dai detriti li fece voltare tutti verso l’edificio, Melissa era in piedi, un po’ ammaccata, ma viva…e piuttosto infuriata.
                        Caricò un onda potentissima e la lanciò contro Besaus, uccidendolo, poi si accasciò per terra, priva di forze.
                        Alexis si rialzò a fatica, barcollando e si preparò a ricevere l’ultimo colpo da parte di Jellyko.
                        Melissa aiutò l’amica con un disperato ki blast, che distrasse il ragazzo per dare il tempo sufficiente ad Alexis di attivare il cristallo e lanciare una tempesta di foglie, che lo tagliò, riducendolo ad un cumulo di ossa e carne, dopo questo attacco la bionda svenne.

Vitkas intanto si avvicinava sempre di più a Shira.
                        La tenne terra col piede e caricò un onda, micidiale da quella distanza.
                        Ma un onda ancora più potente lo colpì al petto, trafiggendolo da parte a parte.
                        Shira si rialzò, e guardò da dove proveniva quell’onda, pensando l’avesse lanciata Ananke, invece quando vide chi l’aveva scagliata fu molto sorpresa e pensò di sognare.
                        “Kiro!”
                        L’interpellato sorrise e si avvicinò alla ragazza, aiutandola ad alzarsi.
                        Era un uomo di circa quarant’anni, ma che conservava una vitalità ed un energia da ragazzino. Sembrava di ritrovarsi davanti un Peter Pan cresciuto.
                        “Shira! Non ci credo…sei…sei uguale ad allora!”
                        “Sì…io non cresco”
                        “Bè…un po’ mi dispiace…non puoi proprio crescere?”
                        “Bè…sì…potrei”
                        Kiro sorrise maliziosamente.
                        Aveva dei capelli neri come la notte che gli arrivavano mossi fino alle scapole e dei magnifici occhi azzurro ghiaccio.
                        “Kiro…non sapevo fossi così forte!”
                        L’uomo scoppiò a ridere “Non ti dimenticare che sono un discendente di Mutaito!”
                        Goku e il maestro Muten spalancarono gli occhi…così quell’uomo discendeva dal grande maestro.
                        sigpic

Comment

Ananke si teneva a distanza, squadrando il nuovo arrivato…non sapeva perché, ma non gli piaceva.
                          Si girò a guardare dall’altra parte e con la coda dell’occhio vide Shira che gli si avvicinava.
                          “Tz! Se non fosse stato per Kiro sarei morta, perché non ci sei mai quando servi?!”
                          Ananke si stizzì, d’accordo che a lui piacevano le donne con carattere, ma quella ragazzina stava veramente esagerando.
                          “Non ha importanza, mi hai chiesto di aiutarti a sconfiggere il nemico e lo farò…posso sconfiggerlo anche senza di te, non sai cavartela da sola?”
                          Shira ribollì di rabbia e diede uno schiaffo in pieno viso ad Ananke, Kiro le posò un braccio sulla spalla e la portò via, prima che Ananke reagisse o che lei passasse alle maniere forti.
                          Ananke non reagì, lo schiaffo non gli aveva fatto niente, ma gli bruciava dentro e non capiva il perché.

“Kiro…io ti ringrazio per avermi salvata”
                          “Non è niente. Adesso sarebbe meglio portare le tue amiche in ospedale, hanno bisogno di cure”
                          “Non ce n’è bisogno…le porto da Dende”
                          “Uh? Dende?”
                          “Lascia stare, non importa se non sai chi è” ribattè lei con un sorriso.
                          Kiro lanciò un’occhiata in direzione di C18, l’aveva già fatto numerose volte da quando era arrivato e Crilin se n’era accorto, ma aveva mal interpretato quegli sguardi e adesso si stava stizzendo.
                          Kiro si abbassò, fino a portare la bocca all’altezza dell’orecchio della custode
                          “Guarda che lo so che è lei…non serve che me lo nascondi”
                          La ragazza sbiancò, guardando l’amico negli occhi.
                          “Come lo sai?”
                          “Non sono cieco…mi sorprende piuttosto che non lo capisca nessuno. Mirko è sempre con te?”
                          “No…Mirko è morto, ormai da tanto tempo”
                          Kiro sorrise, poi si accigliò ricordandosi di Ananke
                          “Quindi…immagino che adesso stai con quel tipo…”
                          “Chi? Ananke? Oh, no! Lui…lui non è nessuno, io sono sola”
                          “Meglio” sorrise lui.

Ananke aveva sentito tutto e si girò per andarsene, ma sembrava nessuno se ne accorgesse.
                          Shira lo notò con la coda dell’occhio, e stava per raggiungerlo e fermarlo, quando Kiro la prese per il polso, trattenendola lì.
                          “Shira…io tempo fa non mi presi le mie responsabilità, e me ne vergogno…so che adesso è tardi per rimediare, ma voglio provarci. Ora come sei adesso, ovviamente, non si può, ma se puoi crescere…e magari arrivare ad età giusta…ti andrebbe di sposarmi, così che io possa riparare il mio errore?”
                          Shira rimase senza fiato, come anche tutti i presenti, Ananke si girò, incredulo, mentre un dolore sordo che da tempo non sentiva gli sfondava il cuore.
                          sigpic

Comment

Che ff davvero interessante , trama fantastica......... voglio vedere come và avanti
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                            X