mi piace questa FF..........complimeti....bella l'idea di far rimanere Vegeth e di non far sciogliere la fusion............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Vegetto Chronicles
Collapse
X
-
altri commenti?La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
uffa nessun commento, vabe!
ecco il quinto episodio, però stavolta commentate in molti
Episodio 5 – Un nuovo nemico
Era un giorno tranquillo alla Capsule Corporation. Trunks si stava allenando con Vegetto in cortile e Bulma chiacchierava con Chichi.
<<Sei migliorato molto, Trunks!>> disse Vegetto continuando a combattere.
<<Non hai ancora visto niente!>> disse Trunks ghignando.
Il ragazzo si lanciò contro Vegetto colpendolo con un calcio, poi ancora con un pugno nello stomaco e alla fine lo stese con un Ki Blast.
<<Allora vuoi la guerra!>> disse Vegetto rialzandosi <<E va bene, guerra sia!>>
La terra iniziò a tremare e i capelli di Vegetto si rizzarono colorandosi di biondo.
<<Vediamo chi la spunta!>> disse Vegetto.
Per tutta risposta Trunks si trasformò in Super Saiyan e colpì Vegetto con un calcio. I due iniziarono un gran combattimento.
<<Ehi, Trunks! Che ne dici di combattere in volo? Sennò qui facciamo troppi danni!>> disse Vegetto vedendo Chichi e Bulma seppellite dalle macerie.
<<Grrrrrrrrrrazie mille!>> ringhiò Chichi riemergendo dalle macerie.
<<Hehehehehe!>> rise Vegetto imbarazzato.
I due Saiyan si alzarono in volo e ricominciarono a combattere. Trunks colpì un paio di volte Vegetto, ma quest’ultimo era in netto vantaggio. Dopo qualche minuto i due combattenti erano esausti.
<<OK, Trunks, basta per oggi!>> disse Vegetto riprendendo fiato.
All’improvviso gli occhi di Vegetto divennero privi di espressione e completamente bianchi. Vegetto afferrò Trunks al collo, strangolandolo.
<<Ehi...che...ti....pren...de!>> disse Trunks soffocando.
All’improvviso Vegetto tornò normale. Il Saiyan si guardò le mani.
<<Che cosa è successo?>> disse.
Intanto, molto lontano da lì, uno strano individuo osservava Vegetto da una sfera di cristallo.
<<Sì! Dopo tre anni di duro lavoro, sono riuscito a dominare la mente di Vegetto!>> rise l’individuo <<Quando avrò raccolto l’energia necessaria a completare il mio esperimento, la terra sarà nelle mie mani!>>
Dopo aver detto questo, lo strano individuo si avvolse nel suo mantello e sparì in una nube di fumo.La mia FF A Saiyan's Story
Comment
-
Bel capitolo, complimenti! Chissà chi è questo misterioso nemico...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
nessun altro commento?La mia FF A Saiyan's Story
Comment
-
Ho letto tutti gli episodi e che dire....potrebbe essere bella una ff alternativa in cui la fusion non si scioglie ma ci sono momenti surreali al massimo.
Gohan che si lascia picchiare dai banditi?????
Trunks che colpisce Vegeth??????????
COSE IMPOSSIBILI CHE FARESTI MEGLIO AD EVITARE
Un ultima cosa se ti è possibile allunga gli episodi e descrivi il tutto al meglio
Comment
-
grazie a tutti per i commenti
domenica posterò il prossimo episodioLa mia FF A Saiyan's Story
Comment
-
nessun altro commento?
dai ragaLa mia FF A Saiyan's Story
Comment
-
grassie vincenzopan =DLa mia FF A Saiyan's Story
Comment
-
era da tanto che non commentavo per motivi scolastici, ma adesso sono tornato!
Gli episodi sono belli, forse un po' corti, ma va bene lo stesso!
Come hanno già detto altri mi torna poco la faccenda dei banditi e di Gohan, ma che dire... lo scrittore sei tu!
E poi chi sarà il misterioso controllore di menti?
Avevo pensato a uno della famiglia Babidy, ma non ne sono sicuro, vedremo col proseguo!
Comment
-
Gli ho letti tutti:molto carini
Comment
-
grazie a tutti
oggi pomeriggio posto il prossimo episodio
EDIT 17.06
mi scuso ma per via di problemi con word (l'episodio e gia scritto ma non lo posso postare perche word non si apre) non potrò postare l'episodio di oggi, perciò lo posterò domani mi scuso ancoraLast edited by Vegetto95; 10 June 2007, 17:08.La mia FF A Saiyan's Story
Comment
Comment