Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trunkten si era appena trasformato in Super Saiyan. Omega 17 avvertì la sua potenza e rabbrividì. Riprendendo coraggio, il cyborg si lanciò contro il Super Saiyan, ma questi prontamente scansò tutti i suoi colpi. Subito dopo Omega 17 tentò di colpire Trunkten con un calcio e il colpo andò a segno, ma aveva colpito un ologramma evocato dallo Zanzoken. Trunkten infatti era alle spalle del cyborg, questi si voltò velocemente, ma il ragazzo lo colpì subito con una gomitata all’addome, seguita da un calcio rotante in faccia.
“Bravo Trunkten” pensò orgoglioso Vegetto.
I due avversari continuavano a combattere, ma Trunkten era in netto vantaggio. Omega 17 cercò di colpire il Super Saiyan con un calcio, ma quest’ultimo si teletrasportò alle spalle dell’avversario e lo colpì con una ginocchiata alla schiena. Il cyborg accusò terribilmente il colpo. Trunkten attaccò di nuovo Omega 17 con un calcio alla nuca. Il cyborg precipitò malamente al suolo. Trunkten alzò il braccio destro e formò una piccola sfera dorata dalla mano. Omega 17 si alzò e vide con terrore che la sfera che Trunkten aveva formato crescere sempre di più. Dopo pochi attimi il ragazzo lanciò la sfera, che si avvicinava velocemente al cyborg. Questi mise le mani davanti a lui, riuscendo a bloccare la sfera. Trunkten, approfittando di questo, si teletrasportò alle spalle di Omega 17 e con un calcio lo gettò all’interno della sfera, che esplose violentemente. Trunkten corse verso Vegetto e lo abbracciò. In pratica era un abbraccio padre-figlio.
<<Ce l’hai fatta!>> ripeteva Vegetto orgoglioso.
Trunkten era felice, ma all’improvviso rabbuiò.
<<Che c’è Trunkten?>>
<<Non è finita!>>
Trunkten aveva ragione. Infatti proprio in quel momento dal polverone alzato dall’esplosione partì un raggio nero che ferì Gohan al braccio. Il ragazzo si accasciò a terra, urlando a squarciagola dal dolore.
<<Tu combatti, io penso a Gohan!>> disse Vegetto precipitandosi da Gohan.
<<Va bene! L’hai voluto tu!>>
Trunkten era infuriato. Aumentò la propria aura a dismisura, facendo tremare tutto nel raggio di chilometri. I suoi capelli si rizzarono sulla sua testa e delle enormi scosse elettriche percorrevano la sua aura. Alla fine della trasformazione, Trunkten lanciò un urlo espandendo la sua aura al massimo, distruggendo tutto nel raggio di chilometri e scaraventando lontano tutti i presenti.
“Per te è la fine!” pensò furioso Trunkten.
<<Ti distruggerò!!>> urlò infuriato il ragazzo lanciandosi all’attacco del cyborg.
Omega 17 si rialzò e vide Trunkten avvicinarsi sempre di più. Il cyborg si teletrasportò alle spalle del ragazzo e cercò di colpirlo con un calcio, ma prontamente Trunkten bloccò il colpo con un braccio, poi contrattaccò con una ginocchiata al collo. Omega 17 barcollò per qualche momento, ma poi tentò di nuovo di colpire Trunkten, ma di nuovo questi parò il colpo, contrattaccando subito dopo con un calcio all’addome. Omega 17 si allontanò velocemente da Trunkten per lanciare il suo colpo migliore. Il Super Saiyan cominciò ad avvicinarsi lentamente al cyborg. Quest’ultimo cominciò a lanciare dei Ki Blast rossi contro Trunkten, ma quest’ultimo continuava imperturbabile ad avvicinarsi. Omega 17 alzò il braccio puntandolo contro il ragazzo, cominciando a formare una piccola sfera azzurra dalla mano. Trunkten si alzò in volo e velocemente iniziò ad avvicinarsi al cyborg, che intanto, vedendo che l’avversario si avvicinava velocemente, aumentò la potenza della sfera, ingrandendola. Trunkten era ormai a pochi metri da Omega 17.
<<CYBORG RAY>>
Dalla piccola sfera azzurra partì un raggio enorme dello stesso colore che colpì in pieno Trunkten. Il cyborg sorrise, ma Trunkten era ancora lì. Il ragazzo comparve dal polverone e colpì violentemente Omega 17 in faccia con un pugno. Il cyborg reagì con una serie di colpi, ma Trunkten li parò tutti.
Intanto al palazzo del misterioso individuo.
<<Ora vedrò se la mia creatura è pronta ad attaccare quegli stupidi Saiyan!>>
Il misterioso figuro gettò a terra la boccetta contenente il liquido verde, frantumandola in mille pezzi. Il liquido iniziò a ribollire poi da esso su sprigionò un fumo verde. Quando il fumo si diradò, una strana creatura comparve davanti agli occhi del misterioso individuo: aveva la pelle verde punteggiata di viola, due corna e una lunghissima coda.
<<Sei pronto, Heeler?>>
<<Sì, padrone>>
Intanto Trunkten colpiva in tutti i modi possibili e immaginabili Omega 17. Il cyborg era a terra, ansimante.
<<Finiscilo ora, Trunkten!!!>> urlò Vegetto.
Trunkten si voltò.
<<No!>>
<<Finiscilo! Non perdere tempo!>> ripetè Vegetto.
<<Ho detto NO!!!>>
<<Perché no?>>
<<Questo mostro schifoso deve soffrire!>>
“E’ completamente pazzo!” pensò Gohan.
Trunkten continuò a colpire violentemente Omega 17 con dei calci.
<<Ascoltami! Potresti pentirti di non averlo finito subito!>> urlò Vegetto.
Trunkten non lo ascoltò e continuò a colpire il cyborg.
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!! Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Ho letto tutti gli episodi, trovo fantastica l'idea di far si che la fusione Vegetto non si sciolga, e anche quella di far unire Goten e Trunks tramite i pothara.
Finora gli episodi gli ho trovati descritti bene e completi di tutto e spero che andrai avanti sempre con tutta questa voglia e al tui meglio.Complimenti
grazie a tutti! finalmente qualcun altro commenta!!!! :boing:
ecco il tredicesimo episodio, engioy™
Episodio 13 – Tenshinhan, Jaozi e Yamcha...dalla parte dei malvagi?
Trunkten stava colpendo violentemente Omega 17, che ormai era ridotto ad uno straccio. Trunkten sorrideva nel vedere che il cyborg soffriva.
<<Ti piace, eh? Ti piace soffrire come hai fatto soffrire i miei amici?>>
Trunkten si voltò e diede un veloce sguardo al primogenito di Goku, poi guardò Crili, che era lì a terra senza vita. In quel momento nella mente di Trunkten cominciarono a scorrere delle immagini, immagini che ricordavano i giorni allegri che Goten e Trunks avevano passato insieme a Crili, correndo nei prati verdi e allenandosi. In quel momento nel corpo di Trunkten scattò una molla.
<<Brutto mostro!>> urlò.
Trunkten colpì furiosamente Omega 17 con un calcio in faccia. Il cyborg non riusciva a muoversi, ma il suo cervello robotico elaborava centinaia di dati al secondo. All’improvviso un rumore acuto interruppe il silenzio...BIP. Dopo pochi secondi il rumore si ripeté...BIP. Trunkten non capiva. Si guardò intorno, ma non vide nessuno. In quel momento dava le spalle al cyborg, e questi ne approfittò. Si alzò di scatto e afferrò Trunkten al collo.
<<Ma...come hai fatto a rialzarti così presto?>> chiese Trunkten.
<<He he...quei rumori che hai sentito poco fa non erano altro che il mio sistema di autoriparazione!>> rispose Omega 17.
<<Maledetto!>>
Il cyborg aumentò la stretta.
<<E ora? Come farai a combattere, eh?>>
<<Così!>>
Con una velocità incredibile, Trunkten afferrò le braccia di Omega 17 e, con una capriola, lo sbatté violentemente a terra di schiena. Il cyborg si rialzò e si lanciò contro Trunkten. Questi riuscì a parare qualche colpo, ma Omega 17 era più forte di prima e lo colpì violentemente con una ginocchiata in faccia.
<<Come puoi essere più forte di me, adesso?>> chiese il ragazzo.
<<Beh...te lo dirò in poche parole: il mio sistema di autoriparazione è come il vostro Zenkai Power, capito?>>
Trunkten si lanciò contro Omega 17, ma quest’ultimo parò tutti i suoi colpi. Il ragazzo cercò ancora di colpire il cyborg con un pugno, ma Omega 17 si teletrasportò alle sue spalle e lo colpì con una gomitata alla nuca che fece precipitare Trunkten a terra.
Intanto Heeler, il mostro creato dal misterioso figuro, volava su tutte le città in cerca dei Saiyan.
<<Devono essere per forza qui vicino, sento la loro energia vitale.>> Heeler strinse i pugni <<E quell’energia vitale dovrà scomparire per sempre!>>
<<Non ti preoccupare, Heeler, li troveremo!>>
Heeler si voltò e vide il suo padrone volare affianco a lui.
<<Anche voi qui, signore?>>
<<Certo, voglio vedere morire quei Saiyan!>> disse l’altro <<Hanno ucciso mio padre e devono pagare!>>
<<Scusi, ma per curiosità>> cominciò a dire Heeler.
<<Sì?>>
<<Chi era vostro padre?>>
<<Beh...un demone che un po’ di anni fa ha cercato di conquistare la Terra...>> rispose il padrone di Heeler <<Il suo nome era...Garlic!>>
<<Garlic?>>
<<Esattamente! Avevo anche un fratello, Garlic Jr, ma anche lui è stato ucciso dagli “eroi” della terra! E ora io, Warlic, vendicherò mio padre e mio fratello!!!>>
Heeler rimase in silenzio e continuò a volare verso il campo di battaglia.
<<Il paesaggio sembra piuttosto malridotto da queste parti...>> commentò Warlic.
<<Devono essere qui vicino...>> disse Heeler <<Ora avverto distintamente le loro aure.>>
<<Sì, le avverto anch’io>>
Intanto da quelle parti volarono per caso Tenshinhan, Jaozi e Yamcha. In particolare Jaozi si accorse di Heeler e di Warlic.
<<Ehi, ragazzi!>> disse <<Avete visto?>>
Jaozi indicò Heeler e il suo padrone.
<<Non ti preoccupare, Jaozi!>> disse Tenshinhan ridendo <<Ne abbiamo visti tanti di tipi strani! Perché preoccuparsi per questi?>>
<<E’ vero!>> disse ridendo Yamcha.
Warlic vide i tre Guerrieri Z volare vicino a loro.
<<Heeler, forse per battere i Saiyan ci servirà aiuto!>>
<<Sì, ma di chi?>>
<<Di loro!>> Warlic indicò Jaozi, Tenshinhan e Yamcha <<Li conosco! Sono amici di Goku!>>
<<Ma sono troppo deboli!>>
<<Non ti preoccupare! Ora guarda!>> disse Warlic <<MIND CONTROL>>
Jaozi, Tenshinhan e Yamcha si bloccarono. All’improvviso i loro muscoli si gonfiarono un poco e le loro pupille divennero viola.
<<Ecco fatto! Ora sono con noi!>> disse Warlic soddisfatto.
<<Ma...sono più forti di prima?>> chiese Heeler.
<<Oh sì! 50 volte più forti di prima!>> rispose Warlic <<Siete pronti?>>
Jaozi, Tenshinhan e Yamcha fecero un cenno col capo.
<<Sì...padrone>>
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!! Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Molto bello anche questo episodio, quella di Yamcha, Tensihan e Jaozi nn me
l'aspettavo, chissà cosa succederà al prossimo episodio, lo aspetto!
molto bello..!!!
solo una cosa...quando trunkten si guarda in torno cercando spiegazioni del misterioso Bip omega 17 si alza di scatto e lo afferra per il collo.....ma non avevi detto che il cyborg non si riusciva più a muoversi..???
molto bello..!!!
solo una cosa...quando trunkten si guarda in torno per cercare spiegazioni del misterioso BIP omega 17 lo afferra per il collo....ma non avevi detto che non riusciva più a muoversi..????
eccomi come mi hai chiesto commento, cosa che spero che tu farai sempre con la mia e io con la tua.... cmq!!
dall'inizio sei migliorato molto, la lunghezza delle puntate e abbastanza adeguata, la lettura delle puntate è scorrevole e come trama.... be.....da una piccola storia sei riuscito a tirar fuori una grande trama!!!!!!!!!
BRAVO!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment