Anche a me. E' 1 storia molto coinvolgente. Complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
Vi ringrazio ecco il continuo
22. Lotta disperata
Tutti e 4 i sayan si lanciarono su Freezer tentando colpi di tutti i tipi,ma Freezer senza troppa fatica gli schivò in un attimo e si limitò solo ad allontanarli con le mani senza toccarli.
Luther: Uhm senti Toma io e te proviamo ad usare delle onde e Grauz e Cowser lo colpiranno da dietro.
Toma:Ok.
Il loro piano però era inutile perchè appena lanciarono le onde Freezer senza farsi vedere saltò velocissimamente in modo che le loro onde colpirono gli altri due che però le schivarono per un soffio.
Freezer: basta scherzare è la fine dei conti.Cominciamo da te.
Disse indicando Grauz.
Grauz: che intendi fare?
Freezer allungò il braccio e Grauz nolente si alzò in aria e gridò: ehi che succede?Ragazzi aiut..Boom
Freezer chiuse la mano a pugno e Grauz esplose e tutto ciò che rimase di lui fu la testa.
Toma,Luther,Cowser: noooooo.
I 3 sayan si infuriarono e si prepararono a lottare al massimo ma non videro più Freezer.
Ad un tratto,infatti,dallo stomaco di Luther spuntò una mano con delle unghie affilatissime.Era di Freezer che aveva trapassato Luther,poi tirando fuori la sua mano insanguinata lo trapassò ancora al cuore e lo lasciò cadere privo di vita.
Toma: Nooooooo perchè?Dimmi Freezer perchè sei cosi crudele?
Freezer: hihi perchè mi diverte
Cowser era accecato dalla rabbia a tal punto che colpì Freezer di sorpresa con un mega pugno sul viso che lo spedì via di qualche metro.
Freezer: mi hai fatto sanguinare!Come ti sei permesso grassone?Me la pagherai.
Dal dito di Freezer uscì il suo raggio letale che apparentemente colpì Cowser al cuore.
Toma: Cowser!!!!!!!!!!!Ti ammazzo.
Toma fece un salto con una capriola tentando di dargli un calcio ma Freezer lo prese e lo stritolò con la coda più forte che poteva facendogli uscire del sangue dalle braccia e dalle gambe.Lo stritolò per bene per quasi un minuto finchè non lo lasciò cadere.
Freezer: Bene ora devo scoprire dove sono gli altri quattro sayan e poi è meglio che me ne vada perchè manca un quarto d'ora alla distruzione planetaria.
Freezer stava per andarsene quando arrivò Bardak.
Scusate questo è corto ma l'ho fatto cosi perchè il prossimo vi stupirà non so però se il continuo lo riesco a postare domani vi faccio sapere.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
poveri Saiyan... Bravooooo!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiopoveri Saiyan... Bravooooo!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioBello!!!
grazieSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
mi spiace tanto per i saiyan, anche se mi sarebbe sembrato strano senza genocidio finale. Non è nello stile di Freezer il "risparmiare".
Cmq bella, tra quanto il prox capitolo?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
mi spiace tanto per i saiyan, anche se mi sarebbe sembrato strano senza genocidio finale. Non è nello stile di Freezer il "risparmiare".
Cmq bella, tra quanto il prox capitolo?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Spero che bardak frigga Freezer (a meno che non ci sia il trabocchetto e alla fine Freezer vinca).
OT Vic Vance, lo hai finito Vice City Stories? OThttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiomi spiace tanto per i saiyan, anche se mi sarebbe sembrato strano senza genocidio finale. Non è nello stile di Freezer il "risparmiare".
Cmq bella, tra quanto il prox capitolo?
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiobell'episodio, complimentiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Mi dispiace x i sayan xò spero ke vinca bardak
cmq bravissimo davvero belli gli episodisigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
Comment