Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello il nuovo ep.!Povero Broly... chissà che gli succederà
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
      Bello il nuovo ep.!Povero Broly... chissà che gli succederà
      grazie poi vedrai
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Bravissimo come sempre,continuerò a seguirla e non vedo l'ora che arrivi il prox ep.
        sigpic
        Spoiler:
        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• eccoti ti aspettavo tra un pò posto
          Even me..
          and even you.

Comment

• Freezer (2° traformazione): 700.000
            Freezer (3°trasformazione): 870.000
            Freezer (4°trasformazione): 1.200.000
            cowser impazzito: 700.000
            Cowser dopo la cura: 800.000

21.La spietatezza di Freezer

Bardak: Che potenza!
            Cowser: non mi fa paura
            Cowser sparò un raggio dalla bocca ma fu facilmente deviato da Freezer.
            Allora anche Lara lanciò l'eraser cannon,Toma il Gun wave e Vegeta il Cannone Galick ma anche questi senza successo. Poi Lara decise un attacco frontale insieme a Grauz e riuscì a incassare qualche colpo grazie alla sua agilità finchè poi concentrò la sua potenza in un pugno che lo fece barcollare.
            Freezer: Maledetta ragazzina.
            Grauz senza esitare lanciò i ki blast tiring, ma Freezer pur essendo colpito non si fece un graffio.
            All'improvviso prese per il collo Lara e appena cominciò a stritolarla, Luther,Toma,Bardak e Cowser intervenirono ma Freezer con una mano usò la forza spirituale per allontanarli e stordirli compreso Grauz.Poi con le sue unghie affilate infilzò Lara e lanciandola via gridò:Cannone blu!
            Lara ormai morì ma Cowser si riprese per primo e vedendo la scena gridò: Nooooooooo Lara! Cosa hai fatto verme!Me la pagherai!
            Piangendo raggiunse Freezer e gli diede tre pugni nell'addome poi lanciò delle onde fortissime e prendendolo dalle corna gli tirò un calcio potente.
            Freezer cominciò a sanguinare e anche lui non ci vide più dalla rabbia e cominciò a cambiare forma.La sua testa diventò più lunga, ma la muscolatura rimase uguale a prima ma la sua forza aumentò moltissimo.
            Freezer: Anche tu mi hai stufato.
            Dalle dita di freezer uscirono dei raggi laser rossi che continuarono a colpire Cowser ferendolo molto.
            Bardak però si riprese in tempo per lanciare un calcio a Freezer.
            Bardak: Accidenti è diventato più forte!Cowser va da Nail.
            Freezer non si fece niente e prese per una gamba Cowser lanciandolo in aria e lanciando il cannone blu nel tentaivo di ucciderlo ma Bardak lo bloccò usando un'onda energetica.
            Freezer: sapete sayan.Non mi divertivo cosi da tanto tempo.Preparatevi a vedere la mia ultima trasformazione.
            Bardak: Un altra?Oh no.Presto Cowser!Da Nail!
            Freezer si stava concentrando al massimo però poi vide il bimbo namecciano che curava il grosso sayan e cominciò a capire come facevano a curarsi.
            Anche gli altri si ripresero e videro Lara morta.
            Toma:Giuro che lo ammazzo
            Grauz: Noo Lara.
            Luther:Ce la pagherà.Ma si sta ancora trasformando?
            Bardak: Si purtroppo
            Luther: Non possiamo vincere.
            Bardak: Luther, la speranza è l'ultima a morire dobbiamo tentare il tutto per tutto.
            Freezer cambiò di nuovo l'aspetto.
            Diventò più piccolo,le sue corna sparirono sembrava non incutere alcun timore.Ma dentro di se c'era solo pura malvagità.
            Vegeta: Ha già finito?
            Bardak all'improvviso prese per l'armatura Vegeta e Nappa e corse alla massima velocità da Radish prendendo anche lui e cominciò a volare velocemente.
            Vegeta: ehi ma che stai facendo lasciami.
            Bardak: Mi dispiace mio principe ma almeno lei non deve morire ora vi porterò all'astronave e tu e mio figlio partirete su un pianeta lontano.
            Vegeta: ma sei impazzito?Non fuggirò mai da qui io voglio uccidere Freezer per vendicare tutti i sayan.
            Bardak : Scusi ma lei è molto più debole di Freezer.
            Radish: ma papà io non voglio andarmene.
            Bardak [Gridò]: adesso basta niente storie!Tra mezz'ora il pianeta scoppierà e tu vuoi forse morire?
            Atterrò in una landa desolata e appena Vegeta fece per andarsene da li Bardak lanciò una polvere gialla dalle mani gridando: paralizing attack!
            Nappa: Maledetto che mi hai fatto?
            Bardak: mi dispiace Radish e Vegeta ma per venticinque minuti non potrete muovervi ma promettetemi che appena vi libererete scapperete.La nostra astronave è a 500 metri da qui vi prego ascoltatemi.Addio figlio mio.Ti voglio bene.
            Radish [piangendo]: papà ti prego non andartene.
            Bardak: addio.
            Prese il volo ma intanto Freezer alzò l'indice e sparò un raggio letale a Nail uccidendolo.
            Toma: Nail! Come hai potuto era solo un bambino!
            Freezer: ahaha mi dispiace ma ho scoperto il suo potere e finalmente me ne sono sbarazzato,ma dov'è il vostro amico.
            Grauz: non ti importa tanto ora morirai.
            Freezer si è trasformato ancora.Che succederà ora?Sarà veramente la fine?

Mi scuso con tutti forse questo non è tra i migliori ma vi prometto che gli altri vi piaceranno
            Volete sapere quanti episodi mancano?
            Commentate
            Last edited by Emis~; 23 August 2007, 17:46.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              Freezer (2° traformazione): 700.000
              Freezer (3°trasformazione): 870.000
              Freezer (4°trasformazione): 1.200.000
              cowser impazzito: 700.000
              Cowser dopo la cura: 800.000

21.La spietatezza di Freezer

Bardak: Che potenza!
              Cowser: non mi fa paura
              Cowser sparò un raggio dalla bocca ma fu facilmente deviato da Freezer.
              Allora anche Lara lanciò l'eraser cannon,Toma il Gun wave e Vegeta il Cannone Galick ma anche questi senza successo. Poi Lara decise un attacco frontale insieme a Grauz e riuscì a incassare qualche colpo grazie alla sua agilità finchè poi concentrò la sua potenza in un pugno che lo fece barcollare.
              Freezer: Maledetta ragazzina.
              Grauz senza esitare lanciò i ki blast tiring, ma Freezer pur essendo colpito non si fece un graffio.
              All'improvviso prese per il collo Lara e appena cominciò a stritolarla, Luther,Toma,Bardak e Cowser intervenirono ma Freezer con una mano usò la forza spirituale per allontanarli e stordirli compreso Grauz.Poi con le sue unghie affilate infilzò Lara e lanciandola via gridò:Cannone blu!
              Lara ormai morì ma Cowser si riprese per primo e vedendo la scena gridò: Nooooooooo Lara! Cosa hai fatto verme!Me la pagherai!
              Piangendo raggiunse Freezer e gli diede tre pugni nell'addome poi lanciò delle onde fortissime e prendendolo dalle corna gli tirò un calcio potente.
              Freezer cominciò a sanguinare e anche lui non ci vide più dalla rabbia e cominciò a cambiare forma.La sua testa diventò più lunga, ma la muscolatura rimase uguale a prima ma la sua forza aumentò moltissimo.
              Freezer: Anche tu mi hai stufato.
              Dalle dita di freezer uscirono dei raggi laser rossi che continuarono a colpire Cowser ferendolo molto.
              Bardak però si riprese in tempo per lanciare un calcio a Freezer.
              Bardak: Accidenti è diventato più forte!Cowser va da Nail.
              Freezer non si fece niente e prese per una gamba Cowser lanciandolo in aria e lanciando il cannone blu nel tentaivo di ucciderlo ma Bardak lo bloccò usando un'onda energetica.
              Freezer: sapete sayan.Non mi divertivo cosi da tanto tempo.Preparatevi a vedere la mia ultima trasformazione.
              Bardak: Un altra?Oh no.Presto Cowser!Da Nail!
              Freezer si stava concentrando al massimo però poi vide il bimbo namecciano che curava il grosso sayan e cominciò a capire come facevano a curarsi.
              Anche gli altri si ripresero e videro Lara morta.
              Toma:Giuro che lo ammazzo
              Grauz: Noo Lara.
              Luther:Ce la pagherà.Ma si sta ancora trasformando?
              Bardak: Si purtroppo
              Luther: Non possiamo vincere.
              Bardak: Luther, la speranza è l'ultima a morire dobbiamo tentare il tutto per tutto.
              Freezer cambiò di nuovo l'aspetto.
              Diventò più piccolo,le sue corna sparirono sembrava non incutere alcun timore.Ma dentro di se c'era solo pura malvagità.
              Vegeta: Ha già finito?
              Bardak all'improvviso prese per l'armatura Vegeta e corse alla massima velocità da Radish prendendo anche lui e cominciò a volare velocemente.
              Vegeta: ehi ma che stai facendo lasciami.
              Bardak: Mi dispiace mio principe ma almeno lei non deve morire ora vi porterò all'astronave e tu e mio figlio partirete su un pianeta lontano.
              Vegeta: ma sei impazzito?Non fuggirò mai da qui io voglio uccidere Freezer per vendicare tutti i sayan.
              Bardak : Scusi ma lei è molto più debole di Freezer.
              Radish: ma papà io non voglio andarmene.
              Bardak [Gridò]: adesso basta niente storie!Tra mezz'ora il pianeta scoppierà e tu vuoi forse morire?
              Atterrò in una landa desolata e appena Vegeta fece per andarsene da li Bardak lanciò una polvere gialla dalle mani gridando: paralizing attack!
              Bardak: mi dispiace Radish e Vegeta ma per venticinque minuti non potrete muovervi ma promettetemi che appena vi libererete scapperete.La nostra astronave è a 500 metri da qui vi prego ascoltatemi.Addio figlio mio.Ti voglio bene.
              Radish [piangendo]: papà ti prego non andartene.
              Bardak: addio.
              Prese il volo ma intanto Freezer alzò l'indice e sparò un raggio letale a Nail uccidendolo.
              Toma: Nail! Come hai potuto era solo un bambino!
              Freezer: ahaha mi dispiace ma ho scoperto il suo potere e finalmente me ne sono sbarazzato,ma dov'è il vostro amico.
              Grauz: non ti importa tanto ora morirai.
              Freezer si è trasformato ancora.Che succederà ora?Sarà veramente la fine?

Mi scuso con tutti forse questo non è tra i migliori ma vi prometto che gli altri vi piaceranno
              Volete sapere quanti episodi mancano?
              Commentate
              complimenti, mi è piaciuto

sigpic

Comment

• grazie vic vance ci sentiamo stasera
                Even me..
                and even you.

Comment

• anche a me è piaciuto!non dire che è brutto anche perchè a me basta che abrdak sopravviva e la storia mi piace!skerzo anke il resto è bello quanti capitoli ci sono ancora?

Comment

• guappo (a livorno vuol dire strabello). Peccato per Lara. Forza Bardak e Vegeta, incenerite Freezer! (bravissimo Bardak 94)
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• grazie mA vegeta se ci hai fatto caso non combatte
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Povera Lara!!
                        Cmq complimenti x il capitolo!! Mi è piaciuto molto!!
                        sigpic

Comment

• grz pensavo che non vi piacesse
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Xkè sorry??? è bellissima bravissimo!
                            sigpic

Comment

• pensavo di aver fatto male lo scontro poi il prox episodio sarà corto ma spero vi piaccia
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• a me sono piaciute tutte le puntate che hai fatto

Comment

Working...
                                X