Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate il ritardo sono appena tornato dalla montagna e ho letto l'ultima ff è asssssssssolllllllllluttttttttammmmmmmennnnnnnnttt ttttttttte ffffffffffffffaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnttttttttttt tttaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssttttttttttiiiiiiiii iiiiiiiiiiiicccccccccccccccaaaaaaaaaaa , povero bardak lo capisco ma io non mi sarei ammazzato avrei continuato ad allenarmi per diventare comunque se si potesse farei QUASI tutto per riuscirmi a trasformarmi forse si è ammazzato perchè era pelato e non sapeva come farsi crescere i capelli comuque poverino scommetto che la seconda saga sarà molto ma molto meglio della prima sopratutto ora che sei un professionista
ciaoa tutti ci sentiamo sett. prox.forse con il continuo!
speriamo
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
xkè gli piace...ke prob c'è? anke io lo cambio se sn stufo d uno e mi piace d + un altro.....lui probabilmente si stufa molto presto deglia avatar...
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment