Originariamente Scritto da bardak94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
scusate il ritardo sono appena tornato dalla montagna e ho letto l'ultima ff è asssssssssolllllllllluttttttttammmmmmmennnnnnnnttt ttttttttte ffffffffffffffaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnttttttttttt tttaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssttttttttttiiiiiiiii iiiiiiiiiiiicccccccccccccccaaaaaaaaaaa , povero bardak lo capisco ma io non mi sarei ammazzato avrei continuato ad allenarmi per diventare comunque se si potesse farei QUASI tutto per riuscirmi a trasformarmi forse si è ammazzato perchè era pelato e non sapeva come farsi crescere i capelli comuque poverino scommetto che la seconda saga sarà molto ma molto meglio della prima sopratutto ora che sei un professionistaLast edited by Trix ssj4; 26 August 2007, 19:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiograzie ma trix stai parlando di Nappa,non di bardak vero?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiociaoa tutti ci sentiamo sett. prox.forse con il continuo!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
xkè gli piace...ke prob c'è? anke io lo cambio se sn stufo d uno e mi piace d + un altro.....lui probabilmente si stufa molto presto deglia avatar...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioxkè gli piace...ke prob c'è? anke io lo cambio se sn stufo d uno e mi piace d + un altro.....lui probabilmente si stufa molto presto deglia avatar...
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioniente post monofaccine......
Comment
-
come si fa a aprire un topic che vorrei provare a scrivere una ff
Comment
-
vai dove visualizzi tt le discussioni nella sezione "Dragon Fans" e in alto a sinistra c'è il tasto "New Thread" clicca su quelloEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment