Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un pò corto come episodio,cmq la storia nn è male,anke se forse dovresti aumentare le descrizioni per rendere la ff più coinvolgente

Comment

Va un pochino meglio, bardack...
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

Comment

ok scusate se nn ho scritto ieri

3.La battaglia

Tutti i 5 soldati avevano armature arancioni.Il più forte si riconobbe subito,incuteva paura a guardarlo!Era quello in mezzo e se non fosse per il corno e la pelle blu si sarebbe potuto dire che fosse un umano.La sua armatura però sembrava una corazza di ferro.L'altro guerriero aveva una testa a forma di patata,era molto basso e aveva un aria tranquilla come se sapeva già di vincere.L'altro aveva una testa lunga circolare,era viola con delle macchie bianche.L'altro era tutto arancioneelle,armatura,scarpe e persino rilevatore,ma era il più debole.L'ultimo era uguale a quello viola.
        Senza esitare troppo partirono immediatamente all'attacco.Il capo con grande velocità andò dietro Bardak per cercare di dargli una gomitata ma lui con un salto la schivò e gli diede un calcio.Cowser non riusciva per niente a colpire quello a testa di patata.Cercò di dargli un pugno,ma lui lo schivò.
        Soldato a testa di patata:Ehi grassone sei troppo lento.
        Cowser::Come ti permetti?Ti faccio vedere io!
        Infuriato lanciò il suo colpo più potente l'arrow flash.Il soldato paralizzato dalla paura fu colpito in pieno ma senza gravi danni.
        Nel frattempo Toma se la stava cavando bene contro quello arancione.Il soldato gli diede un calcio nello stomaco,ma Toma non sentì per niente il dolore e ribattè con un pugno in pancia seguito da un calcio.
        Grauz e Lara che erano contro quelli viola non riuscivano a fare nemmeno un colpo.
        Lara:Caspita che facciamo?
        Grauz:Ho un idea allora pspspspspsps
        Larak
        I 2 sayan si fecero colpire con un calcio,cadendo a terra ma facendo finta di svenire, i 2 soldati si avvicinarono per dargli il colpo di grazia, ma con grande agilità spararono delle onde dal palmo della mano che li colpirono nello stomaco.Bardak ed il capo erano assolutamente pari allora Bardak lanciò una energetic wave e il soldato una crasher ball.Le 2 onde si scontrarono a mezz'aria ed erano assolutamente pari.Intanto Cowser riempì di pugni il suo nemico.
        Cowser:Cos'è non ce la fai più?Oh peccato vabbè ti saluto.Muori!
        Cowser gli trapassò lo stomaco con un pugno e lo fece volare via con un calcio e cadde a terra stremato.Anche Toma era in vantaggio e gli lanciò un Toma's Beam che gli trapassò il cuore.Poi andò ad aiutare Grauz e Lara che stavano perdendo.Grazie al suo aiuto riuscirono a disintegrare con delle ki blast i 2 soldati.Rimasero solo Bardak e il capo che vedendo i suoi soldati morti si infuriò di più.
        Capo:Come avete osato sayan!Vi faccio vedere io!
        Bardak:Non intromettetevi.Lo finirò.Massima potenza!!!!!
        L'onda di Bardak prese potenza e disintegrò il soldato.
        Lara:Evviva abbiamo vinto!!!!!!Meno male che eravamo insieme ma perchè Freezer ci vuole uccidere?
        Toma:Non lo so dobbiamo andare su Vegeta ad avvertire tutti.
        Intanto nella nave di Freezer:
        Dodoria:Signor Freezer il mio rilevatore ha indicato 5 aure scomparire i sayan dovrebbero essere morti.
        Freezer:Bene andaimo su Vegeta ora.

Freezer sta andando su Vegeta.Anche i sayan vanno su Vegeta.Riusciranno ad andare prima di Freezer e avvertire tutti gli altri?

Commenti?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

molto bello questo episodio,mi è piaciuta la battaglia

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            molto bello questo episodio,mi è piaciuta la battaglia
            Ah meno male cominciavo a credere che fossi negato
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              Ah meno male cominciavo a credere che fossi negato
              Ma che dici?anzi la tua fanfiction è davvero molto bella!continua così!anche se mi sembra difficile che riescano ad opporsi a Freezer con i loro livelli combattivi

Comment

aspetta e vedrai bè sicuramente per ora si terranno alla larga da lui
                Even me..
                and even you.

Comment

Non male questa ff, ma potersti migliorarla aggiungendo più descrizioni e facendo capitoli più lunghi. Comunque la storia è interessante
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

come mi avevi chiesto commento...... allora premetto che bardack non mi piace e quindi è ovvio che la storia non mi ha appassionato più di tanto.... allora come scrittura non noto grandi errori, però non ci siamo nelle descrizioni, troppo poche.... poi devi allungare le puntate e come trama bè normale
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ragazzi vi giuro che ci sto provando in tutti i modi a precisare le descrizioni comunque ora continuo
                      Even me..
                      and even you.

Comment

4.Addio pianeta Vegeta

La nave di Freezer si avvicinava sempre più mentre i sayan avevano appena lasciato Mit.Una corsa contro il tempo.Bardak cominciava a temere sempre più di non farcela,infatti dopo 5 ore le navicelle dei sayan si fermarono di colpo.
                        Lara:Lara a Bardak,Toma,Grauz e Cowser perchè si sono fermate?
                        Toma:Toma a Lara non lo so rimettiamo le coordinate.
                        I sayan misero le coordinate del pianeta ma la navicella scrisse sul suo minischermo "Rotta imprecisa mettere coordinate per un pianeta".
                        Leggendo queste parole i sayan si spaventarono.
                        Bardak:Un momento se dice che non può andare li vuol dire che non c'è più il nostro pianeta!
                        Tutti:Cosa!??!
                        Grauz:Nooooooooo io vado da Freezer e lo uccido!Come ha potuto?Ma vi rendete conto?Non ci sono più sayan a parte noi!
                        Bardak:No Grauz non possiamo batterlo!
                        Nessuno ci voleva credere,il loro amato pianeta è ormai scomparso.Come intendono sconfiggere Freezer da soli?Come andremo avanti a conquistare pianeti?Queste domande riecheggiarono nelle loro teste.Avevano perso pure famiglia.
                        Bardak pensieroso:ci dovrà essere qualche sopravvissuto.Ma certo ricordo che il principe Vegeta e Nappa sono partiti,anche i miei figli!E un mio amico!
                        Bardak agli altri ricordo che ci sono sopravvissuti compreso un mio amico dobbiamo essere riuniti ed allearci contro Freezer.
                        Lara:Ok dove andiamo adesso?
                        Toma:dobbiamo prima curarci dalla battaglia andiamo su Crater lì c'è il dottor Bring che ha le vasche di rianimazione.Per il momento resteremo li.
                        Presa la decisione cominciarono ad avviarsi.Nel frattempo però, nella nave di Freezer,Dodoria si è accorto dei sayan grazie a un soldato di Freezer che è passato di lì e li ha visti.
                        Terrorizzato cercò di uscire di nascosto per andare a sistemarli ma Zarbon lo fermò.
                        Zarbon:dodoria non provare a uscire so già tutto e anche Freezer ed è meglio che tu vada da lui.
                        Dodoria:Cosa?Oh no.
                        Dodoria raggiunse freezer che era furioso.Appena entrato Freezer si mise a gridare:dodoria!!!!Come hai potuto lasciarteli scappare?E va bene stavolta ti perdono metti una taglia sulla loro testa su tutti i nostri pianeti chiaro?E se sbaglierai di nuovo di addio a questo mondo.Detto questo Dodoria uscì in fretta e furia ancora sconvolto.
                        Cosa faranno i nostri amici a diventare più forti di Freezer?che destino li attende?
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Ho letto i primi tre episodi e che dire....per ora non posso esprimere un commento completo visto che tutto sommato hai fatto un riassunto dell'oav cmq a mio parere dovresti alungare tutto molto di più dando spazio a descrzioni e alle emozioni dei vari personaggi.
                          Vedrò come prosegue e commenterò ancora.
                          Un ultima cosa........TARLES NON E' FIGLIO DI BARDACK!!!!!!!!!!!!!

Comment

ho letto anche l'ultimo capitolo..si prospetta bello. Ma soprattutto Vegeta da che parte starà?

Comment

ehehe vedrete. uomo tigre lo so ma ho corretto
                              Even me..
                              and even you.

Comment

5.Un altro sayan parte 1

Livelli di combattimento:
                                Bardak:16.500
                                Toma:14.000
                                Grauz:11.000
                                Lara:9.500
                                Cowser:9.500
                                Luther:27.000

Il pianeta Crater era vicino e lo raggiunsero in un' ora.Rientrarono in una base per le navicelle vicino ad una capitale.Nessuno ancora sapeva della distruzione del pianeta Vegeta,e quindi come se non fosse successo niente la gente li salutava normalmente.Loro cercarono di far finta di niente e andarono avanti.
                                Grauz:chi è il tuo amico?
                                Bardak:si chiama Luther ma tu non lo conosci.è un sayan di alto livello.Dobbiamo avvisarlo ma prima andiamo dal dottore.In meno di un quarto d'ora arrivarono dal dottor bring.
                                Aveva un enorme ospedale con migliaia di vasche di rianimazione.Aprirono la porta e lo videro bere un caffè seduto sulla scrivania.Vedendoli un pò insanguinati disse: Oh ciao ma che vi è successo?
                                Bardak:Te lo dico dopo aprici delle vasche.
                                Dottor Bring : ok entrate pure.
                                Dopo circa 6 ore tutto erano guariti e in men che non si dica Bardak raccontò la storia.
                                Dottor Bring: Ahaha siete sicuri di stare bene?Che ridere devo dire che ci avevo quasi creduto!
                                Grauz si infuriò parecchio e si mise a gridare:Secondo lei stiamo scherzando?Siamo venuti feriti e l'abbiamo visto con i nostri occhi?Perchè non prova a inserire le coordinate del pianeta Vegeta?Poi vedrà se scherziamo.
                                Il dottor bring vedendolo infuriato cominciò a crederci e cercò di calmarli.
                                Dottor Bring:Che avete intenzione di fare?Freezer vi starà cercando!
                                Toma:Non lo so ma per il momento ci rifugieremo qui.
                                Dottor Bringk fate come se foste casa vostra.

Fine parte 1
                                commenti?Comunque credo che scriverò la seconda parte domani perchè sono impegnato.
                                Last edited by Emis~; 30 August 2007, 16:12.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X