Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio!! Grandissimo il modo in cui bardak ha vintro contro quel chewing gum di dodoria!!! XD XD
    Grazie altri commenti?Forse posterò dopodomani poi vedo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Finora questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto. Certo è un po'corto e ci sono un paio di errori ma comunque è ben fatto
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Finora questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto. Certo è un po'corto e ci sono un paio di errori ma comunque è ben fatto
        grazie mi puoi dire tutti quelli ke ti sono piaciuti?
        Even me..
        and even you.

Comment

8.L'intervento di Zarbon

Bardak incosciente:30.000
          Zarbon:24.000
          Zarbon trasformato:30.500

La navicella si aprì e ne fuoriuscì Zarbon piuttosto arrabbiato.
          Zarbon: Tu come hai osato uccidere Dodoria e Clyster? Con la tua misera forza combattiva poi!Me la pagherai!
          Bardak che essendo ancora incosciente non badò a quello che gli disse Zarbon e senza neanche dargli il tempo di respirare lanciò una energetic wave che venne schivata.
          Zarbon furioso tentò di tirargli un pugno,ma Bardak saltando non venne colpito e gli diede un calcione sul collo.Zarbon sanguinante,disse: ma da dove ti viene tutta questa forza?E va bene l'hai voluto tu.TRASFORMAZIONE!
          All'improvviso i muscoli di Zarbon si gonfiarono come quelli di Bardak la sua pancia si gonfiò e persino i suoi vestiti divennero più grandi.Entrambi le loro potenze ora erano uguali.I 2 guerrieri cominciarono la battaglia.Bardak cercò di dargli una gomitata che venne parata,allora Zarbon gli diede una ginocchiata in pieno stomaco seguito da un pugno che fece volare via Bardak,ma con una capriola ritornò a grande velocitò da Zarbon e gli diede un pugno e subito dopo un ki blast.
          Zarbon cadde a terra e Bardak ne approfittò per raccogliere tutte le forze rimaste per lanciare il Burning flash.L'onda blu di Bardak venne però incredibilmente respinta da Zarbon contro lui stesso.Ormai privo di forze cadde a terra finchè ad un certo punto un lampo d'energia colpi Zarbon.Era un sayan,un ragazzino con un mantello.Era il principe Vegeta!
          Zarbon:Vegeta?Cosi ci fai qui?Come hai osato colpirmi?
          Vegeta:Non sono affari tuoi,e comunque ti ho seguito facendo credere a Freezer che andavo a conquistare uno dei pianeti vicino.Ora ti uccido e me ne ritorno a conquistare.
          Zarbon:devo farti notare che io sono più forte di te?e che Freezer ti scoprirà?
          Vegeta:Certo sei più forte di me.Ma se io fossi Ohzaru?
          Zarbon:Cosa?Adesso basta mi sono stufato.Vuoi morire?E va bene ti accontento.

In effetti è un pò corta ma la prossima sarà più lunga commentate!
          Even me..
          and even you.

Comment

episodi un pò corti cmq una bella ff

Comment

Ne ho letto solo un pezzo ma mi piace già, complimenti!!!
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Bell'episodio!! Caspita è arrivato pure vegeta! Ne vedremo delle belle!! XD XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  Bell'episodio!! Caspita è arrivato pure vegeta! Ne vedremo delle belle!! XD XD
                  Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                  Ne ho letto solo un pezzo ma mi piace già, complimenti!!!
                  Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                  episodi un pò corti cmq una bella ff
                  Vi ringrazio lo so questo era corto ma il prossimo sarà lungo aspettate e vedrete
                  Even me..
                  and even you.

Comment

scusate ma x 1 settimana nn potrò scrivere perchè parto
                    ci vediamo settimana prox
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Peccato!!!!!... vabbè alla prox settimana!!
                      sigpic

Comment

Eccomi sono tornato scriverò martedì o mercoledì seguitemi però!
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Perfetto! Attendo il prox episodio allora!! XD
                          sigpic

Comment

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:

Allora ci ho pensato molto ma voi dovete dirmi ke volete ke faccia:allora per colpa dell'estate,le vacanze e tutto il resto non ho molto tempo di scrivere,quindi ditemi secondo voi se volete ke smetto qui e la ricomincio daccapo a settembre quando inizierà la scuola in modo ke mi organizzi o se volete ke continuo ma non tutti i giorni di fila ma in modo un pò sparso cioè come sta settimana ke nn ho scritto x niente causa impegni.Vi avviso anke ke il 9 parto per 2 settimane.QUINDI DITEMI LA VOLETE A SETTEMBRE O CONTINUO IN MODO SPARSO?
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Sinceramente, io preferirei ke tu continuassi anche se in ordine sparso!! XD
                              Cmq valuta secondo le tue esigenze! io seguirò cmq la ff!! XD
                              sigpic

Comment

ok ma mi serve un altro parere
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X