Originariamente Scritto da C18lux-lucis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
Finora questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto. Certo è un po'corto e ci sono un paio di errori ma comunque è ben fattoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioFinora questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto. Certo è un po'corto e ci sono un paio di errori ma comunque è ben fattoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
8.L'intervento di Zarbon
Bardak incosciente:30.000
Zarbon:24.000
Zarbon trasformato:30.500
La navicella si aprì e ne fuoriuscì Zarbon piuttosto arrabbiato.
Zarbon: Tu come hai osato uccidere Dodoria e Clyster? Con la tua misera forza combattiva poi!Me la pagherai!
Bardak che essendo ancora incosciente non badò a quello che gli disse Zarbon e senza neanche dargli il tempo di respirare lanciò una energetic wave che venne schivata.
Zarbon furioso tentò di tirargli un pugno,ma Bardak saltando non venne colpito e gli diede un calcione sul collo.Zarbon sanguinante,disse: ma da dove ti viene tutta questa forza?E va bene l'hai voluto tu.TRASFORMAZIONE!
All'improvviso i muscoli di Zarbon si gonfiarono come quelli di Bardak la sua pancia si gonfiò e persino i suoi vestiti divennero più grandi.Entrambi le loro potenze ora erano uguali.I 2 guerrieri cominciarono la battaglia.Bardak cercò di dargli una gomitata che venne parata,allora Zarbon gli diede una ginocchiata in pieno stomaco seguito da un pugno che fece volare via Bardak,ma con una capriola ritornò a grande velocitò da Zarbon e gli diede un pugno e subito dopo un ki blast.
Zarbon cadde a terra e Bardak ne approfittò per raccogliere tutte le forze rimaste per lanciare il Burning flash.L'onda blu di Bardak venne però incredibilmente respinta da Zarbon contro lui stesso.Ormai privo di forze cadde a terra finchè ad un certo punto un lampo d'energia colpi Zarbon.Era un sayan,un ragazzino con un mantello.Era il principe Vegeta!
Zarbon:Vegeta?Cosi ci fai qui?Come hai osato colpirmi?
Vegeta:Non sono affari tuoi,e comunque ti ho seguito facendo credere a Freezer che andavo a conquistare uno dei pianeti vicino.Ora ti uccido e me ne ritorno a conquistare.
Zarbon:devo farti notare che io sono più forte di te?e che Freezer ti scoprirà?
Vegeta:Certo sei più forte di me.Ma se io fossi Ohzaru?
Zarbon:Cosa?Adesso basta mi sono stufato.Vuoi morire?E va bene ti accontento.
In effetti è un pò corta ma la prossima sarà più lunga commentate!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioBell'episodio!! Caspita è arrivato pure vegeta! Ne vedremo delle belle!! XD XDOriginariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioNe ho letto solo un pezzo ma mi piace già, complimenti!!!Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioepisodi un pò corti cmq una bella ffSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
Allora ci ho pensato molto ma voi dovete dirmi ke volete ke faccia:allora per colpa dell'estate,le vacanze e tutto il resto non ho molto tempo di scrivere,quindi ditemi secondo voi se volete ke smetto qui e la ricomincio daccapo a settembre quando inizierà la scuola in modo ke mi organizzi o se volete ke continuo ma non tutti i giorni di fila ma in modo un pò sparso cioè come sta settimana ke nn ho scritto x niente causa impegni.Vi avviso anke ke il 9 parto per 2 settimane.QUINDI DITEMI LA VOLETE A SETTEMBRE O CONTINUO IN MODO SPARSO?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment