Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto ora la tua ff sei bravissimo e rispetto al 1° cap sei migliorato tantissimo,non c'è che dire,aspettiamo tutii il prox cap

se hai tempo commenta la mia ff grazie in anticipo
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• bel prologo dello scontro cn Freezer....mi piace....continua!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
        Era neonato!Easattamente come goku!XD a meno che nn faccia la parte del neonato prodigio!!!!XD
        Ahah ! Va bè la forza lui ce l'aveva!
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Su questo punto non posso proprio darti torto in effetti!!!!!XD XD XD XD
          sigpic

Comment

• Sono riuscito a trovare il tempo x leggere gli ultimi episodi e devo dire che mi sono piaciuti! Continua così!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ehi sono tornato! A proposito si Broli ci sarà ma moooooolto più avanti fra92 dopo commento la tua ff e dopo posto
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Bentornato!!!! posta presto mi racco!!!!!!
                sigpic

Comment

• Scusate se vi ho fatto aspettare tanto

17.Super allenamenti

I 9 sayan sono ormai pronti per partire
                  Shark: Mi sono dimenticato di dirti che nell'astronave ci sono anche delle camere gravitazionali dopo puoi mettere fino a gravità 150.Oh stavo dimenticando anche di dirti che il vostro viaggio durerà 7 giorni.
                  Bardak: Oh perfetto grazie Shark a presto.
                  Dopo i saluti il viaggio iniziò.
                  Bardak: Ehi ragazzi che ne dite di cominciare subito a gravità 10?
                  Gli altrik iniziamo.
                  Tutti decisero di iniziare gli allenamenti facendo attività fisiche a quella gravità finchè non si fossero abituati a quel peso.Anche Radish volle allenarsi anche se sapeva che non l'avrebbero fatto combattere.
                  Fecero tutti delle flessioni per qualche ora fin quando non si abituarono e decisero allora di aumentare sempre di più la gravità.
                  Nel frattempo da Freezer.
                  Shadow: Eccomi signore mi ha chiamato?
                  Freezer: Si dobbiamo partire per Namecc.
                  Shadow: Subito?
                  Freezer: Si dai partiamo.
                  Anche l'astronave di Freezer si mise in viaggio.
                  Dopo 5 giorni i sayan arrivarono a gravità 150. La loro forza era aumentata molto e vollero fare degli scontri a coppie per conoscere la loro nuova forza.Lara-Luther, Bardak-Toma,Grauz-Cowser,Vegeta-Nappa erano le coppie.
                  Lara era diventata incredibilmente agile nei movimenti tanto che riuscì a incassare una dozzina di colpi a Luther nonostante la gravità.Egli invece con un pugno fece volare via Lara di qualche metro ma si rialzò subito e lanciò un mega Eraser Cannon e svenì.
                  Lara:Oh cavolo ci sono andata pesante devo farlo curare.
                  Toma e Bardak cominciarono a fare sul serio.
                  Toma con una finta gli sparò una wave gun.Si riprese subito però e lo colpì duramente con una gomitata nello stomaco e una ginocchiata.
                  Grauz,stanco di non riuscire a colpire Cowser,decise di usare l'attacco che usò contro Burter: ki blast tiring.
                  Cowser,non riuscì a parare tutti quei ki blast,decise dunque di trasformarsi:super power!
                  Grazie alla trasformazione passò attraverso le onde di Grauz e con un pugno nello stomaco svenì anche lui.
                  Nappa non era proprio all'altezza di Vegeta e gli chiese se lo avrebbe potuto addestrarlo un pò.
                  Vegeta a suo malgrado accettò perchè pensò che anche lui potrebbe essere servito nella battaglia contro Freezer.
                  All'alba del settimo giorno decisero tutti di smetterla e si misero a chiacchierare.
                  Toma: senti Cowser ma come fai a ottenere quella trasformazione?
                  Cowser:L'ho imparata su Beagle.All'improvviso mentre combattevamo contro tutti quelli zombie ho concentrato la mia ira e l'ho fatta esplodere ottenendo quella potenza.
                  Bardak:Bravo Cowser finalmente servi a qualcosa.
                  Cowser:Che hai detto?
                  Bardak:Ahaha scherzavo non te la prendere.
                  I 9 sayan si sono allenati molto (radish poco),ma saranno forti abbastanza?

Livelli attuali:

Radish: 25.000
                  Nappa: 50.000
                  Vegeta: 200.000 (calmo)
                  Lara:250.000 (calmo)
                  Cowser:260.000
                  Cowser (super power):300.000
                  Grauz: 225.000 (calmo)
                  Luther: 250.000 (calmo)
                  Toma: 260.000 (calmo)
                  Bardak: 280.000 (calmo)
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Fantastica come sempre! Freezer avrà una bella sorpresa...
                    sigpic

Comment

• quoto cn C18!!!!
                      cmq sappi ke nn commenterò da doma a sabato prox xkè sn via.....quindio nn pensare ke nn segua + la FF, sarò sempre qui a rompere

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                        Fantastica come sempre! Freezer avrà una bella sorpresa...
                        ti stupirò

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        quoto cn C18!!!!
                        cmq sappi ke nn commenterò da doma a sabato prox xkè sn via.....quindio nn pensare ke nn segua + la FF, sarò sempre qui a rompere

ok nn ti preoc. sappi ke io son qua grazie dei commenti
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• sapete bardack è uno dei migliori!non avrei voluto che morisse!!!
                          sarebbe bello vederlo super sayan!!! o no?

Comment

• nn dico niente
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              sapete bardack è uno dei migliori!non avrei voluto che morisse!!!
                              sarebbe bello vederlo super sayan!!! o no?
                              be, immaginati Goku cn la battle suit di Bardack, la sua cicatrice e la sua bandana ed ecco Bardack ssj...

Comment

• ho letto l'ultimo episodio e come sempre mi è piaciuto continua presto

Comment

Working...
                                X