Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball bs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grz nn ti preoc. domani posto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• 18.L'anziano saggio

Freezer atterrò in un villaggio composto da delle casupole bianche popolate da persone verdi con due antenne sulle testa:i namecciani.
      Namecciano:Ehi tu vattene da qui,che cosa vuoi?
      Freezer lo prese per la gola e gridò: Dammi la sfera del drago e non ti farò niente.
      Namecciano: Mai!
      Freezer impaziente lo uccise trafiggendolo e decise anche di uccidere tutti gli abitanti di quel paese li per l'impazienza.Poi entrò in una casupola e trovò su un comodino una sfera con tre stelle e la prese.
      Intanto anche i 9 sayan arrivarono su Namecc.
      La navicella atterrò in un altro villaggio composto da delle casupole bianche.L'atterraggio dell'astronave causò un cratere enorme.I namecciani stupiti andarono a vedere cosa successe.
      Appena i 9 sayan uscirono un namecciano chiese scontrosamente:Chi siete,che cosa volete?
      Bardak:Ehi calmati amico non vogliamo mica uccidervi dobbiamo solo ehm uccidere una persona che cerca le sfere magiche.
      Namecciano: Ah quello che ha attaccato il villaggio dell'ovest ieri?Allora siete i benvenuti.Noi siamo disperati abbiamo saputo che è fortissimo ma anche voi lo sembrate.
      Bardak: Ehm si certo vi aiuteremo siamo qui apposta.Ma temo che sia un pò più forte di noi.
      Namecciano:Veramente?Uhm conosco una persona che potrebbe aumentare la vostra potenza:L'anziano saggio.
      Bardak:E chi è?
      Namecciano: L'anziano saggio è la persona che ha fatto tornare la popolazione su questo pianeta.Noi siamo tutti i suoi figli e ha il potere di potenziarvi.
      Bardak:Bene ci dica dov'è per favore.
      Mentre il namecciano spiegò a Bardak la posizione del saggio, Luther bisbigliò a Toma:Senti ma secondo te c'è da fidarsi?
      Toma:Certo non vedi che sono pacifici.....credo.
      Bardak:Ok ragazzi andiamo.Seguitemi.
      I sayan volarono alla massima potenza ansiosi d'essere potenziati.
      Dopo mezz'ora videro una montagna altissima dove in cima c'era una casupola molto piccola e vi bussarono alla porta.
      Voce:Chi è?
      Bardak:Salve vorremmo parlare con l'anziano saggio.
      La porta si aprì e ne uscì un namecciano con un mantello nero.
      Clam: Salve il mio nome è Clam ma perchè vorreste parlare con lui?
      Bardak: Vorremmo essere potenziati per sconfiggere quello che sta distruggendo villaggi per cercare le sfere magiche.
      Clam: Uhm avverto sicerità nelle tue parole bene puoi entrare.
      Appena entrati videro un namecciano molto grosso in una enorme poltrona bianca con a fianco un bimbo namecciano che li fissava.
      Anziano saggio:Ho sentito il vostro discorso e ho intenzione di potenziarvi vieni qui tu.
      Bardak si fece avanti e il namecciano gli mise la mano sopra la testa.Bardak sentì un'energia nuova pronta a scoppiare.
      Anche gli altri 8 si fecero potenziare e il saggio disse prendendo la sfera sopra la sua testa:Tenete questa.Se ce l'avete voi quello che cerca le sfere non può prenderla se non vi combatte quindi fatevi forza.Ah un'ultima cosa,Nail va con loro potresti essergli utile.
      Il bambino si alzò e andò da loro.
      Saggio: Nail sa curare le ferite gravi e può rimettervi in sesto rendendovi un pò più potenti.Potete farcela!
      Bardak:Grazie di tutto saggio.Arrivederci.
      Lara:Uao mi sento fortissima.
      Luther:Pure io!Ma che facciamo ora?
      Bardak:Troviamo un posto dove riposare che da quando ci siamo allenati abbiamo dormito poco,e poi distruggeremo Freezer e gliela faremo pagare.
      Luther,Toma,Lara,Grauz,Cowser:siiiii!
      Vegeta:Non so se ce la faremo.
      Nappa:Perchè?
      Vegeta:Ho saputo che sa ricorrere a una trasformazione per diventare più forte.
      Bardak:Cosa?!
      Toma:Tutti insieme possiamo farcela.
      Nail:Ehm io so un posto dove stare.A casa mia che sta a 30 km da qui.
      Bardak:Bene andiamo la allora.
      I 9 sayan sono stati potenziati ma ce la faranno?

Adesso devo andare forse ci sentiamo stasera o mercoledì voi commentate
      Even me..
      and even you.

Comment

• Bravissimo come sempre anche se hai usate un paio di ripetizioni sui verbi!Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!(e di vedere Broly xD)
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• ok a stasera o a mercoledì'
          Even me..
          and even you.

Comment

• Bellissima! Cm ha detto Broly4ever ci sono alcune ripetizioni ma nel complesso è fantastico come sempre!
            aspetto il prox!
            sigpic

Comment

• Magnifica ff sei diventato bravissimo aspettiamo con ansia il prox cap
              sigpic
              Spoiler:
              "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                Magnifica ff sei diventato bravissimo aspettiamo con ansia il prox cap
                Continua così sei bravissimo
                200 Messaggi evviva!
                Last edited by Broly4ever; 18 August 2007, 14:57.

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                  Continua così sei bravissimo
                  200 Messaggi evviva!
                  Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                  Magnifica ff sei diventato bravissimo aspettiamo con ansia il prox cap
                  Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  Bellissima! Cm ha detto Broly4ever ci sono alcune ripetizioni ma nel complesso è fantastico come sempre!
                  aspetto il prox!

grazie a tutti siamo vicini alla battaglia finale
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• allora non me la perdo

Comment

• per mè solo un sayan
                      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• vedrete
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                          vedrete
                          Mi sto incuriosendo da morire!!
                          sigpic

Comment

• meglio + vi incuriosite + mi diverto
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                              Mi sto incuriosendo da morire!!
                              Anche io nn vedo l'ora xD!
                              Bardack come avevo detto in uno dei miei primi commenti ho cominciato la fan fic. prendendo spunto dalla tua però sono solo a 2 pag

Comment

• guarda sono felice se prendi spunto dalla mia xò dimmi + o - quando la pubbliki
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X