Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
-
ho fatto la mia ff andate su http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...27#post1159327 spero che vi piaccia
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioxkè gli piace...ke prob c'è? anke io lo cambio se sn stufo d uno e mi piace d + un altro.....lui probabilmente si stufa molto presto deglia avatar...
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggioma perchè continui a cambiare avatar Bardak?
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggioehi Bardack la seconda saga settimana prossima??? Cito:
ciaoa tutti ci sentiamo sett. prox.forse con il continuo!
P.S Mi sono bloccato in un episodio un pò difficileSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
ehi ragazzi!Ho una bella notizia e una cattiva
questa è la buona
Spoiler:Posso postare la secondA SAGA
e QUESTA è la cattiva
Spoiler:Ma solo stasera perchè non l'ho finita mi mancano 5 o 6 episodi e la posterò in ordine sparso finkè non inizia la scuolaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioehi ragazzi!Ho una bella notizia e una cattiva
questa è la buona
Spoiler:Posso postare la secondA SAGA
e QUESTA è la cattiva
Spoiler:Ma solo stasera perchè non l'ho finita mi mancano 5 o 6 episodi e la posterò in ordine sparso finkè non inizia la scuola
grandissimo bardack94!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
.....mqtthewcost90....forse nn hai capito ke qui si parla d Bardack......
cmq nn c si può aspettare altro da un bergamasco.....BRESCIA RULEZ!!!!
(dai ke skerzo....[x il bergamasco, x il brescia rulez no...)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment