bellissimo questo episodio,mi incurioscise moltissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball ES
Collapse
X
-
grazie anche a te...... bè devo dire che allora questa nuova ff piace è ha anche portato aria nuova, ovvero nuovi lettori e fan... spero che quelli che hanno commentato questi primi due episodi commentino in futuro anche i prossimiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Io sarei diventato un tuo commentatore anche prima ma dragonball s era già troppo avanti...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
tranquillo..... cmq per informazioni ho mandato le 3 saghe di dragon ball s a dragon ball arenba quando saranno pubblicate spero che la leggerete tutti.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
eccomi! Speravi che non passassi a commentare?
Eccomi qua! Spero davvero che la farai migliore di DBS anche se non so come farai a migliorare ulteriormente il livello!
La storia sembra interessante! Vediamo cosa faranno in questa nuova stanza, e soprattutto cosa vorranno questi nuovi malvagi guerrieri!
Comment
-
Sono arrivato anche io !!!!!!
Davvero interessante questa storia della "chiave" chi sà di che si tratta ???!! e chi saranno questi nuovi guerrieri ;mi incuriosisce molto sai????sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiodavide ma....io quella trama la conosco....vaboh,bellissima puntata quest'ultima,davvero complimenti
cmq grazue per i numerosi commenti ricevuti per questa seconda puntata, o domani o in serata il nuovo episodio!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Comment
-
Davvero un peccato che oggi nn posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora aspetto lunedìsigpic
Comment
-
purtroppo oggi non riesco e anche per domani non sono sicuro se dovessimo mettere in percentuali...
oggi no al 100%
domani no al 65%
martedì no al 100%
mercoledì no al 100%
giovedì sì al 100%...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
..............................Cavolo.............. .............mi dispiace ;ma anche tu avrai da fare!!!!sigpic
Comment
Comment