Vuoi una risposta sincera? Sì, abbastanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di metallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioVuoi una risposta sincera? Sì, abbastanza
Comment
-
X risolvere la situazione propongo un match di wrestling: Dyana vs Uomo Tigre! Chi vincerà? Le scommesse sono aperte!
Ovviamente skerzo è solo per sdrammatizzare un po' la situazione!Last edited by Rowelence; 17 June 2007, 01:32.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Spero bene La mia lingua è più tagliente di una spada se voglio, ma su un ring......
Vorrei cmq ricordare ke i Cyborg sono "congelati" nel loro aspetto di ragazzi x sempre. Xciò mentre Trunks sarebbe invekkiato (anke se lentamente) Reika avrebbe conservato l'aspetto di una ragazza..........
Comment
-
In questa seconda serie di “Cuore di metallo” non andrò avavti con la storia, ma farò un approfondimento sul passato di C-21 raccontato in prima persona.
Capitolo 1:
Litzack passeggiava nervosamente davati ad una porta chiusa. Re Vegeta sedeva su una sedia, occhi chiusi e braccia conserte.
- Smettila di agitarti così Litzack, vedrai che andrà tutto bene- disse il sovrano cercando di tranquillizare il giovane saiyan che era sempre più agitato.
- Facile per te dirlo. Mi chiedo come tu abbia fatto a rimanere tranquillo, tredici anni fa- rispose Litzack ricominciando a camminare, ancora più velocemente. Il re non potè fare a meno di sorridere. Altro che tranquillo, lui quel giorno avrebbe voluto fare esattamente come faceva il suo giovane amico in quel momento, tanto era agitato, ma l’etichetta lo aveva costretto a stare seduto in un angolo, cercando di respirare tranquillamente, mentre in realtà era logorato dall’ansia. Si ricordava ancora quando all’improvviso aveva sentito i vagiti di un neonato e si era precipitato nella stanza, una piccola stanza quadrata piena di medici ed infermieri. Vicino al letto c’era una cesta dove un piccolo dormiva tranquillo. Aveva la stessa forma dei capelli del re, anche se in versione assasi ridotta, ma il colore era lo stesso nero di sua madre. Il re quasi lo strappò dal soffice giaciglio, facendolo scoppiare in lacrime una seconda volta. Il re non se ne curò e urlò rivolto a tutti:
- Guardate è un maschio!! Il principe dei saiyan, il principe Vegeta- aveva esclamato, orgoglioso, voltandosi verso la moglie. Lei aveva un’espressione serena sul viso e gli occhi chiusi. Molti medici erano attorno a lei. Solo allora il re notò che la consorte non respirava. E quel giorno lui diventò padre e vedovo. Ed ora, a distanza di tredici anni, si augurava ardentemente che all’amico non toccasse la stessa crudele sorte. All’improvviso si sentì un forte trambusto nella stanza, poi il pianto disperato di un piccolo. Litzack si gettò nella stanza con tanta foga da scardinare la porta, che cadde a terra con uno schianto. Il saiyan si precipitò senza indugi verso il piccolo letto bianco dove era adagiata la moglie, accertandosi che stese bene, poi gli venne dato in mano un fagotto in cui era avvolta una creaturina dormiente. Aveva una piccola coda scura e dei lunghi capelli.
- Guarda Niscissa, è una femmina! Com’è che avevamo deciso di chiamarla se fosse stata un lei? Chiese eccitato Litzack rivolto alla moglie.
Lei riuscì a rispondere con un filo di voce
- Reika-Last edited by Dyana; 17 June 2007, 16:08.
Comment
-
Promette bene qesta seconda saga, davvero molto bene!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
MI spiace ma il comportamento dei sayan non mi sembra proprio quello, non si preoccuperebbero per la nascita del loro figlio, rimarrebbero impassibili.
Questo inizio mi ha lasciato un pò a desiderare, spero che la seconda saga si all'altezza della prima.
P.S. apri un nuovo topik per la seconda saga
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioGrazie 1000 Sebi, troppo buono
Ps sn una ragazza
Comment
-
Ops Cmq grazie a tt. L'episodio di oggi era fatto un po' coi piedi....... sapete, gli esami mi rallentano un po' la vena creativa
@ Sofy_94: certo ke no!!!!!! La seconda serie parlerà SOLO del passato della saiyan
@Nicco: x forza hanno 13 anni di differenza........ se lei ha la stessa età di Mirai Trunks e lui ha 13 anni di differenza dal padre...........Last edited by Dyana; 17 June 2007, 22:41.
Comment
-
Udite udite: finalmente l'attesissima (ma da ki?) terza serie di Cuore di Metallo inizierà! La posterò su questo topic xkè è strettamente legata alla prima serie.
Attenzione x i "vekki" lettori:
Ho modificato alcune parti indietro, soprattutto lo scontro con i Cyborg del futuro. Adesso è divertato decisamente + significativo, almeno x l'inizio della serie III...
Detto questo, a domani con il primo episodio!
Comment
Comment