Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore di metallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    ....quindi io non ho toccato libro durante tutta la terza media e all'esame orale ho fatto schifo, ma sono comunque riuscito ad avere buono(ora però ho messo la testa a posto)
    potresti commentarla anche tu

Comment

• Originariamente Scritto da SEBI Visualizza Messaggio
      E bravo Il nicco....AHAHAHH CMQ Dyana,alla fine,fai cm vuoi....
      anche tu ti prego

Comment

• Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho letto tutti i capitoli!!!!!!!!
        Che dire è davvero molto bella, e scritta anche molto bene.
        La storia anche se è alternativa si sta sviluppando sempre meglio anche se vorrei sapere cosa ha fatto Reika a Vegeta molto tempo fa.
        Per il resto tutto ok
        Brava!

Comment

• Grazie 1000, Tigre, x il suo passato, dovrei aspettare luglio mi sa.......
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• ma io a luglio non ci sono...come faccio? non mi va di perdermi in decine di pagine
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Ehm...... nn so ke dire..... xò intanto puoi leggere le puntate che verranno.
              Last edited by Dyana; 14 June 2007, 16:09.
              sigpic

Comment

• Capitolo 13, un bagno di sangue:
                Trunks volava alla massima velocità da circa mezz’ora quando avvistò la città, o meglio, ciò ke ne rimaneva: edifici a pezzi, macchine rovesciate e cadaveri ovunque. Quando il saiyan avvistò i due Cyborg, C-18 stava distruggendo ciò che restava di un edificio, mentre 17 puntava una pistola alla tempia di un vecchio che brandiva un’arma uguale. Allora scagliò un ki-blast e il Cyborg fu costretto a saltare all’indietro, abbandonando la vittima.
                - Che cosa è stato?? Chiese il Cyborg atterrando accanto a 18.
                Un attimo dopo, il saiyan atterrò a pochi metri di distanza dai due stupefatti androidi.
                - Ma quello è Trunks- constatò sorpreso C-17
                - Già. In carne ed ossa e vi conviene arrendervi. Non avete speranze questa volta, perchè vi distruggerò- rispose Trunks con un'espressione indecifrabile sul volto.
                - E così sei ancora vivo. Vuoi batterti contro di noi, a quanto pare la prima lezione non ti è bastata, vero? Aggiunse C-17 con un tono abbastanza irritato.
                - Su, sbrighiamoci! L'altra volta si è salvato ma non succederà più. Vediamo di eliminarlo in fretta per favore- disse C-18 con astio, voltandosi verso il fratello.
                - Sono stufa non lo sopporto più- aggiunse poi la Cyborg.
                - Beh, io avrei voluto divertirmi un altro po'. Ma se proprio insisti facciamo come vuoi tu, sorellina- acconsentì C-17 come se stessero decidendo se salire o no su un qualche gioco di un lunapark.
                - Bene. Hai finito di fare l'arrogante, saiyan, perchè è arrivata la tua ora- terminò C-18 mentre un sorriso malvagio le si dipingeva in faccia.
                Poi lanciò un ki-blast viola nella direzione del saiyan. Trunks stava per scansarsi con l'ausilio della super velocità, quando avvertì un forte dolore alla schiena e venne sbalzato in avanti, finendo dritto contro il raggio di 18.
                - Contrallarsi sempre le spalle, pivello- disse una voce femminile.
                - 21!! Cosa stai facendo? Dovevi lasciarlo a me!! Urlò 18.
                Quando Trunks si voltò, vide una ragazza dai lunghi capelli scuri e dagli occhi azzurri e freddi come il ghiaccio. Spalancò la bocca per lo stupore e capì che lo aveva colpito lei.
                - Reika? Chiese sbigottito.
                - Chi è Reika? Rispose la Cyborg dai capelli scuri scrutando il paesaggio circostante. Nel farlo, una ciocca di capelli si scostò dal collo, rivelando una targhetta metallica con sopra impresso il numero 21.
                - Sai, sono anni che ti osservo. Avrei voluto combattere anch'io contro di te, tre anni fa, ma ero impegnata da un'altra parte. Sai, io, 17 e 18 avevamo deciso di fare una gara: chi uccidevapiù persone in un'ora. Alla fine ho vinto io, ma da quanto ho capito loro si sono divertiri di più, perchè tu resisti molto meglio ai colpi fisici e quindi duri di più- disse C-21 mentre si avvicinava a Trunks che non si era ancora rialzato da terra.
                - Ma quando sei stata riattivata, scusa? Chiese il saiyan, disgustato dalla naturalezza con cui quella ragazza parlava della morte.
                - Lo stesso giorno di 17 e 18. Ma a me non piace distruggere. Io voglio solo uccidere. Così aspetto che 17 e 18 scatenino il panico in centro città, così tutti fuggono dalla città. Ammazzarli è talmente facile... Nessuno potrà mai raccontare di avermi visto. Tutti coloro che l'hanno fatto non sono più qui da tempo- rispose la Cyborg sfiorandosi le labbra con la lingua. Si era chinata sul saiyan e lui potè constatare che i suoi occhi erano interamente azzurri e che ci brillava dentro una luce quasi folle.
                - Sai, questa volta voglio divertirmi solo io- concluse C-21 rialzandosi e poi si rivolse agli altri due Cyborg:
                - Non intervenite-
                - Stai tranquilla, per una volta ti cediamo il divertimento- disse C-17 con un'alzata di spalle, anche se C-18 non era del tutto convinta.
                Poi C-21 sferrò un ki-blast nella direzione del saiyan che lo schivò all'ultimo secondo e si portò dietro di lei con la super velocità e cercò di colpirla con il taglio della mano, ma il suo colpo venne miseramente parato dalla Cyborg che nemmeno si voltò a guardarlo. Poi gli assestò una ginocchiata sullo stomaco e prima di dargli il tempo di riprendersi lo colpì violentemente con un calcio, facendolo finire contro un palazzo, che si frantumò all'istante, per la violenza dell'impatto. Dall'apparenza così fragile e indifesa, in realtà quella ragazza nascondeva una forza inimmaginabile. Trunks era già sconfitto, nonostante l'incontro fosse durato pochi secondi. L'incontro con la Cyborg l'aveva sconvolto in una maniera che non credeva possibile. In quella vide la Cyborg pochi metri sopra di lui, con il palmo della mano rivolto nella sua direzione.
                - Pronto per un viaggio di sola andata all'inferno? Chiese a Trunks con un sorriso malvagio mentre una sfera di energia si formava sulla sua mano.
                - Addio!! Urlò, ma un attimo prima di poter colpire il saiyan un ki-blast si abbattè su di lei, facendola finire sotto delle macerie che la sommersero completamente.
                Poi ci fu un'esplosione di luce e la Cyborg riemerse dai detriti che la ricoprivano.
                - Chi è stato? Chi ha osato colpirmi?? Urlò lei furibonda, mentre un rivolo di sangue le scendeva dal sopracciglio
                - Toccalo ancora- disse una voce muovendosi nell’oscurità.
                - Toccalo ancora e ti uccido- finì Reika che conosceva Trunks riemergendo dall’ombra, la mano con cui aveva colpito se stessa ancora levata. C-17 e C-18 non ebbero nemmeno il tempo di stupirsi perché 17 approffittò di quel momento di distrazione per riempirli con una scarica di ki-blast.
                - Ma che cosa sta succedendo? Chiese C-18 quanto sia Reika che 17 si disposero ai lati di Trunks, ormai ripresosi dall'iniziale smarrimento.
                - Veniamo dal passato, siamo qui per aiutare Trunks a distruggervi e abbiamo tutta l’intenzione di farlo- spiegò 17. Trunks scattò subito all'attacco di C-18 che, non ancora ripresasi dalle parole di una copia esatta di suo fratello, subì una scarica di pugni senza nemmeno rendersene conto. Intanto Reika e 17 erano rimasti fermi al loro posto. Se per Trunks era facile accanirsi su di loro, per i due androidi era difficile scegliere chi affrontare. Il proprio migliore amico o una copia esatta di se stesso? Alla fine, fu C-21 a prendere l'iniziativa e si scagliò contro Reika, sollevando una fitta nuvola di polvere. Ma il suo colpo fu intercettato dal braccio della saiyan che iniziò a colpire ripetutamente la sua avversaria con una velocissima serie di colpi che però non andavano mai a segno, parati o schivati da C-21. Sembrava quasi di combattere contro uno specchio. Le due androidi si erano levate in aria e il loro scontro era di tale forza e velocità che si riusciva a intravedere le loro ombre. Entrambe cercavano di condurre l'avversaria a un passo falso, a un minimo errore e di poterne approfittare. E a sbagliare per prima fu Reika, che si distrasse un attimo per sbirciare lo scontro di 17. Le fu fatale. Approfittando di quel secondo scarso infatti, C-21 le fece uno sgambetto, facendole perdere l'equilibrio. Reika era alla completa mercè della Cyborg avversaria. Venne colpita in pieno dalla sua potente martellata a due mani che la fece precipitare per parecchi metri, fino a raggiungere terra e da lì, si schiantò contro tutto ciò che si trovava sulla sua strada, creando un solco enorme e rendendo la saiyan completamente inerme, sopraffatta com'era dal dolore. C-21 si conesse un sorriso soddisfatto a quella vista e si gettò in picchiata, intenzionata a finire definitivamente l'avversaria perfoandola con la mano, che era già levata. ma a pochi metri dal bersaglio, trovò un ostacolo: il braccio di 17 che aveva visto l'amica in difficoltà e che aveva messo a repentaglio la sua incolumità per proteggerla. Dal suo braccio cominciò a gocciolare un liquido denso e scarlatto. Poi l’androide le mise una mano davanti al viso.
                - Muori- e le scagliò contro un ki- blast di dimensioni mostruose. Non rimase che polvere.
                C-17 rimase paralizzato mentre la leggera polvere che prima era stata la sua migliore amica si posava per terra, mentre 17 cadeva in ginocchio, sopraffatto dal dolore al braccio. Già iniziava a caricare l’energia, pronto a dare il colpo di grazia a colui che aveva osato strappargli la sua compagna, quando una mano spuntò dal centro del suo petto. Trunks ghignò. Il Cyborg voltò lentamente la testa, mentre sentiva le forze abbandonarlo, cercando C-18.
                - Se cerchi C-18, non preoccuparti, la rivedrai presto- disse il saiyan estraendo la mano. Senza più sostegno, il Cyborg crollò al suolo, per poi essere ridotto in cenere dal saiyan. 17 riuscì faticosamente a rimettersi in piedi, tenendosi il braccio.
                - E’ finita- disse Trunks, senza dare il tempo a 17 di fare domande.
                Last edited by Dyana; 29 August 2007, 22:41.
                sigpic

Comment

• ho fatto un po' di confusione per cercare di capire chi colpisse chi, ma ci sono riuscito...solo una domanda: ma agli androidi non dovrebbe fare quanto meno uno strano effetto amazzare se stessi o i propri migliori amici?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Sensazioni ecc. nella proxima puntata
                    sigpic

Comment

• ah, ecco
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• BELLO!m sn un po' incasinata nel leggerlo xò m è piacuto molto!!

Comment

• Anch'io mi sono un po'incasinato leggendolo...comunque bel combattimento! Una domanda: farai comparire anche il Cell del futuro?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma se il cell di Z è quello del futuro, non creerebbe troppa confusione?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• bello bello bello me piace da matti
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• Ho cercato di modificare un po' xkè la storia riesca + leggibile. Avrei dovuto pensarci prima....... cmq, grazie a tt x i commenti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X