lynd, ti consiglio di leggere anche la seconda saga di cuore di metallo, che dyana ha postato quest'estate(questa è infatti la terza saga, anche se continua dal topic della prima), è molto bella anche quella, anche se certo non come questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di metallo
Collapse
X
-
Ma dov'è la seconda? No perché infatti la cercavo per capire meglio come Reika da saiyan è diventata cyborg pur mantenendo in parte la sua sua natura, tant'è che si trasforma anche in ssj. Me lo indicheresti? Grazie mille in anticipo !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51788
questo è il link, ma c'è più che altro la sua vita su Vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioma quanto è forte 'sta bambina??
ha pochi anni(da come ne hai parlato penso non più di quattro) e già distrugge la capsula del tempo a mani nude?
Quindi ho pensato che per lo spavendo la piccola sarebbe riuscita a scagliare un paio di ki-blast...
Cmq grazie per i commenti, o miei sostenitori (Spero che Cuore di Metallo II ti piaccia, Lind! Anche se è decisamente più tragico rispetto alle altre 2...)
Comment
-
Ti ringrazio Nicco!!! Ora me la leggo così saprò qualcosa in più"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Sì, l'ho finita tutta! Davvero stupenda, doppi complimenti a Dyana!! Quindi Vegeta voleva bene a Reika, se non fosse stato per quello stupido di Freezer...che RABBIA!! Reika era molto forte, anche a cinque anni e mi ha fatto pena quando ha perso la mamma ... Però alla fine il papà l'ha salvata mandandola via...meno male! SEI BRAVISSIMA, tutte e tre le saghe MERAVIGLIOSE! Anche se questa la devi terminare, sono sicura che verrà magnifica!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Se la scuola mi permettesse di scrivere...
Comment
-
Classico... ma stiamo andando OT...
Comment
-
Finalmente mi sono deciso a leggere i capitoli che mi mancavano XD
Sei stata bravissima, come al solito, anzi ora che ci penso sei addirittura migliorata! L'unico difetto é che il ritorno nel passato dei due cyborg mi é sembrato decisamente forzato...insomma cosa diavolo importa a loro di quello che pensa la gente? Tanto nessuno potrà mai fare loro del male!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Lo so che non avrebbero avuto grane dai terrestri, ma 17 e Reika hanno acconsentito solo perchè Trunks glielo ha chiesto su un letto di ospedale e loro non hanno avuto la forza di dire di no... (E se non facevo così la storia non continuava XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioLo so che non avrebbero avuto grane dai terrestri, ma 17 e Reika hanno acconsentito solo perchè Trunks glielo ha chiesto su un letto di ospedale e loro non hanno avuto la forza di dire di no... (E se non facevo così la storia non continuava XD)
Allora in questo caso Trunks é un idiota XD
Forse non ha ben capito che si preoccupava di una cosa di cui i due cyborg se ne fregavano altamente XD
Comunque hai ragione,se non facevi così non potevi andare avantiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Capitolo VIII, re-inizio:
Gohan era super eccitato quella mattina. Aveva fatto e rifatto la cartella scolastica almeno tre volte e i libri contavano già numerose pagine spiegazzate. Non stava fermo un secondo e continuava a pensare come sarebbe stato frequentare finalmente una scuola normale, con ragazzi e ragazze della sua età. Quella notte non era quasi riuscito a chiudere occhio e quando infine alle sei si era alzato e vestito, per l’euforia si era infilato una calza diversa dall’altra. Ora erano quasi le sette e mezzo e il ragazzo si apprestava ad uscire di casa.
Kiki lavava i piatti sporchi della colazione, Goten era in camera sua a vestirsi e suo padre, Son Goku, il guerriero più potente della galassia, era in giardino a compiere l’ allenamento quotidiano. Dopo la sconfitta di Cell e dopo una settimana di attesa, mentre i suoi compagni di avventura recuperavano le sette sfere del drago namecciane, era tornato in vita. In un primo momento, aveva deciso di rimanere nell’aldilà e lo avrebbe fatto anche volentieri se non avesse avuto una famiglia a cui pensare, anche perché la sua Kiki era rimasta incinta da poco.
- Ricordati di non dare confidenza agli estranei e non fare a botte con nessuno. Ricordati che prima di innamorarti devi chiedermi il permesso e se la ragazza che ti piace non piace a me tu ti devi disinnamorare, chiaro? Kiki dava le spalle al saiyan e continuava a impartirgli ordini, e a malapena Gohan l’ascoltava. Quando la lancetta che segnava i secondi toccò il numero dodici, Gohan afferrò la cartella, si sistemò un secondo i capelli e aprì la porta di casa, rivolgendo un saluto alla madre, al fratellino e al padre, un attimo prima di saltare sulla nuvola d’oro e partire alla volta di Satan City, sede di una delle più prestigiose scuole del pianeta.
17 era già in piedi da una mezz’ora buona e si stava diligentemente sistemando il colletto della divisa. Quando ebbe finito si fissò con vanità allo specchio, soddisfatto della propria immagine, spostando il collo per vedere il suo bel viso da tutte le angolazioni. Ma quando il suo sguardo si posò su un punto nero che spiccava sulla pelle, mutò involontariamente il sorriso compiaciuto in una smorfia di disgusto. Velocemente entrò nella confortevole camera da letto ed estrasse da una sontuosa cassettiera il suo fedele foulard arancione e lo legò in modo spiccio intorno al collo, in modo da nascondere del tutto alla vista quel minuscolo dettaglio che tanto odiava. Scese al piano di sotto dove Reika stava finendo di fare colazione... Una decina di piatti era impilata in bel ordine sul tavolo e lei stava terminando l’undicesima portata di frittelle. Lei, come 17, non aveva necessità di mangiare, ma non avrebbe mai rinunciato a riempirsi lo stomaco, come ogni saiyan che si rispetti. Si erano trasferiti in quella modesta ma accogliente casetta poco fuori Satan City. Ovviamente, loro non avevano scucito un Cent. Il fatidico giorno in cui Chihiro aveva distrutto ogni ponte col futuro e col loro passato, i due Cyborg si erano stancamente diretti alla Capsule Corporacion. Il Principe dei saiyan era quasi svenuto quando aveva visto Reika sull’uscio di casa.
Ma alla fine aveva pagato. Dopotutto non aveva scelta o avrebbe perso anche l’ultima briciola di dignità che aveva. Erano passati quattro anni e 17, Reika e Chihiro si erano ricostruiti una vita. Ovviamente, i due mori avevano dovuto trovarsi un lavoro...
- Dici che oggi succede qualcosa durante il pattugliamento o sarà la solita noia mortale?
Chiese 17 sedendosi sulla sedia di fronte a quella della compagna.
- Sto iniziando a pentirmi di aver scelto la polizia. Pensavo fosse più eccitante-
- Ma se sei entrato in centrale solo perché ti piaceva la divisa- lo rimbeccò con un risolino Reika.
- E anche perché abbiamo le sirene e possiamo superare ogni limite di velocità, quando possiamo- aggiunse 17 con tono menefreghista.
- Quasi dimenticavo- commentò la Cyborg, con un’espressione di ironica rassegnazione.
- Mamma! Siamo in ritardo! Mi devi portare a scuola!! Chihiro scendeva in quel momento le scale, trascinandosi appresso la pesante cartella. Aveva quasi sette anni, ormai.
I capelli continuava a portarli molto corti e la loro forma era tutta particolare. Una corta frangetta le ricadeva sul viso, mentre il resto della chioma si diramava un po’ dappertutto e ogni giorno servivano almeno 15 minuti per pettinarli.
- Eccomi- Reika si alzò, si infilò una semplice giacca nera e uscì all’aperto, seguita dalla figlioletta.
- Ti aspetto in centrale! Disse 17 mentre agitava lievemente la mano in segno di saluto.
Inspiegabilmente il collo iniziò a prudergli proprio nel punto in cui c’era quell’insopportabile macchiolina scura. Il Cyborg si passò un paio di volte la mano sopra di esso, prima di avviarsi sul posto di lavoro.Last edited by Dyana; 21 December 2007, 17:43.
Comment
-
Oh Dyana hai postato!! Molto bello questo capitolo, 17 è forte, quindi si è trovato un lavoro...più per divertimento che per altro ! E tutta la famiglia sta in una casetta che Vegeta ha comprato loro...che gesto gentile (o è stato costretto XD)! Bello come capitolo, mi è piaciuto, bravissima !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment