Il che è molto probabile, peccato x Veggie ke "qualcuno" si metterà in mezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di metallo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosei sicura che facesse schifo? diciamo che era una situazione ingestibile, piuttosto, sii sincera
Comment
-
Ieri l'ho fatta un po' di fretta e l'avevo scritta 1 volta sola.....
Comment
-
Comment
-
Capitolo 9 (in questo xiodo mi diverto a torturarvi, xciò succederanno cose poco rilevanti, ma indespensabili x + avanti ), prime gelosie:
Trunks e 17 corsero rispettivamente da Vegeta e da Reika, entrambi svenuti. Reika si svegliò poco dopo, tra le braccia di 17, visibilmente preoccupato. Ma la sua preoccupazione non era neanche la metà di quella di Trunks che chiamava ripetutamente il padre, senza ricevere risposta.
- Mi sa che ci sono andata un po’ troppo pesante- mormorò la saiyan, che si rimise in piedi con l’aiuto di C-17 e zoppicando raggiunse il corpo inerme di Vegeta che non aveva ancora riaperto gli occhi.
- Sostenetemi, non so se riuscirò a rimanere sveglia dopo averlo curato- disse lei a Trunks e a 17, inginocchiandosi poi davanti al Principe dei Saiyan illuminando il palmo della mano. Pochi minuti dopo le ferite di Vegeta erano quasi tutte sanate, tranne un taglio profondo sul braccio e una ferita altrettanto grave sulla gamba. Allora Reika crollò in avanti, sorretta contemporaneamente da Trunks e 17 che la allontanarono velocemente da Vegeta che stava riprendendo conoscenza. Quado Vegeta aprì infine gli occhi, il primo sguardo lo rivolse al figlio e non fu affatto benevolo, anzi. Ma le ferite alla gamba e al braccio, gli impedirono qualsiasi movimento. E dovette assistere impotente al risveglio di Reika che prima di tutto gli rivolse un sorriso sprezzante.
- Noto che cominci a perdere colpi, Veggy- disse la Cyborg accomodandosi vicino a lui.
- Guariscimi subito la gamba e il braccio- ordinò Vegeta.
- E lasciarti uccidere tuo figlio? Nossignore, non ci penso neanche- rispose secca Reika
- Facciamo così: io ti guarisco se tu giuri sul tuo nome che non ucciderai né colpirai in alcun modo il ragazzo, ci stai? Propose allora la ragazza. Non che Vegeta avesse via d’uscita, così non potè fare a meno di accettare. Poco dopo il saiyan era già in piedi, mentre Reika era parecchio debilitata, sebbene si reggesse in piedi senza sforzo.
- Ora Veggy, mi dirai cos’è successo sul nostro pianeta mentre io ero stanziata sulla Terra- disse lei all’improvviso.
- Figurati se sto a dirtelo, scordati informazioni- rispose Vegeta in tono canzonatorio. Il sorriso della Cyborg si allargò.
- Ti ricordi che devi prestarmi i soldi per una casa? Le informazioni che mi darai dipenderanno il prezzo della casa. Minori saranno e più verrà a costare - fu quella frase che convinse Vegeta a vuotare il sacco, di certo non voleva avere più guai con Bulma di quanti non ne avesse già.
- Ricattatrice- sibilò tra i denti prima di iniziare a raccontare dell’esplosione di Vegeta da parte di Freezer e di come lui, Radiz, Napa e Kakarot si fossero salvati perché erano in missione. Reika schiumava di rabbia, mentre si conficcava le unghie nella carne a tal punto da sanguinare.
- Dov’è quel bastardo adesso? Lo voglio uccidere con le mie mani- Disse lei arrabbiandosi tanto che i capelli tornarono biondi.
- Calmati, Freezer è morto 3 anni fa, ridotto in polvere- aggiunse Vegeta cercando di calmare Reika
- Chi è stato? Chi è che ha estirpato quel verme dalla faccia dell'universo? Vorrei ringraziarlo degnamente per quello che ha fatto, anche se volevo ardentemente finirlo io dopo tutto quello che mi ha fatto passare- disse la Cyborg mentre i suoi capelli tornavano corvini e le ricadevano sulle spalle.
- E' stato mio figlio. In pochi secondi è riuscito a fare ciò che non sono riuscito a fare in dieci anni- rispose il Principe con una nota di risentimento nella voce.
"Non mi sorprende per niente, in pochi secondi ha ridotto 17 a uno straccio e senza quasi sforzarsi" pensò tra sè e sè Reika.
"E poi è anche molto carino" aggiunse con un sorrisetto.
- Dimmi, come ti chiami? chiese allora Reika.
- Trunks- rispose il saiyan con un'impercettibile punta di nervosismo.
- Trunks, non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto. Hai vendicato anni e anni di schiavitù e lo sterminio quasi totale del popolo saiyan, del nostro popolo. Avrai sempre la mia più profonda e sincera gratitudine. Non esitare mai a chiedere aiuto, se ne avrai bisogno-
Intanto, 17 si rodeva dentro. Mai, Reika si era rivolta a lui con quel tono, eppure si conoscevano da dieci anni... Invece con un perfetto sconosciuto, che per altro aveva tentato di ucciderlo, gli parlava come se lo conoscesse da sempre e se lo avesse ritrovato dopo qualche mese di assenza. Poi, con suo sgomento, la saiyan scoccò un rapido bacio sulla guancia di Trunks e si allontanò, pronta ad andarsene. E 17 augurò al saiyan una morte lenta dolorosa e, soprattutto, precoce.Last edited by Dyana; 29 August 2007, 11:36.
Comment
-
Grazie x il commento...... x 17 si prospettano tempi duri
Comment
-
Complimenti x il capitolo...divertentissimo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment