Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche la mia fan gallery ^^...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

wowo ghonnen sono dei capolavori....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Sai quanto amo il tuo stile...

Comment

Manca la lama alla katana del samurai o sbaglio?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Sono fantastici, Ghonnen! Adoro il tuo stile... E ti trovo anche molto migliorato! Complimentoni! ^__^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Complimenti, Ghonnen, dei disegni stupendi... e naturalmente condivido il manga strategico in pieno!!! E poi il tuo stile è troppo lolloso!!!
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

Complimenti! Adoro il tuo stile è figus,poi sarebbe bellissimo un manga di guerra!

Comment

Risposte & Commenti.
                Spoiler:
                Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                ficus! comunque sulle idee te le darei ! ci devo pensare...
                comunque scusa ma i samurai non utilizzano lo scudo?bho!forse siccome è in guerra..

dammi le tua budella!!
                Grazie.
                Beh, non sò per gli scudi... mi pare che si, avessero comunque uno scudo...
                Ma comunque quello era un Ashigaru, ossia un soldato semplice... in Giappone stà ai nostri vecchi armigeri.

PS.
                No, non ti dò le mie budella.
                Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Sai quanto amo il tuo stile...
                Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                wowo ghonnen sono dei capolavori....
                Grazie.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Manca la lama alla katana del samurai o sbaglio?
                No, mancava ancora... ora che ho finito tutta la vignetta, la katana cè.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Sono fantastici, Ghonnen! Adoro il tuo stile... E ti trovo anche molto migliorato! Complimentoni! ^__^
                Grazie... e si, in confronto ad un anno fa sono migliorato, anche se non ci voleva molto a superare quelli orrori.

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                Complimenti, Ghonnen, dei disegni stupendi... e naturalmente condivido il manga strategico in pieno!!! E poi il tuo stile è troppo lolloso!!! :
                Grazie.
                Beh, leggendo il tuo sotto nick credo proprio che sarebbe il genere di manga che ti piacerebbe.
                L' unico problema è che è troppo faticoso riuscire a farlo bene.

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                Complimenti! Adoro il tuo stile è figus,poi sarebbe bellissimo un manga di guerra!
                Beh, è questo che voglio fare: disegnare manga di guerra... ho sempre sognato di leggerne uno, ma visto che non ci sono, li faccio io .:lol

Un pò di pagine che dovevo postare per il Carpe Diem ironico, ma ho dovuto fermare tutto, e quindi le posto cosi come disegni...
                Mancano ancora di linee di movimento, di nero e di griggi.
                In teoria avrei pronte ben 9 pagine già disgnate, ma mancano come detto i passaggi fiuaneli, e quindi non credo di riuscire a psotarle....
                Per ora quindi posto solo qualche disegno delle pagine.

sigpic

Comment

Le tue vignette sono una goduria.

Comment

Grazie .

Oggi avevo voglia di disegnare ONE PIECE...
                    Essendo un creativo, odio disegnare personaggi già esistenti, perchè la cosa più bella è inventarli...
                    Ma oggi con il caldo non avevo proprio voglia di andare avanti con il manga, e cosi ho disegnato due persnaggi di One Piece...
                    I 2 sono tra i miei preferiti:
                    IL primo è lo zombie samurai Ryuma che appare a Thriller bark.

Il secono inevece è Marshall D. Teach: il possessore del frutto drak-drak.

Ho comunque mantenuto il mio stile per disegnarli.
                    sigpic

Comment

ma tu sei troppo un genio bravissimo mostruosamente geniale
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Come non quotare l'utente posto sopra di me. Grandioso.

Comment

Bellissimi! Sembra un fumetto professionale in fase di lavorazione
                          Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Il fumetto è fantastico...adoro la vignetta in cui c'è il tipo che spara !!!

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                              Bellissimi! Sembra un fumetto professionale in fase di lavorazione
                              Sembra? ormai credo che SIA un manga professionale...

Grandioso Ghonnen, la scena con lo scheletro volante è una figata!!!
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

tutto bellissimo....sei un grande...
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X