wowo ghonnen sono dei capolavori....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anche la mia fan gallery ^^...
Collapse
X
-
Complimenti, Ghonnen, dei disegni stupendi... e naturalmente condivido il manga strategico in pieno!!! E poi il tuo stile è troppo lolloso!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Risposte & Commenti.
Spoiler:Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioficus! comunque sulle idee te le darei ! ci devo pensare...
comunque scusa ma i samurai non utilizzano lo scudo?bho!forse siccome è in guerra..
dammi le tua budella!!
Beh, non sò per gli scudi... mi pare che si, avessero comunque uno scudo...
Ma comunque quello era un Ashigaru, ossia un soldato semplice... in Giappone stà ai nostri vecchi armigeri.
PS.
No, non ti dò le mie budella.
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSai quanto amo il tuo stile...Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiowowo ghonnen sono dei capolavori....
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioManca la lama alla katana del samurai o sbaglio?
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSono fantastici, Ghonnen! Adoro il tuo stile... E ti trovo anche molto migliorato! Complimentoni! ^__^
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioComplimenti, Ghonnen, dei disegni stupendi... e naturalmente condivido il manga strategico in pieno!!! E poi il tuo stile è troppo lolloso!!! :
Beh, leggendo il tuo sotto nick credo proprio che sarebbe il genere di manga che ti piacerebbe.
L' unico problema è che è troppo faticoso riuscire a farlo bene.
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza MessaggioComplimenti! Adoro il tuo stile è figus,poi sarebbe bellissimo un manga di guerra!
Un pò di pagine che dovevo postare per il Carpe Diem ironico, ma ho dovuto fermare tutto, e quindi le posto cosi come disegni...
Mancano ancora di linee di movimento, di nero e di griggi.
In teoria avrei pronte ben 9 pagine già disgnate, ma mancano come detto i passaggi fiuaneli, e quindi non credo di riuscire a psotarle....
Per ora quindi posto solo qualche disegno delle pagine.
sigpic
Comment
-
Grazie .
Oggi avevo voglia di disegnare ONE PIECE...
Essendo un creativo, odio disegnare personaggi già esistenti, perchè la cosa più bella è inventarli...
Ma oggi con il caldo non avevo proprio voglia di andare avanti con il manga, e cosi ho disegnato due persnaggi di One Piece...
I 2 sono tra i miei preferiti:
IL primo è lo zombie samurai Ryuma che appare a Thriller bark.
Il secono inevece è Marshall D. Teach: il possessore del frutto drak-drak.
Ho comunque mantenuto il mio stile per disegnarli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioBellissimi! Sembra un fumetto professionale in fase di lavorazione
Grandioso Ghonnen, la scena con lo scheletro volante è una figata!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment