Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche la mia fan gallery ^^...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una sola parola FANTASTICO!hai uno stile meraviglioso e fumettoso adoro le scene 'azione la copertina il esing dei personaggi e dei mezzi ma quello con lo zaino a reazione e skull?molto fumettosi anche ryuma e barbanera!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Risposte & Commenti.

Spoiler:
      Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      ma tu sei troppo un genio bravissimo mostruosamente geniale
      Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Come non quotare l'utente posto sopra di me. Grandioso.
      Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Bellissimi! Sembra un fumetto professionale in fase di lavorazione :isi:
      Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
      Il fumetto è fantastico...adoro la vignetta in cui c'è il tipo che spara !!!
      Grazie...
      La vignetta che dici mi ha fatto abbastanza dannare per via della prospettiva dell' arma e del fatto che non potevo usare il righello...

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Sembra? ormai credo che SIA un manga professionale...

Grandioso Ghonnen, la scena con lo scheletro volante è una figata!!!
      No, non credo... quello che stò facendo questi giorni lo sarà presto.

Per la scena, peccato, perchè nella pagina dopo, che ho solo disegnata a mano cera una pagina intera solo per lui che tirava il pugno all' astronave sfondandola...

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      tutto bellissimo....sei un grande...
      Grazie

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      una sola parola FANTASTICO!hai uno stile meraviglioso e fumettoso adoro le scene 'azione la copertina il esing dei personaggi e dei mezzi ma quello con lo zaino a reazione e skull?molto fumettosi anche ryuma e barbanera!
      Grazie .
      No, quello non è skull...
      La mandibola è diversa... però in personalità sono molto simili... questo però no è troppo volgare, semplicemente grida e urla sempre... e prende anche in giro le persone...

Aggiorno un pò:
      Altre due fanart(anche se mi sono già rotto...credo siano le ultime), la prima è Usop vestito da esorcista... appare cosi in Thriller Bark.

Il secondo invece è Ozh (o Odr in Italia), ed è uno zombie altissimo... quindi per farne capire le dimenzioni ho messo Barbanera a lato).

Ed infine un disegno.
      Ho voluto vedere come sarebbe stato Jonh se fosse stato un samurai, e quindi l' ho disegnato con abiti Giapponesi...
      Chissà non appaia vestito cosi in futuro, visto che i personaggi cambieranno abiti in base al luogo, cosi da adattarsi all' ambiente...

sigpic

Comment

Ma tu sei un genio !!! Il tuo stile è meraviglioso, ma soprattutto divertentissimo !!!!!!!

Comment

spettacorissimi....
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

You're a genius.

Comment

Grazie .

Aggiorno:

Il primo è uno zombie cuoco di sushi, e l ho fatto solo per provare a fare un po di tratteggio... e non mi ha soddisfatto per nulla....
              Il secondo invece è un soldato nazista... questo mi ha divertito più che altro nel disegnare tutti i dettagli che si porta dietro, mettendo tutti gli oggetti che potrebbe portarsi dietro un fante d' assalto...
              Ho pensato che essendo un soldato del Blitzkrieg, si sarà portato dietro tutto quello che gli serviva, visto che non avevano ne trincee ne postazioni...
              Poi essendo un fante d' assalto (ha il lanciafiamme), oltre alle granate a scoppio e a frammentazione, ha la maschera anti gas, visto che il suo compito è quello di fare breccia nelle fila nemica, senza mai fermarsi.
              Quella che tiene in mano è la parte finale dell' arma: in realtà quella è legata alla schiena(visto che non è in posa da guerra) e lui semplicemente ha tirato la canna in avanti...
              La pistola in dotazione ad ogni fante è sotto l' accappatoio, ma i proiettili di ricarica sono attaccati alla cintura.
              Ha un kit di pronto soccorso e pentole/cibo per il pranzo...
              Volevo mettergli anche la caldaia con la quale cuocere, ma ho pensato che possibilmente il lanciafiamme sarebbe bastato per cucinare.
              Solitamente le postazioni di comunicazione erano affidate a soldati che svolgevano solo ed esclusivamente quel ruolo, ma io comunque ho voluto mettere una ricettrasmittente, pensando che qualche notizia dal fronte sarebbe stata necessaria...
              Il papagallino/uccellino cè perchè lo metto sempre, in quasi tutti i miei disegni*.
              Infineil le coperte/saccoa pelo/tenda sopra lo zaino a spalla.
              Sarà stato un pò pesante il bagaglio, credo...

*
              Quasi quasi apro una gallery solo per i papagallini sui personaggi, visto che ne ho fatti tantissimi, e tutti di forme/aspetto diversi.
              sigpic

Comment

NOOO... il nazista è fortissimo, adoro i tuoi disegni ricchissimi di particolari... sarebbe interessante vedere cosa si porterebbe dietro un guerriero greco (un cacchio )... Bravissimo, ghonnen, come sempre!!!
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...
                  veramente curato il nazzista ma bello lo zombie cuoco lol...
                  ho una richiesta da farti,potresti farmi un t-rex un pò fantasoso,oppure un rettile senzeinte...
                  Spoiler:
                  budella!

Comment

Sì, lo zombie non soddisfa del tutto nemmeno me, meglio il tuo consueto modo di disegnare

Quanto al nazista, ti diverte tanto disegnare più particolari possibile? Sono troppo belli questi disegni, e poi il volto...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Belli mi piacciono.
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Bellissimi, pieni di particolari.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          NOOO... il nazista è fortissimo, adoro i tuoi disegni ricchissimi di particolari... sarebbe interessante vedere cosa si porterebbe dietro un guerriero greco (un cacchio )... Bravissimo, ghonnen, come sempre!!!
                          Grazie...
                          Per il greco non saprei, ma qualche giorno fà avevo fatto solo a matita un romano...chissà non lo finisca...Ti posso dire comunque, che pur avendo un equipaggiamento standar, rispetto ai Greci erano caricati più pesantemente...
                          I greci non saprei relamente cosa potrebbero portare... per esempio il tuo avatar... oltre alla spada e al mantello non avevano nulla gli spartani(nel film anche il perizoma).

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Sì, lo zombie non soddisfa del tutto nemmeno me, meglio il tuo consueto modo di disegnare

Quanto al nazista, ti diverte tanto disegnare più particolari possibile? Sono troppo belli questi disegni, e poi il volto...
                          Si, mi diverte fare tanti particolari, e sovraccaricare l' equipaggiamente... indipendentemente dal fatto che sia un soldato o un medico...
                          Questo però quando ne ho voglia, altrimenti è meglio che non faccia molti particolari, visto che ricalcherei il tutto schizzato con un tratto tremolante e veloce.

Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
                          Belli mi piacciono.
                          Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                          Bellissimi, pieni di particolari.
                          Grazie .

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...
                          veramente curato il nazzista ma bello lo zombie cuoco lol...
                          ho una richiesta da farti,potresti farmi un t-rex un pò fantasoso,oppure un rettile senzeinte...
                          Ho interpretato quel fantasoso a modo mio...

Volevo fare un gorilla, ma non era questo quello a cui miravo... possibilemte lo rifarò più avanti...

sigpic

Comment

• F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
                            il t-rex mi è piacuto veramente tanto mi piace come disegni i dinosauri e come l'hai interpretato...
                            molto bella anche la scimmia,anche se ha un nonsò che di strano...
                            comunque ho notato che i tuoi disegni sono una via di mezzo tra il fumetto comico(billy&mandy,leone il cane fifone)e lo stile manga e si avvicinano più al primo...
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

• Bastardo geniaccio. Fantastico non aggiungo altro.

Comment

• T-rex...beeeelloooo

Ti è riuscito benissimo, molto ben fatto e fantasioso, la tuta soprattutto(e poi la cicatrice dà l'aria da uomo vissutoXD)

Il gorilla non è malaccio, però effettivamente ha qualcosa di strano, vediamo se quando lo rifarai ti verrà meglio
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X