Tra 20 minuti il secondo episodio nn mancate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Non vedo l'ora!...infatti non c'ho l'orologio!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco a voi il secondo episodio!!!!
LO STRANO SOGNO
Goku era sprofondato in un sonno profondo, in un sogno che avrebbe accentuato ancora di più i suoi strani presentimenti che provava in quei giorni.
Nel sogno il sayan si trovava all’interno di una città completamente distrutta, i grattacieli erano stati devastati, le macchine erano capovolte o fatte a pezzi e dovunque ci si poteva girare era impossibile non notare degli enormi crateri sul terreno.
Per terra erano preseti cadaveri di varie persone, brutalmente mutilati da qualcuno che sicuramente non aveva mai provato il sentimento della pietà infatti tra i corpi senza vita c’erano anche quelli di bambini innocenti sfigurati in modo terribile.
-Chi può aver commesso tale terribile scempio?-esclamò furente Goku.
In un lampo sulla città ormai distrutta apparvero quattro sagome, due erano di un colorito nero mentre le altre erano viola.
-Siete stati voi a fare questo vero?-chiese sempre più arrabbiato Goku.
Ma le sue parole non trovarono risposta, i quattro strani esseri non proferirono parola alcuna.
Ad un tratto atterrarono sul luogo tutti i guerrieri z con enorme gioia di Goku.
-Ragazzi come sono felice di vedervi!!!!Quegli esseri hanno distrutto questa città e hanno sterminato tutti i loro abitanti, dobbiamo eliminarli prima che commettano altre stragi!-
I guerrieri z rimasero impassibili di fronte alle parole di Goku e senza nemmeno degnarlo di uno sguardo si lanciarono all’attacco .
I quattro esseri erano abbastanza grossi fisicamente, non avevano abiti erano solo delle semplici sagome con degli occhi iniettati di sangue che incutevano un gran timore.
Vegeta scagliò un pugno verso quello colorato di nero ma con sua grande sorpresa quest’ultimo glielo blocco con un ghigno malvagio in volto.
Tutti i guerrieri si erano mobilitati alla lotta, ma senza ottenere grandi risultati infatti i nemici paravano i loro colpi con estrema facilità.
-Ragazzi sto arrivando ad aiutarvi!!!!-disse Goku ma appena cercò di mettersi in volo una starna forza lo bloccò, non riusciva a muovere un singolo muscolo era come paralizzato e impotente assisteva al combattimento dei suoi amici.
-Mi hai stancato!!!!!-gridò furente Vegeta trasformandosi in in super sayan di secondo livello.
Il principe dei sayan sferrò un potente pugno verso l’addome del mostro colpendolo in pieno ma con sua grande sorpresa il mostro si limitò a fare un sorriso:il colpo di vegeta non aveva assortito nessun effetto.
Dopo ciò il mostro colpì con un calcio lo stomaco di vegeta il quale sputò un lungo fiume di sangue ed iniziò ad urlare per il dolore.
- Noo Vegeta!!!!-gridava Goku che osservava impotente la scena bloccato da una forza misteriosa.
Contemporaneamente Piccolo e Ghoan si battevano contro altri due di quegli strani esseri ma anche loro erano nella più assoluta difficoltà, i loro colpi o andavano a vuoto o venivano parati.
Il mostro che si batteva con loro stufo della debolezza dei suo avversari colpì Ghoan con una gomitata il volto rompendogli il setto nasale e mandandolo a sbattere contro un grattacielo ormai ridotto a pezzi.
-Dannato questa la paghi!-esclamò arrabbiato Piccolo- Makankoskappo!!!!!!-
Il potente raggio di energia del namecciano colpì il volto del nemico senza assortire alcun effetto con grande sorpresa di Piccolo.
Il terribile mostro afferrò per la faccia il namecciano e lo riempì di potenti pugni che risuonavano per tutto il paesaggio circostante.
Piccolo era pieno di lividi e aveva anche tutte le costole in frantumi, era ad un passo dalla morte; il mostro lo stava lasciando cadere a terra ma prima che potesse toccare il suolo lo colpì con un potente raggio di energia viola che pose fine alla sua vita.
I due ragazzi Goten e Trunks allo stadio di super sayan si battevano con coraggio e grinta contro i loro due rispettivi avversari ma anche loro erano in netta difficoltà, infatti prima Goten fu colpito da un colpo a mano aperta che gli trapasso il torace uccidendolo e di seguito anche Trunks travolto da una potente sfera di energia perse la vita.
I terribili esseri ridevano divertiti sotto lo sguardo agghiacciato di Goku che non poteva fare niente per salvare i suoi amici in pericolo.
Gli unici ancora vivi erano Vegeta e Ghoan che a fatica si rimisero in piedi.
-Scappate, non potete vincere!!!!!Ghoan vattene da li!!!!-gridava Goku ma suo figlio e Vegeta non lo sentivano.
-FINAL FLASH!!!!!!!!!!!!-
-KAMEAMEHAAAAAA!!!!!!!!!-
I due colpi dei rispettivi sayan si dirigevano contro i quattro terribili esseri.
In un boato tremendo gli attacchi di Ghoan e Vegeta colpirono il bersaglio devastando l’intero paesaggio.
-Ora siete sistemati- affermò sicuro di se il principe dei sayan.
Ma quando il fumo si fu dileguato riapparvero i quattro guerrieri con enorme stupore di Vegeta e Gohan.
Goku voleva intervenire ma una strana forza glielo impediva, e con un dolore enorme che provava nel cuore dovette assistere alla seguente scena.
I quattro esseri partirono all’unisono e colpirono ripetutamente i due sayan con pugni e calci rompendogli varie ossa.
Sia Ghoan che Vegeta erano stremati e distesi al suolo, i loro avversari compiaciuti del loro operato si alzarono in aria caricarono delle enormi sfere di energia e gliele scagliarono contro.
In quel momento Goku si svegliò.
Comment
-
Fantastico, semplicemente fantastico! Una scena di battaglia descritta in modo magistrale che fa provare angoscia a chi la legge e che fa sperare che quaclosa del genere non debba mai accadere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioFantastico, semplicemente fantastico! Una scena di battaglia descritta in modo magistrale che fa provare angoscia a chi la legge e che fa sperare che quaclosa del genere non debba mai accadere.
Domani terzo episodio!!!
Non mancate
Comment
-
Fantastico! Te la cavi nel descrivere scene del genere... e poi interrompere sul più bello...! argh, vorrei sapere come va avanti...!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioFantastico! Te la cavi nel descrivere scene del genere... e poi interrompere sul più bello...! argh, vorrei sapere come va avanti...!
Per sapere come va avanti dovrai aspettare domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioottimo capitolo, come ha detto Metalotaku la scena ti pervade d'angoscia fiono alla fine, e il blocco della stuazione ti lascia proprio con l'amaro in bocca e il desiderio di sapere come continua
Comment
-
Noooooo, tutti morti . Fantastico Uomo Tigre. Mi sembrava di essere lì, impalata sul posto come Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNoooooo, tutti morti . Fantastico Uomo Tigre. Mi sembrava di essere lì, impalata sul posto come GokuOriginariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiobellissima ff chi saranno gli uomini che goku ha sognato?
Comment
-
belissima ff!!!! tutti i personaggi insieme come ai vecchi tempi!!!! meno male che è ambientata in un futuro alternativo perchè dragon ball gt è una schifezza. non male l'idea che i nostyri amati super-terrestri aprano una palestra. magari chissà se qualche nuovo personaggio si unirà a goku &co. proprio iscrivendosi . sono curiosissimo di sapere cosa sognera goku. per me sicuro che sogna bardack oppure un avvertimento. staremo a vedere cmq tigre ha avuto molta fantasia e nn vedo l'ora che arrivi il secondo episodio!!!!! complimenti
Comment
Comment