Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie anche a te Creed.
    Ed ora ecco a voi il terzo episodio

LE PREOCCUPAZIONI

Goku sudato e impaurito si ridestò dal terribile incubo.
    -Cosa mi sta succedendo??? Perché ho questi cattivi presentimenti? E cosa voleva dire quel sogno?-
    Il suo volto era rigato da gocce di sudore, sulla faccia del sayan si poteva leggere la paura e la frustrazione che quel sogno gli aveva provocato.
    -Si è fatto già buio meglio che torni a casa altrimenti Chichi si preoccuperà inutilmente-
    E detto questo il sayan si avviò verso casa.
    -Sono tornato-esclamò Goku
    -Ciao papà!-gli rispose Goten felice di vederlo.
    Chichi aveva uno sguardo serio e non rispose al saluto di Goku.
    -Ti vedo strana Chchi qualcosa non va?-gli chiese Goku.
    -Io sto benissimo sei tu che mi preoccupi- gli rispose con tono deciso la moglie.
    -Io non ho niente- affermò con timidezza Goku.
    -Non credo è da un po’ di gironi che sei strano, non parli ed hai sempre uno sguardo serio, come sei ti preoccupassi di qualcosa di grave e questo comportamento da te non lo avevo mai visto-
    -Chichi io sto benissimo-disse Goku ma dentro di se pensava -se ne è accorta che mi comporto in modo strano devo smetterla di comportarmi in questa maniera assurda o potrei provocare preoccupazioni inutili ai miei familiari-
    Goku cercava di autoconvincersi che tutto andava bene anche se continuava a pensare a quel sogno.
    -Dai mettiamoci a mangiare che ho una fame!-esclamò Goten
    -Si hai ragione figliolo-rispose Goku
    Tutta la famiglia eccetto Ghoan che era con Videl si mise a tavola per cenare.
    Come al solito Chichi aveva preparato dei piatti gustosissimi che Goten spazzolò via in un attimo, mentre Goku li mangiò a fatica perché stranamente non aveva fame ma non lasciò una briciola sul suo piatto per evitare che la moglie si preoccupasse ancor di più del suo stato emotivo.
    -Era tutto ottimo tesoro!-disse Goku
    -Grazie -rispose Chichi
    -Io vado a casa di Trunks- esclamò Goten
    -Vengo con te figliolo-esclamò Goku che voleva parlare del suo problema al suo amico nonché grande rivale.
    Padre e figlio si misero in volo e a tutta velocità sfrecciavano nel cielo verso la Capsule Corporation.
    In pochi minuti i due sayan arrivarono a destinazione, suonarono il campanello e con enorme gioia furono accolti da Bulma e Trunks.
    -Che piacere vederti Goku! Vieni accomodati!-disse Bulma
    -Dai Goten ho un nuovo gioco per la Gamestation te lo faccio vedere-esclamò contento Trunks
    -Bulma sai dirmi dov’è Vegeta?
    -E dove vuoi che sui quello scansafatiche? È ad allenarsi come al solito, nella stanza gravitazionale-
    -Ok ora lo raggiungo-
    Goku arrivò alla stanza dove dentro il principe dei sayan si stava sottoponendo ad un allenamento durissimo con un elevata gravità , ma nonostante ciò tirava pugni e calci velocissimi e compiva piroette tutto con il massimo sforzo.
    -Hey Vegeta!-
    -Mpf sei tu Kakarot-
    -Ma come non sei contento di vedermi?-
    -No per niente!-rispose in tono seccato il principe dei sayan.
    -Mamma mia che accoglienza, sei sempre il solito!-
    -Cosa sei venuto a fare Kakarot?-
    -Devo parlarti, è una questione molto importante-
    -Se parli della nostra sfida io sono pronto fatti avanti-
    -SMETTILA VEGETA !!!!!!!!-Gridò Goku.
    -Come ti permetti Kakarot?-
    -E’ importante devi ascoltarmi-
    -Avanti dimmi ma fai in fretta-
    Goku partì con il suo racconto avrebbe illustrato a Vegeta tutte le sue preoccupazioni i suo timori e soprattutto lo stano sogno che aveva fatto .
    -AHAHAHAHAHAHAH!!!!! sei patetico Kakarot! Come puoi solamente pensare che ci sia qualche essere che possa competere contro il grande principe dei sayan e addirittura ucciderlo!!!-esclamò ridendo sguaiatamente Vegeta.
    -Senti Vegeta c’è poco da ridere io sono serio! Tu cosa ne pensi di questa storia?-
    Vegeta continuava a ridere e non ascoltava, allora a quel punto Goku stufo di quella patetica scena sferrò un pugno che colpì in pieno lo zigomo di Vegeta mandandolo a sbattere contro un muro che si crepò vistosamente.
    -Ho sbagliato pensando che tu mi potessi aiutare-disse arrabbiato Goku- me ne vado spero che tu abbia ragione che queste mie sensazioni non si avvereranno -
    E detto ciò Goku uscì dalla Capsule Corp. Ed iniziò a volare verso casa.
    Vegeta era ancora a terra e si massaggiava lo zigomo - Kakarot non si era mai comportato così, forse non dovevo ridergli in faccia-

Comment

bellissima!!!!! grande!!!!!!! complimenti

Comment

Sempre il solito Vegeta
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

bella!!hai saputo interpretare come si sarebbe comportato vegeta realmente complimenti^^-..............
          sigpic

Comment

anche vegeta alla fine si è convinto che goku non stava scherzando
            Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              Sempre il solito Vegeta
              Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              anche vegeta alla fine si è convinto che goku non stava scherzando
              Si ma vi è piaciuto questo episodio????

Comment

certo! è davvero bella! mi è piaciuta molto! tutte le vostre fanfic sono mitiche, siete davvero superbravi! riesci molto bene a sottolineare quanto sia odioso veggy...
                Last edited by Smartie #17; 11 June 2007, 15:44.
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio
                  certo! è davvero bella! mi è piaciuta molto! tutte le vostre fanfic sono mitiche, siete davvero superbravi! riesci molto bene a sottolineare quanto sia odioso veggy...
                  Non dirmi che anche tu odi vegeta???
                  SE si, sei una grande!!!
                  Con me hai fatto subito amicizia quì tutti sanno che odio vegeta

Comment

certo ke mi è piaciuto cm i primi due!!!! questi 3 episodi sono stati bellissimi
                    Last Fm

Comment

Bell'episodio...ma mi sembra che strano che Goku usi così tanto il cervello, non è molto da lui. Comuqnue si vede proprio che odi Vegeta!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sì, mi è piaciuto l'episodio, ma odio la crudeltà di Vegeta espressa così a fondo. E poi alla fine della saga di Bu la tensione tra Goku e Vegeta si affievolisce un po'
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Non dirmi che anche tu odi vegeta???
                          SE si, sei una grande!!!
                          Con me hai fatto subito amicizia quì tutti sanno che odio vegeta
                          diciamo che lo trovo MOLTO MOLTO odioso! però senza di lui non saprei con chi prendermela... quindi è indispensabile...
                          sigpic
                          I love Ya, Juunana Gou!
                          W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Bell'episodio...ma mi sembra che strano che Goku usi così tanto il cervello, non è molto da lui. Comuqnue si vede proprio che odi Vegeta!
                            Si vede tanto???

Sì, mi è piaciuto l'episodio, ma odio la crudeltà di Vegeta espressa così a fondo. E poi alla fine della saga di Bu la tensione tra Goku e Vegeta si affievolisce un po'
                            Si lo so che si affievolisce infatti Goku va da lui per parlare come si parla ad un amico ma Vegeta si comporta come al suo solito e Goku fa scattare la sua reazione giustissima tra l'altro :asd.

Comment

6 la xsona ke + odia Vegeta ke io conosca
                              sigpic

Comment

6 la xsona ke + odia Vegeta ke io conosca
                                Questo commento mi ha commosso

Comment

Working...
                                X