bell'episodio, ma a me vegeta non è sembrato così odioso come dicono gli altri, più che altro credevo che la gravità eccessiva gli avesse dato alla testa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiobell'episodio, ma a me vegeta non è sembrato così odioso come dicono gli altri, più che altro credevo che la gravità eccessiva gli avesse dato alla testa
Pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuesto commento mi ha commosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn era propriamente un complimento, ma fa niente........
Comment
-
questo episodio mi ricorda molto quando c-17 e c-18 sterminano tutti i guerrieri z!!!! è fantastico. i combattimenti sono espressi in modo realistico e appassionante. poi alla fine di ogni episodio c'è sempre qualcosa di irrisolto. bella .bella davvero complimenti tigree!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioquesto episodio mi ricorda molto quando c-17 e c-18 sterminano tutti i guerrieri z!!!! è fantastico. i combattimenti sono espressi in modo realistico e appassionante. poi alla fine di ogni episodio c'è sempre qualcosa di irrisolto. bella .bella davvero complimenti tigree!!!!!
Comment
-
Ecco il quarto episodio!
Commentate in molti
I CATTIVI PRESAGI INIZIANO A PRENDERE VITA
Goku sconsolato stava volando lentamente verso casa, era nettamente frustrato neanche un guerriero nonché amico come Vegeta era stato in grado di aiutarlo anzi lo aveva sbeffeggiato provocandogli una gran rabbia.
Passò una settimana da quella serata e una tranquilla mattina …..
Crili si era appena svegliato, dopo essersi stiracchiato si lavò la faccia e si avviò fuori dalla piccola casetta per ammirare il panorama come faceva ogni mattina.
-Anche oggi una bella giornata!-disse entusiasta
Davanti agli occhi di Crili si presentava un mare placido, limpido e piatto senza nessuna onda che infrangesse quello spettacolo gli unici rumori erano causati dai pesci che guizzavano fuori dall’acqua.
Il sole faceva risplendere i suoi raggi solari, su tutta la zona e colorava il mare dandogli un colorito dorato.
Crili era ancora immobile ad osservare il paesaggio quando da molto lontano vide un enorme fascio rosso.
-Che diavolo ….-
Non fece in tempo a concludere la frase che un potentissimo ed enorme fascio di energia rosso travolse tutto per migliaia di Kilometri travolgendo tutto il mare e l’intera Kame House.
Di Crili di C-18, del maestro Muten e Marron non ne rimase traccia.
Del bel panorama che c’era fino a pochi secondi prima non ne rimase nulla come se tutto non fosse mai esistito, il mare era completamente prosciugato ed anche migliaia di isole più avanti furono spazzate via da quella forza misteriosa.
Tutti i guerrieri z si accorsero della potenza misteriosa che si era scatenata, e subito si misero in marcia verso il punto ormai devastato e distrutto.
Goku volava molto velocemente seguito dai figli Ghoan e Goten, e dentro di se pensava:-Lo sapevo, lo sapevo che qualcosa di terribile si sarebbe scatenata!!!!-
-Chi ha provocato questa forza terribile papà?-chiese preoccupato Trunks.
-Non te lo so dire ma vedi di starmi dietro e di non rallentare!-affermò in tono serio il principe dei sayan - allora Kakarot aveva ragione !-esclamò tra se e se.
Tutti i guerrieri si erano mobilitati verso il luogo da cui era partita e si era scatenata la grande forza.
I z warriors arrivarono tutti sullo stesso momento, all’appello mancavano solamente i super terrestri.
Goku e Vegeta si guardarono con aria cattiva, quasi mista a rabbia.
-Ti avevo detto di ascoltarmi!-pensava Goku
-Non guardarmi in quel modo Kakarot altrimenti potresti pentirtene!!-
-Chi ha provocato questo massacro?-chiese Piccolo.
Nessuno dei combattenti rispose nell’aria riecheggiò solo una voce fredda che metteva paura solo a sentirla.
- L’unico che può aver compiuto un gesto tanto malvagio posso essere solo io-
A parlare fu un essere abbastanza alto, molto muscoloso, la cui pelle era colorata di verde,lo strano individuo portava dei lunghi capelli rossi molto simili a quelli del super sayan di terzo livello solo che gli arrivavano ai polpacci,i suo occhi erano neri come la pece ma la sua pupilla era gialla; agli occhi dei presenti risaltò soprattutto le enormi ali piumate nere che portava dietro la schiena, la cui lunghezza poteva raggiungere anche i tre metri.
Gli abiti inferiori sembravano dei pantaloni ed erano neri con delle sfumature a forma di fiamme rosse.
-Salve a tutti!-disse lo strano individuo.
-E tu chi saresti?-esclamò con tono dispregiativo Vegeta
-Mi presento io sono Jinkai!-
-Chi sei e perché hai compiuto questo inutile massacro?-chise Goku
- D’accordo se proprio insistete ora vi racconterò la mia storia-
Comment
-
Bello anche questo episodiio! Jinkai mi incurioisce parecchio!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Molto bella. Xò ha un difetto: alla nona riga hai scritto: "Il sole faceva risplendere i suoi raggi solari"
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBello anche questo episodiio! Jinkai mi incurioisce parecchio!
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMolto bella. Xò ha un difetto: alla nona riga hai scritto: "Il sole faceva risplendere i suoi raggi solari"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioio invece me lo immagino come tamburello, ma con le ali piumate e i capelli; tuttavia mi hai fatto arrabbiare: perchè ammazzare MUTEN
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioBelli tutti i capitoli!! mi piace molto stà storia!!! xò poveri c18, crili e muten...
Comment
Comment