Eh eh, quel Ghiller è proprio grazioso Io che sono la sua "mammina" non posso non apprezzarlo!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poetry & Violence: My Fanart! ^_*
Collapse
X
-
-
Purtroppo in questo periodo sono impegnata in altre cose, perciò non riesco a fare tutto! ^_^'
Perciò mi dispiace!
*°*°*°*°*°*°*°* °*°*°*°*°*°*°*& #176;*°*°*
Aggiorno il topic, postando il disegno ultimato della locandina di New Born! ^___^
Spoiler:Anticipazione della mia FF. U__U
sigpic
Comment
-
che dire, come sempre un capolavoro! Quanti personaggi... bellissima l'espressione e la posa di Dahlia... mi sa che devo leggerla la tua FF....
Comment
-
solamente WOW...
...ed anche uno
xDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bellissima la tua locandina SBK!!!!!! Spero ke verrà così anke la mia (quando la farai)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPurtroppo in questo periodo sono impegnata in altre cose, perciò non riesco a fare tutto! ^_^'
Perciò mi dispiace!
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Aggiorno il topic, postando il disegno ultimato della locandina di New Born! ^___^
Spoiler:Anticipazione della mia FF. U__U
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioEH Bella pubblicità che ti sei inventata àbeh che dire...aspettiamo la tua ff!
Non leggo che ci siano link, messaggi subliminali a tutto andare. Ho postato soltando la mia ultima creazione, che ti piaccia o no.
Ringrazio tutti! ^_^sigpic
Comment
Comment