Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E meno male che con photoshop sei agli inizi!
Prevedo una marea di disegni eccellenti!
Eheheh mi sa che è tutto merito dei tutorial che ho trovato in giro per il web. Sennò non saprei manco usare il brush.
Ora vedremo con il colore... Già mi aspetta una luuuuuunga e dolorosa esistenza.
Anyway, vi ringrazio tantu tantu! *_*
@ Vegeth: Beh sinceramente è tutta una questione di ottica. XD Bisogna esercitarsi molto nell'osservare le giuste direzioni di luci su un qualsiasi oggetto. =P
Aaaaww non vedo l'ora di disegnare il mio adorato Sirius. *_*
Ora devo pensare in quale momento disegnarlo. U_U
@ Videl: Beh non sai quanti ne faccio io di post sclerati! XD Comunque non ho voluto esagerare, nel senso, renderlo troppo volgare (come sai ci sono anche ragazzi al di sotto di 12 anni qui. XD). Perciò mi sono ispirata ad uno dei più bei film che l'uomo abbia mai fatto. *__*
Il Dracula sensuale, romantico e diabolico di Francis Ford Coppola mi ha così intrigata, che non ho esitato subito a disegnarlo. *__*
uffi... ho guardato 17 pagine di assoluta bellezza e mo nn so che dire.E poi nn è giusto, io nn sono così brava... grrr...vabbè, tanto nn sono molto portata x il disegno, anche se mi vengono in mente certe disegni... che dire disegni molto, ma molto,ma molto bene, soprattutto sei quella che disegna + spesso goten (che è il meglio del meglio a parer mio ). MI piace sapere che abbiamo dei mostri del disegno* qui!
* con mostri del disegno intendo persone brave a disegnare, come sbk, GT! o Bk'81.
Bellissimi disegni SBK!!!!
Mi ucciderei per averli visti solo adesso
Disegni in maniera eccezionale e nn so cosa altro dire........
....... WoW!!! ah!! si hai come modello il GRANDE Goten!!!!!
Un punto in + a tuo favore (nn che ne avessi bisogno!! )
Comment